Wherever you are is the place I belong
di _Leef

24/05/17, ore 21:03

Tra le scene destiel non dimenticare "E' sempre la stessa musica" quando Cas guarda Dean con una faccia talmente addolorata che strappa il cuore e "La fine" quando Cas dice a Dean "Avevamo un appuntamento" e Dean replica "Don't ever change". Bellissimo anche questo capitolo :D

24/05/17, ore 17:21

Ho recuperato anche questa è LA AMO.
Non ho mai letto di AngelDean perché spesso implica che sia lui l'attivo e Castiel il passivo e io amo il contrario ahaha ma con te ormai mi sono abituata e leggo di tutto, ne vale la pena.
Mi incuriosisce tutto molto e per rispondere alla domanda dello scorso capitolo: durante gli anni ci sono state molte scene, soprattutto tra la 8 e la 12 stagione ma se dovessi scegliere un momento preciso, direi la 5x18, quando Cas sbatte al muro Dean e gli dice che ha fatto tutto questo per lui.
Non vedo l'ora di scoprire se ci ho azzeccato e di leggere il continuo perché sono letteralmente impazzita per questa storia.
Alla prossima :)

PORCA MISERIA NON DIRMI CHE HAI APPENA SPOILERATO LA MORTE DI CASTIEL! Non ho ancora visto l'episodio, MIO DIO, NO. NO. NO. NON VOGLIO PENSARE NEANCHE A QUESTA COSA. NO. Vorrei tanto non sapere l'inglese, in questo momento, mi è bastato il tuo commento in lingua per capire e collegare un po' le cose. E pensare che probabilmente ho visto una foto spoiler oggi su Facebook ma non ci ho dato tanta attenzione, per la miseria. NO. CASTIEL NO.
Siccome non ho visto l'episodio, non posso certamente dare per morto qualcuno, vero? *cerca di negare il tutto. Bella, la fase della negazione*
Sono incasinata più del solito con le serie tv e in questi giorni mi sto destreggiando tra Once Upon A Time, sto recuperando la sesta stagione siccome non l'avevo iniziata in contemporanea così come tante altre purtroppo, Modern Family e Skam, che ho appena iniziato, e non mi ero completamente dimenticata che probabilmente avrei trovato il finale di stagione già tradotto. Per non parlare di libri, ff e la vita reale nel mezzo ed è un casino perché probabilmente ho appena realizzato che ci hanno fatto fuori CASTIEL E LORO SEMPLICEMENTE NON POSSONO UCCIDERE CAS DA UN MOMENTO AD UN ALTRO. Voglio dire, ha rischiato di morire almeno dieci volte. NON VOGLIO PENSARCI. NO. PIANGO. CAS, IL NOSTRO CASTIEL.

Passando al tuo capitolo: mi piace il tuo Dean versione angelo, dal carattere forte e con il suo modo di fare diverso da come ci hanno presentato Castiel nella serie tv. Sono curiosa di vedere Sam in versione alata, però XD
Sta cosa dell'apparire in sogno mi intriga particolarmente, altro che disagio xD

Scusa, non riesco a scrivere altro, ho solo una serie di "Mio Dio", "No." è "Castiel no!" pronti ad essere scritti e pronunciati al posto di qualsiasi cosa T.T

Dean è perfino più stronzo di come era Castiel agli inizi, lo amo di già!
Non vedo l'ora di vedere Castiel prenderlo a schiaffi e poi baciarlo, perché si merita entrambe le cose.
Lo spazio personale però continua ad essere Cas ad invaderlo, amo già anche lui.
Dove vedrei un bacio nella serie? Praticamente tutte le volte che questi due si guardano sembra che si debbano strappare i vestiti a vicenda, poi non succede mai....

CIAO.

Io non parlo della final season... spero solo che gli autori prendano una fastidiosa malattia della pelle che li riempia di bolle purulente provocandogli un prurito da Lucifero....

Tornando alla storia mi piace Dean angelo del signore/modello super figo... bella novità visto che gli angeli tutti di solito assomigliano a degli impiegati del catasto.

Per rispondere alla tua domanda il mio primo pensiero va alla prima volta che Cas pesta Dean nella quinta stagione, mi immagino che Dean gli butta le braccia al collo e bacia Cas con passione un po per salvarsi un po perché ha voluto baciare quelle labbra fin dalla prima volta nel capanno. Immagino una torbida relazione fisica e peccaminosa dove Dean viene sbattuto come un tappeto su ogni superficie disponibile. Naturalmente è solo ottimo sesso perché sappiamo tutti che Dean è etero (HAAHAHAHAH!) fino a quando Cas non scompare nel lago per colpa dei Leviatiani e il nostro bel cacciatore col cuore spezzato e sanguinante piange tutte le sue lacrime stringendo il Trench, fino a che non ritrova il dolce Cas ai piedi della casa di Emmanuel.

Domanda la tua storia si fermerà con la sventata Apocalisse o proseguirà a toccare tutti i must della Destiel???

Comunque aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti, visto che ormai le fic Destiel saranno la nostra unica gioia!!

un bacio
lynary

Quando ci vedrei un bacio? Quando Castiel picchia Dean, anzi nella tua fic sarà il contrario, urlandogli che si è ribellato per lui, ha fatto tutto per lui e lui come lo ripaga? Ecco lì ce lo vedrei molto bene.
Ripeto, trovo fantastico leggere una storia che conosco ma con i ruoli invertiti, i personaggi, sembrano proprio loro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/17, ore 23:19

Ok....io ti adoro....ho sempre voluto leggere una fanfiction che invertisse i ruoli tra angeli e cacciatori....adoro anche il fatto che tu abbia mantenuto il carattere che i personaggi hanno nella serie....è davvero ben scritta e molto fluente.... Complimenti davvero....
Spero che aggiornerà presto, nel frattempo, vado a leggere la tua long XD

18/05/17, ore 20:09

Ciao, io non ho mai letto di Dean angelo e Castiel cacciatore, per me è una cosa nuova, quindi sono ben curiosa di continuare a leggere.
Tu scrivi molto bene, sto adorano le tue long, quindi sono super felice che pubblichi anche questa, penso proprio che neanche stavolta rimarrò delusa!

18/05/17, ore 11:31

Ciao! Questa storia mi ha già catturato più di tutte le altre che hai scritto e stai scrivendo. Ho letto altre volte di Dean in versione angelo, ma mai un racconto speculare a quello che abbiamo visto succedere nella serie. Quindi, innanzitutto, complimenti per l'idea. Ci sono delle AU stupende, ma la mia preferenza va sempre alle fanfiction ambientate nel canon verse (io poi scrivo quasi esclusivamente di quello) che ultimamente non si trova spesso nelle long. Credo che tu stia facendo un buon lavoro perché, pur ricalcando le scene che ben conosciamo, sei riuscita a restituirle come se le avesse vissute un altro personaggio. Mentre leggevo pensavo: "Dean si esprimerebbe esattamente così!". Come per gli altri capitoli in corso, recensirò in modo discontinuo, ma ti assicuro la mia fedeltà di lettrice! Alla prossima

18/05/17, ore 00:50

dajeeee
è molto figa anche questa
alla prossima
sperando sia presto
baci

18/05/17, ore 00:06

Ciao! :-)

Il fatto che io sia tornata a leggere storie in corso mi preoccupa alquanto. Mi sa che già ti ho detto in passato che per paura di non vederne l'epilogo, non iniziavo storie in corso ecc ecc. Però tu scrivi cose belle, quindi corro questo rischio con piacere... e con la fiducia che tu porta a termine tutte le long in corso (pls) XD
Se non te l'ho già detto, lo ripeto. Leggere di un Dean angelo e di un Castiel cacciatore mi intriga alquanto XD Cas vestito come Dean? Cas con delle camicie di flanella? Potrei fermarmi ore al pensiero di lui con quelli vestiti addosso :Q_
"Però deve ammettere che stare sulla Terra ha i suoi lati positivi. Le crostate, per esempio.
E il sesso. Ma più le crostate, in realtà." Sono morta! Adoro il primo capitolo dalle prime parole *_* Ahahahah.
" -Sono quello che ha salvato il tuo goffo culo umano dalla perdizione e bla bla bla.- " mica stiamo parlando di Cas che se ne esce con: "I'm the one who gripped you tight and raised you from perdition", questo è Dean, e come minimo non sta lì a specificare tutta quella roba :') Muoio.
Comunque Castiel può essere cazzuto quanto vogliamo, ma rimarrà sempre e solo adorabile *_*
Alla prossima, un bacio :-)

17/05/17, ore 15:50

Ciao.

Non mi puoi vedere ma sto facendo la ola in giro per il salotto.... l'incipit della storia è deliziosa, mi piace che tu abbia invertito i ruoli restando fedele ai caratteri dei personaggi originali... AngelDean che va in giro per il creato a sc..are come un riccio è adorabile!

Ma quindi il nostro HunterCas sarà comunque imbranato come il Cas della quarta stagione??? E sarà Dean a introdurlo all'alcol alle crostate e ai luoghi di perdizione??? Mi sa che ci divertiremo un sacco!!

In religiosa attesa de IL MORSO DEL DESTINO... ti invio un abbraccio e una caterva di complimenti!
lynary

17/05/17, ore 15:40

Appena ho letto la presentazione mi sono fiondata a leggere la storia. Che sballo leggere il loro primo incontro con i ruoli invertiti! Balth al posto di Bobby è stata una scelta azzeccatissima! A presto!

17/05/17, ore 15:37

Ciao!! Non mi dispiace vedere Dean in versione Angelo del Signore (cazzutotissimo!!) e Cas in versione cacciatore adorabile (super cazzuto!!) ^__^ , sono curiosa di leggiere quello che combinano questi due, Dean con il suo sarcasmo e Cas con il suo essere imbranato ma dolce. Non resta solo che continuare a leggere!!
Alla prossima!!
Alice <3