Antichi echi delle stelle : La prima guerra sacra
di TheHellion

04/06/17, ore 13:41

Questa storia mi ha attirata perché racconta di una guerra che Kurumada & Co. non hanno preso in considerazione.
Ho letto i primi tre capitoli. Interessanti i personaggi che hai creato e la trama che si sta delineando.
Ci sono delle costanti che si ripetono, ad esempio il fatto che Inazuma abbia una sorella o che fin da subito si crei una sorta di legame-preferenza con Athena; la "possessione" - chiamamola così - di Gemini da parte di Ares che una parte del fandom ha indentificato con Arles; l'indipendenza e il carattere di Ecate che - sebbene tu non lo abbia ancora detto palesemente - rimanda immancabilmente a un ben determinato personaggio della serie classica.
Fino a questo momento, il personaggio che emerge sopra tutti è Castore, ma lui vince facile! Gemini o lo ami o lo ami. XD
Altro personaggio interessante è naturalmente Ecate e mi domando se il nome sia stato scelto per caso o ci sia un collegamento con l'Ecate mitologica.
Io spero che tu riesca a portare avanti questo tuo progetto, perché le premesse per una buona storia ci sono tutte e sarebbe un peccato che ciò non avvenisse.
Alla prossima.
E.