Kiss My Goodnight Riding The Wings Of Death
di Dominil

14/06/09, ore 15:07

Ed Ella giunse a commentare,se dio vole, combattendo contro il suo mal di testa ed è pure tragicamente in ritardo!O_O Si perchè ormai i miei già scarsi neuroni sono già partiti in vacanza e ormai non rimane altro nella testa sennò un encefalogramma piatto e quel simpatico "Bip" -.-" Vabè giuvvia, passando alla one shot che...cioè Per diana!è veramente bella questa one,e ripeto,ciò che scrivo lo penso sempre, quindi non sto affatto slecchinando ù_ù è molto originale e hai trattao un tema bellissimo *-* Cioè l'amore fra Frank e Gerard all'inizio (Sto cercando di trattenere gli urletti) che però causa molto dolore a Bert che reputa vendetta. E poi cazzo, sono rimasta stupefatta soprattutto da quel gesto d'affetto ma allo stesso tempo di tradimento di Bert quando abbraccia Frank prima di pugnalarlo. Veramente toccante, davvero. E dopo questa stupendissima (?) recensione ti lascio amore, ma ci sentiamo proprio ora! Ti amo veramente troppo.

13/06/09, ore 20:19

O____O no ma tu sei pazza!! Come hai potuto uccidere Frank?!?!?!?! Ma..ci sono rimasta male! Già io non è che possa vedere molto Bert, lo rendi pure assassino del mio chitarrista ritmico preferito e me lo fai odiare definitivamente! comunque i complimenti te li devo fare lo stesso, perchè come al solito è scritta benissimo ^-^ adoro il tuo stile! Adesso c'ho un po' d'ansia..alla prossima fanfiction mi uccidi Zacky? mwauauauaua adesso vado che i miei sono arrivati alle minacce O__O byebye cara

12/06/09, ore 14:10

Vita , Luce , Ossigeno!
Scusa se recensisco tardi ma prima ero in fase di crisi e non sarei riuscita a scrivere nemmeno una recensione accettabile!
Ti volevo fare , come sempre d'altronde , i complimenti per il tuo modo di scrivere così...tuo , nel senso che riesci a catturare , che scrivi davvero bene e che riesci a farmi entrare in tutte le storie , a farmi capire i personaggi ! Sei davvero Brava Angelo Mio!
Devo ammettere che avevo le lacrime agli occhi quando Bert uccide Frankie, sai quanto amo quel nanetto...e davvero, in questa shot Bert l'ho proprio odiato!
Adesso ti lascio prima di scrivere troppe stronzate... Ti Amo

09/06/09, ore 22:22

ammazza!!!! O_O quando mi parlavi di triste su msn non intendevo una catastrofe!!! cucciolo Bert che ammazza il povero Frank.. povero Franco che ha fatto lui??? io avrei ammazzato Gee U.U ma non sono io a decidere xD davvero molto angst non c'è che dire xD dai amore.. devi scrivere qualcosa di bello divertente altrimenti la tua Lilla non ride e ciò è grave U.U (non pensare male!! ho detto che ci metto una pietra sopra) la Lilla deve sempre farsi due risate xD dai amore!!! sono curiosa di leggere altro *-* magari anche qualcosa della mia xD ma se non hai tempo lo sai U.U massimo mi darai tutto quando vengo a trovarti *-* fantastico!!!! un bellissimo regalo per il nostro incontro!! poi ricordati che mi devi far vedere il cuscino di Zacky *-* (fissata!!! -.- nd GLo) (e anche molto xD nd la sottoscritta) dai ti lascio xk sto andando molto OT con la rece.. cmq molto bella la storia ^^ bye bye kissone!!! Ti amo un botto!!!!

09/06/09, ore 22:15

di là hanno fatto fuori brian e di quà frank, ma che è la mattanza dei chitarristi? adesso voglio vedere che succede...povero frankkkkkkkkk!!!!!!!!! ciao

09/06/09, ore 22:10

Donna!!ma non puoi uccidere così Frank e non farmi sapere come Gerard si suiciderà a sua volta,prima però uccide Bert è quando Quinn lo viene a sapere si toglie la vita e dietro Jeph...ci siamo dimenticate di Dan,lui però se ne va fischiettando. xD *spuntano dal nulla accanto a Jess tutti i ragazzi in mignatura* Frank:non ho capito perchè alla fine son morto solo io Jess: e che ne so mica l'ho scritta io Gee:ma il fatto che muoio Bert:e che Gee mi uccide lo hai scritto tu! Quinn:per non parlare del fatto che io mi uccido per Bert...io amo solo Jeph Jeph: *_____*..io invece mi sarei ucciso per Quinn Quinn:*_______________* *spariscono tutti * Jess: O.O basta non berrò mai più coca-cola!! Okay a parte lo sclero...mi è piaciuto!!passa una buona vacanza Honey!!!kiss