Open Your Eyes
di Juliet

26/09/11, ore 18:54

sono stata catturata all'intensità, breve ma cavolo tutta d'un pezzo...complimenti! Ne leggo poche così coinvolgenti...

13/12/09, ore 20:24

Questo è IL missing moment cinico e angst della coppia. Io ho una visione più drammatica, ma romantica. Se però ci riallacciamo alla Rowling mi sa che vinci tu. Se Lily si è davvero comportata così, allora sì, si capiscono fino in fondo la disperazione e la frustrazione di Snape. Spape che mi è parso così spogliato da quelle parole della Evans. Questa storia mi ha trasmesso un gelo addosso indescrivibile. Mi sono immedesimata tantissimo in Severus. Incredibile.

10/06/09, ore 19:57

Cavolo.
Hai colto pienamente l'essenza di questa coppia, che poi vera coppia non è mai stata.
Complimenti, davvero. Sono basita, l'ho trovata straordinaria... potrei lavorare per anni ma non giungerei mai a un risultato simile.

10/06/09, ore 14:15

Molto bella, molto crudele

10/06/09, ore 13:25

Meravigliosa Lily, spietata e diretta... Ma avrebbe potuto comportarsi diversamente? Secondo me no. Come hai scritto tu stessa, è stata semplicemente sincera. E, in fondo, la sua ultima frase rappresenta anche un monito per Severus, l'unico modo che aveva per esortarlo ad andare avanti, a dimenticare.
Bellissima anche la frase sul pavimento inondato di luce dorata, ben costruita ed evocativa.
Bentornata cara, ci eri mancata ;)

10/06/09, ore 08:08

*me si communove* ma quenta è bella sta shottina!!! anche se proprio snape non mi va giù (sono una fan incondizionata dei malandrini!^^) lily mi è piaciuta moltissimo in questa shot...decisa,forse un po' spietata ma molto decisa. come me la immagino io,insomma! xD un baso trixina

09/06/09, ore 22:15

Ne sono sempre più convinta... Noi che scriviamo le Lily/Severus siamo nate con un qualcosa di estremamente sbagliato che ci rende sadiche e masochiste. ç_ç Stavo giusto scrivendo l'ennesimo capitolo in cui li torturavo, e dato che non riuscivo a reggere lo stress emotivo ho pensato "potrei andarmi a leggere la ff di un altro, almeno mi rilasso un po'"... Trovo la tua così, in prima pagina... Ed ora sono più emotivamente instabile di prima! Credo che dovrei cambiare pairing XD A parte tutto... mi è piaciuta molto nonostante sia un po' corta... La tua Lily è davvero senza cuore... Mi è piaciuta davvero tanto la frase "Osservava quello che avrebbe potuto essere da una posizione che lui non avrebbe mai raggiunto, su un pavimento solido bagnato di luce calda e dorata." Rende in maniera semplice un'idea che avrebbe potuto essere davvero complessa da spiegare. Non sarebbe stato male se tu avessi deciso di fare una long-fic! :)) Un saluto! -Martina-