You'll see my face painted in sin
di disincanto

27/06/17, ore 17:52

Ti dirò, nel capitolo scorso Malfoy mi ha fatto pena 🙈! Nel libro non mi fa impazzire, ho apprezzato il fatto che stai cercando di mantenerlo fedele all'originale e la tua trasposizione me lo piacere di più 😃! Mi sono immaginata benissimo la scena di quando ha visto Anaka accettare l'invito di Logan...poverino 😅.
Bello il cameo di Hermione! Aspetto di vedere se Anaka scoprirà il segreto di Malfoy, adesso che l'ha seguito, abbandonando Logan di punto in bianco 😁!

26/06/17, ore 17:38

Bellissima Anaka! Mi piace sempre di più! Vive in un mondo suo, come Luna se proprio vogliamo fare un paragone, ma credo che, in realtà, sia molto più consapevole e matura.

25/06/17, ore 16:23

Ciao 😊. La tua storia mi intriga parecchio: non si trovano molte fan fiction incentrate su personaggi nuovi che interagiscono con quelli canonici. Ne sto scrivendo una con questo stile e non appena ho visto la tua non potevo non leggerla. Sei molto brava e sarà un piacere seguire gli sviluppi futuri 😃!

18/05/17, ore 10:25

Questa storia mi ha incuriosita.
Anaka sembra un personaggio con grandissimo potenziale, è molto misteriosa, e mi chiedo come possa evovlere il rapporto tra lei e Draco.
Anche lei è Serpeverde, ma sembra davvero un personaggio unico.
Attendo curiosa il prossimo aggiornamento :)