Keep a Secret for Me
di Juliet

13/12/09, ore 20:19

Di un realismo spiazzante. Un climax intenso e una Ginny curiosa. Mi sembra così sola e vinta dalle circostanze. Umana e tremendamente unica. <3
Hai intrapreso un nuovo genere, che mi affascina tantissimo. Sembra la sceneggiatura di un telefilm. La terza parte comunque è quella che mi ha colpito maggiormente. <3

10/06/09, ore 09:57

Ma l'avevi già postata vero?Almeno una partexD perchè io me la ricordo '_' forse sto impazzendoxD
Beh, comunque mi piace sisi e poi per una curiosa come me questo è pane per i miei denti*ma alla fine sapremo finalmente tutti questi segret? spero di si *_* chissà che ha combinato Ron '_'
non farci aspettare troppo *_*
-VALE-

10/06/09, ore 08:05

devo dire che anche se un po strana mi è piaciuta moltissimo! il motivo principale di tutte queste mini storie è ginny e i segreti,giusto? ^^ penso di si...! la parte che mi è piaciuta di più è stata quella con Harry anche se poi alla fine tanto male non gli farà xD Luna è mitica come al solito,l'unica cosa che davvero non capisco è l'ultima parte...ce lo vedi quel fesso di ron che va con altre donne??? bellissima shot comunque... un baso trixina