Home
di Jules_Kennedy

14/09/17, ore 18:22

Ciao Jules, visto che la precedente ff che ti ho recensito mi è piaciuta davvero ho pensato di fare un giro nel tuo profilo, sempre che la cosa non ti dispiaccia!
Allora devo dire che questa ff è davvero da infarto. Prima ti fa deprimere come non mai per la sorte della povera gamba di Law, poi ti fa stare in ansia per Kidd, anche lui uscito piuttosto male dal conflitto, ma poi fortunatamente c'è un lieto fine. Ho tirato un sospiro di sollievo giusto alla fine infatti.
Mi piace il modo in cui hai sapientemente mescolato gli orrori della guerra con tutto ciò che comporta all'amore che lega i due protagonisti.
Perché è vero che la guerra ti cambia senza che qualcuno se ne possa accorgere ma per fortuna i due hanno saputo mandare avanti la loro storia mantenendo i loro caratteracci inalterati.
Che tenero Law che vuole organizzare il matrimonio *.* l''ho davvero adorato così come ho adorato la ff in generale.
Hai fatto davvero un bun lavoro! Complimenti!

21/05/17, ore 19:53

Il sospiro di sollievo che ho esalato quando ho letto di Kid tornato a casa dal suo Law credo lo abbia sentito il mondo intero. Non c'è che dire, sei maestra nel farmi venire l'ansia XD. Bellissima storia, profonda, che tratta un tema diverso dal solito, al quale non si pensa molto spesso, molto carico di emozioni. Leggere di queste coppia, del modo in cui tu racconti di questa coppia, mi stringe sempre il cuore e mi fa deisderare di poter leggere ancora di più. Complimenti, come sempre <3

19/05/17, ore 08:28

Oddio!!!! Straziante da morire!!
Ciao Jules!!
Mi è venuto un magone immensooooo!!
Ma povero Law! Prima è stato ferito e poi ha rischiato di diventare vedovo (doveva ancora sposarsi ma vabbe l'intenzione c'era)!!
Ero triste con lui.. ho sentito il suo terrore sulla pelle.. partecipazione da brividi soprattutto di prima mattina!!
Per un po ho pensato non avresti più fatto tornare kidd invece per fortuna c'è stato il lieto fine! Mi sarei accasciata pure io al suolo come Law quando è entrato dalla porta.. e mutilato poi.. ma era sempre lui era lì ed era vivo! L unica cosa importante era quella..
Da brividi.. un lavoro ineccepibile..
Davvero complimenti Jules.. è stata meravigliosa!
Un bacione
Momo

18/05/17, ore 16:29

A parte il fatto che mi aspettavo da un momento all'altro che Kidd cioccasse in una maniera orripilante ed ero abbastanza in ansia, sono lieta che la storia abbia visto la luce! Mi è piaciuto molto come hai reso l'ambientazione, le risate e la spensieratezza in macchina che vengono brutalmente interrotte e tutto il casino che, ovviamente, ne è dovuto derivare, la convalescenza di Law (immagino quanto possa essere frustrante, lontano da tutti e da tutto), l'ansia per l'arrivo di Kidd e la perdita del suo braccio... Tutto ben mixato e ben raccontato, descritto :) Decisamente una storia da leggere. E il tocco di classe finale, il "per sempre"... Diciamo che potrei quasi essermi commossa.... Ma sono minuscoli dettagli. Davvero entusiasta, ci si vede alla prossima! (Ammettiamolo, questa non è una recensione che dica chissà che cosa... Ma, in fondo, dovevi solo capire che mi è piaciuta!) Alla prossima!