Sea Dream
di AlnyFMillen

02/07/17, ore 22:15

Buonasera!
Aw, la Fannie, Dio solo sa quanto li shippi *-*
Credo che sia una delle coppie più belle di questo fandom, e leggere fanfiction su di loro migliora sempre il mio umore, specialmente se sono scritte bene come la tua.
Entrambi i personaggi sono IC, soprattutto Annie, che viene descritta con una precisione straordinaria, ed è perfettamente in linea con la dolce ragazza, un po' pazza forse, che ci ha presentato la Collins.
Sono davvero innamorata di questa storia, che ha una dolcezza unica e non presenta nemmeno un errore grammaticale, e spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè hai un modo di scrivere che adoro *^*
A presto,
Bianca

24/05/17, ore 18:48

Buonasera!
Con i sensi addolciti da quella che sembra una meravigliosa conclusione di un maggio che, nel complesso, non è stato troppo splendido, arrivo qui - ovviamente in ritardo, come di mio solito - a recensire questa perla.
Parto subito, schietta e diretta: è bellissima.
È intensa; rapida come un battito d'ali ci passa davanti agli occhi e ci fa sussurrare il cuore. Ho amato ogni singola parola di questo componimento, suonava tutto in modo perfetto, come se un termine non potesse discostarsi dall'altro, e così a catena, finché non si giunge alla fine, dove si rimane lì, con il fiato ancora sospeso, un dolce ed al tempo stesso amaro sorriso sulle labbra. A proposito di labbra, l'inizio è davvero splendido, conquista il lettore e mi fa pensare a quante volte io stessa abbia osservato anche i più piccoli dettagli di qualcuno per il quale ho provato così tanto affetto.
I miei complimenti più sinceri, perché questa meraviglia merita tantissimo.
Un abbraccio,
pandafiore