La Ladra di Mutande
di emme30

26/08/21, ore 19:35

Ciao! Questa storia l'ho letta un sacco di volte ma non l'ho mai recensita. Anche perché non saprei cosa dire se non che è stupenda e amo il tuo modo di scrivere soprattutto su questi due! Per concludere ho da dire solo che i gatti conquisteranno il mondo e Koshka ne è la conferma. Alla prossima Nikita

25/05/17, ore 18:01

Questo prompt del gatto ladro fa sempre la sua santa funzione, ovvero strapparti un sorriso e darti gioia di vivere. Ma tu, amore mio, ti sei proprio S U P E R A T A qui, sta poco da dire a proposito.

Ho adorato ogni dettaglio della storia (la prima volta che l'ho letta in mega anteprima sono rimasta colpita da tutte le cose descritte sulla zona di casa di Yura) e niente, le cose ambientate in Russia per te hanno sempre una marcia in più!

Si vede benissimo anche quanto tu sia effettivamente padrona di un gatto, per il rapporto che hai instaurato tra Yuri e Koshka e che so quanto sia simile a quello tra te e il tuo cucciolone meraviglioso (sigh, mi mancate entrambi enormemente).

Amo che ci sia stato praticamente un colpo di fulmine tra i nostri piccini, perchè fin da subito hanno colto la chimica e l'attrazione tra loro; di solito io per prima apprezzo storie in cui ci deve essere una build up molto più leeeeenta e le due patate devono cuocersi bene bene nel brodo di cottura, ma qua hai dato il tocco giusto nella tempistica con quel paragrafo in cui hai detto che gli episodi di furto si susseguivano costantemente nel tempo e quindi Otabek e Yuri si ritrovavano spessissimo a flirtare parlare.

Il tocco meraviglioso è stato però quando hai fatto beccare Beka nudo a Yura: I didn't see that coming at all e alla prima lettura sono sobbalzata urlando OMG MA COSASDFGHJKL!!!11one, sostanzialmente. E poi ho riso il triplo per la reazione imbarazzata af di Yuri, povera stella davvero. Io probabilmente sarei diventata una statua di sale e sarei rimasta immobile per venti anni sul posto, cercando di elaborare l'accaduto. Un po' quello che mi sta succedendo per Welcome to the Madness, che mi ha resa un vegetale in coma da stamattina.

Tornando alla perla di ff tua, l'ennesimo colpo di genio è stato quando hai fatto dichiarare Beka a quel modo! Sono rimasta a bocca aperta perchè è stato bello diretto come piace a me (e come sarei stata io esattamente in quella situazione) e penso che Yura abbia perso parecchi battiti al cuore in quel momento, oltre all'attività cerebrale.

Nulla da dire, è praticamente una ff ineccepibile, leggera e divertente. Il fluff e lo slice of life è il tuo campo prediletto e applicate come categorie all'Otayuri, che invece è una otp con una fortissima carica sessuale e di sensualità, per cui è bellissimo per me vederli in un setting più tranquillo e calmo. (ma tanto vogliamo tutti uno smut orribilmente hot tra loro, diciamolo!)

Love ya so freaking much <3
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 07:44 pm)

24/05/17, ore 23:17

Eccomi tornata a Recensire questa One shot/What if ♥ Ormai questa coppia è come una droga per me. Inutile dire che recupererò anche tutte le altre storie che hai scritto finora :") Sono partita da questa, in primis, perché si parla di mutande(!)
Ti complimento fin da subito per la bella descrizione della situazione (e dell'ambiente) in cui Yuri comincia la sua avventura. Essendo anch'io amante dei gatti non mi è dispiaciuta la presenza di Koshka come protagonista. Aroma di lavanda sui boxer?? Non mi sarei stupita se il nostro biondino avesse avvicinato la punta del nasino per odorarli meglio [sono proprio una birbona a fantasticare su certi dettagli].
La descrizione fisica di Otabek è azzeccatissima! Considerando che, nella storia che ho letto in precedenza, i dettagli a lui dedicati erano piazzati in una situazione diversa non posso fare altro che apprezzare ancora di più il tuo stile di descrizione (il taglio degli occhi è una cosa rarissima, per me, da leggere!).

“Da quale strano paese in cui si parla russo ma che non è la Russia?”

Come ti è uscita questa frase?? L'ho adorata! Anche la dolcezza di Yuri nei confronti della sua gattina mi ha scaldato il cuore ☆☆☆
Non mi aspettavo che il nostro eroe andasse a casa di Otabek, il che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa ed incuriosita. Sei molto brava a mettere suspense in queste situazioni così particolari ed imprevedibili. Tra l'altro ho spalancato la bocca in modo incredibile quanto Otabek gli ha praticamente sbattuto in faccia che gli piaceva, quindi...Wao! Che colpo di scena ♥ Perfino dei baci sono riusciti a scappare. Epicità romantica portami con te!!! Come hai potuto pensare che questa Fanfiction sia stupidissima?! Io ci passerei le ore a vedere episodi tratti dalle tue storie, se fosse possibile. Ringrazia la tua bravissima metà per il bannerino ;) Siete un'ottima squadra!
Complimenti! Non vedo l'ora di recensire anche le altre già presenti sul tuo profilo.

24/05/17, ore 11:29

Sì, ho vergognosamente trascurato efp in quest’ultima settimana, sono pessima, anche se le tue storie me li portavo sempre con me ma shhhhh, non diciamolo a nessuno >_>
Che ci vuoi fare, mi serve qualche gioia portatile 💚 Questa volta, però, devo ringraziare la mia mammutaggine, perché mi è capitata una coincidenza troppo carina che ti devo assolutamente raccontare.
Tre giorni fa la mamma di una mia amica mi ha raccontato di un gatto che girovagava per i terrazzi del vicinato, e che non faceva altro che rubare il bucato steso, tra cui… indovina… le mutande XD
E quindi niente, improvvisamente la tua storia ha assunto un tono molto più realistico. Se prima ti avrei detto che – seppur non in senso negativo! - questa storia assomiglia un po’ a una favola, adesso capisco che invece è perfettamente verosimile! Ed è adorabile.
Marti, questa storia è adorabile, è la più adorabile tra tutte quelle che hai scritto finora. Pur nella sua semplicità è qualcosa che ti arriva dritto al cuore.

Soprattutto io sono abituata ad immaginare, a scrivere e a concentrarmi su Beka che si prende una sbandata distruttiva per Yuri, e non il contrario. E devo ammettere che il contrario è davvero ma davvero… deliziosamente adorabile.
Vedere Yuri flirtare con Otabek, vederlo letteralmente travolto da questa cotta, da questo colpo di fulmine, non ha prezzo. E ho adorato vederlo tutto imbarazzato quando crede di aver fatto la cosa sbagliata, o di essersi spinto troppo oltre, di avere osato troppo (Yu, vogliamo dettagli sul lato A di Beka please) (ignorami).
Il mio piccolo adolescente che si butta, che ci prova, ma al tempo stesso che è disastrosamente insicuro e impanicato quando si parla di sentimenti. Invece poi arriva Otabek, con il suo leggendario pragmatismo, e si dichiara senza tanti altri giri di parole, e mette ogni cosa al suo posto, e fa sembrare le cose così semplici...
La tua storia mi ha fatto pensare che anche Otabek è un po’ un caso umano, perché non credo che molti si dichiarerebbero in modo così diretto, ma questo è un altro dei motivi per cui lo amiamo, giusto?

Non posso farci niente, quando vedo Yuri mogio mogio perché Otabek non è tornato come le altre volte a riprendersi le mutande, mi viene voglia di abbracciarlo. È bellissimo vederlo così innamorato.

Hai scritto una storia davvero preziosa, una di quelle storie divertenti da leggere e con quella buona dose di erotismo velato velato. Questa storia sembra quasi una favola, una favola che però mantiene il sapore forte della vita reale.

È bellissimo “spiare” i momenti in Yuri è da solo con la sua gatta, perché in quei momenti viene fuori un lato di sé così soft che non sempre abbiamo il lusso di vedere. Voglio dire, è adorabile vedere come la vizia, come parla con lei, come la premia con i bocconcini di carne buona, e l’ha chiamata persino amore, non so se rendo. È una cosa adorabile e che, inoltre, ha anche un sottilissimo sottofondo malinconico. Molto probabilmente perché sono io, e io devo vedere malinconia ovunque. Però non posso fare a meno di pensare, quando vedo Yuri parlare con la sua miciona, di quanto sia solo, di quanto sia abituato a stare da solo.

Una delle scene più belle è proprio la prima volta che Otabek suona a casa di Yuri per reclamare la refurtiva. Il loro primo scambio di battute è stupendo. Adoro il modo confuso e leggermente imbarazzato con cui Otabek spiega la situazione:
“Ciao! Scusa se ti disturbo, ma... credo che il tuo gatto mi abbia appena rubato il bucato?”
Quel punto di domanda messo alla fine rende bene l’idea XD
E poi avresti dovuto vedere la mia faccia in questo punto: “L’hai fatto apposta, dillo che l’hai fatto apposta! Porca miseria, che fico.”
Mentre leggevo questo pezzo per la prima volta ero a letto e ho dovuto stritolare il povero cuscino. Sono stata colpita e affondata con questo dialogo perché, diamine, quanto è vero.
Yuri che praticamente fangirla su Otabek è la Meraviglia, soprattutto se sei tu a scriverlo. Questi dialoghi sono così reali che mi fanno piangere.
E un’altra cosa che ho adorato è Yuri che ci prova (che prova a provarci) con Otabek e gli mostra un pezzettino dei suoi boxer leopardati.
Sì, per tutta questa serie di motivi, in questa sequenza ho rischiato parecchie volte l’infarto, sentiti colpevole (non posso morire prima del 27 maggio!).
Perché Yuri provocante CI PIACE. (Oltre al fatto che ormai abbiamo capito che è questo il vero Yuri).

Bellissima anche la scena in cui Yuri vede per caso Otabek nudo. E ho amato tanto anche quel minuscolo cenno di autoerotismo che sai che mi piace perché rende le cose molto più autentiche: un sacco di nuovo materiale erotico per le sue fantasie sotto la doccia [...]

Sulla caratterizzazione dei personaggi non ti dico niente, lo sai che sei fantastica. Ma è ancor più fantastica quando Otabek chiede a Yuri se ha la febbre, e lui stizzito gli scaglia addosso i boxer XD

Come al solito amo follemente il tuo Otabek, così discreto, che non impone la sua presenza e tratta Yuri con ironia e gentilezza, e allo stesso tempo va dritto al punto quando c’è bisogno di sbloccare la situazione. E poi ritengo che questa piccola storiella adorabile sia molto coerente anche con l’anime perché, beh, Yuri basta guardarlo in faccia per capire che Otabek e la sua moto hanno davvero fatto colpo su di lui.
Soprattutto credo che possiamo dirlo con sufficiente certezza alla luce di tutto il materiale nuovo di wttm.

Comunque, tu sei crudele, perché avrei tanto voluto un seguito in cui ci spieghi più approfonditamente cosa succede dopo. Non puoi lasciarci così! Insomma, io voglio sapere, voglio lo smut ok questa è una cosa che non dovevo dire.

Comunque sospetto che Koshka sia una fangirl reincarnata, dici che ho ragione? 💟

Sil 💙

22/05/17, ore 19:50

Alla fine ce l'ho fatta a passare anche qui e la colpa è tutta dei leak con DJ Beka che mi ha fatto venire voglia di una bella otayuri. Ah i gatti... che lavoro duro fare da cupido per il bene delle ships. Comunque l'ho trovata adorabile e dolcissima e come biasimare Yuri per aver premiato il comportamento della sua gatta? Con un vicino come Otabek lo avrebbe fatto chiunque. Approfitto di questo momento di tregua per andarmi a leggere la seconda parte de 'Il Misantropo' con l'adorabile Heichou. Alla prossima!

18/05/17, ore 23:08

La dolcezza di questa ficcy è meravigliosa!!!** mi sono sciolta ed ho letto più di una volta alcune parti, perchè le descrivi veramente bene ed ho provato a immaginarla davvero!
Veramente bellissima, complimenti <3

18/05/17, ore 22:38

Ciao! Io di solito nn leggo le storie con loro protagonisti, ma la tua introduzione e il titolo mi ha incuriosito. E devo essere sincera mi è piaciuta veramente molto!
Ciaooo
Stilly79

18/05/17, ore 15:30

Amo questo genere di racconti perchè danno scaglioni di vita in altri contesti. Complimenti davvero! (comunque capisco benissimo Yuri, Otabek è proprio un figo <3 )
e complimenti anche alla "gatta" per la missione riuscita 8)