This Cold
di ClaireOwen

10/07/18, ore 19:41

Carina, scritta bene. Una delle poche sulla mia coppia preferita. I caratteri sono in linea con la coppia più tenera del ft, anche senza collegamenti mentali.

28/02/18, ore 16:27

Ciao Chiara (:

So che la storia è abbastanza datata e non so se leggerai questa recensione, ma volevo dirti grazie per avermi trasportata anche solo per una manciata di minuti di nuovo nell'universo di sense8. Dopo la notizia della cancellazione della serie e tutto il casino che ne è sorto sono stata lontana dal fandom, ma sono felice di tornarci con la tua adorabile piccola storia.
Soprattutto ho trovato molto bella l'idea di base che Will e Riley potessero incontrarsi anche in un Universo Alternativo e si sarebbero amati lo stesso, anche perché è un po' l'intero point della serie, per me - che persone anche molto distanti e appartenenti a mondi opposti possano trovarsi.
Ho trovato molto azzeccata anche la caratterizzazione, soprattutto di Will e, sorpresa sorpresa dato che era un personaggio secondario, di Diego! La sua riflessione sul fatto che Will sia troppo buono per fare il poliziotto è molto ben scritta e molto vera.
Nel complesso è stata una lettura molto dolce e piacevole (:
Buona giornata cara