Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

07/07/17, ore 21:45

Ahahahah ok questa storia mi sta facendo ancora ridere, anche se l'ho finita di leggere xD
Dunque non so se riuscirò a commentare con ordine!
Aspetta: il principe non c'era ma ballava con cenerentola dentro la pentola? Come si vedeva se ballava dentro a una pentola e siamo sicuri che ballasse con il principe? Trovo sia stata una revisione stranissima della storia di Cenerentola, però non me ne intendo di teatro, ai tempi ho visto solo Il piccolo principe e mi ero addormentata o.o
Oltretutto sembrano esserci solo tre attori, anzi attrici... mi chiedo come sia possibile mettere in piedi uno spettacolo con così poche persone.
Genovefa è davvero fortissimo!! ahahaha
Far scrivere ai bambini le attività svolte il giorno prima, era probabilmente una prova per vedere se ricordavate cosa avevate fatto o cosa avete visto e capito di quella giornata.
Grazie mille carissima per il benvenuto ♥
Per stasera mi fermo qui, prima o poi tornerò (non è una minaccia, tranquilla, lo specifico perché non vorrei mal interpretassi xD).
Alla prossima ♥

07/06/17, ore 22:22

Brava, perché sei riuscita a finire il tema egregiamente malgrado ti tornassero le scatole dalla noia XD
Ma...che significa che il principe non c'era però ballava? E non c'era neanche la matrigna? Praticamente era una compagnia di 3 attrici? ahahahaha
Genovefa...beh, anche con due f è comunque un po' un nome di m., forse l'hai migliorato XD

24/05/17, ore 16:41

Ultimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni u.u
Pensavo... nel caso ritrovo qualcosa, posso ammalarmi anche io? XD così faccio una mini raccoltina tutta mia.
Hai ragione, anche noi abbiamo sempre dovuto fare temi, io però in quinta elementare raggiungevo senza problemi le cinque, sei pagine di tema (la maestra alla fin non mi faceva leggere perché non c'era tempo. No, non mi piaceva mica scrivere eh... forse), ma alcuni temi erano abbastanza rompi.
Non ho ben capito, questo spettacolo l'hanno recitato... 3 persone?
Wow!

22/05/17, ore 16:00

Ciao Soul,
eccomi qui a leggere un nuovo aggiornamento della tua raccolta. Devo dirti che devo passare a leggere anche le altre, voglio farlo al più presto *-*
Ma adesso parliamo di te e di questo riassunto della tua giornata al teatro per vedere Cenerentola. Non so perchè ma pure io ero stata a vedere questo spettacolo al teatro alle elementari, che non ne dessero altri?
Non sapevo la sorellastra si chiamasse Genovefa? Non ne avevo idea O.o

Quanto dovevi essere pucciosa da pimpa *-*

22/05/17, ore 15:59

Ciaone Soul :D
Intanto non ho capito la concordanza dei verbi di questa frase:
"Questa compagnia teatrale veniva da Napoli ed erano davvero molto bravi."
La compagnia VENIVA da Napoli ed ERANO bravi... ah, si cambia soggetto così, a sproposito!
E poi aspetta... DA NAPOLI???? Poveretti, ma chi glielo ha fatto fare????
GENOVEFA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no vabbè io non ce la posso fare, che ridere, ahahahahah!!!!
Oddio, che bello, anche io ho appena presentato Sakkaku nella mia raccolta e sono molto emozionata, siamo in tantissime a partecipare a questo circolo letterario del passato, se così si può dire *-*
Soul, anche questa cosa è bellissima, il racconto del teatro dico... anche se si nota che non avevi voglia di scriverlo! :D
Ti capisco, anche io odiavo raccontare in un tema le gite ecc... che palle!!!!
Bene, non vedo già l'ora che arrivi venerdì, ahahahahahah :'D
Alla prossima ♥

19/05/17, ore 14:16

Ciao Soul...ahaha Genovefa... Buahhhahah...la trama è enigmatica....troppo forte davvero...alla prossima
Un bacione ed un caro saluto

19/05/17, ore 13:41

Ciao Soul! *-*

Un altro capitolo molto divertente xD che mi ha sicuramente allietato la giornata dopo ore pesanti di scuola!

Anche noi facevamo il tema di OGNI cosa: gita, uscita, film, libro, incontri,...🙈

Genovefa! AHAHAH

La parte delle domande xD dove i bambini facevano i soliti quesiti "Come vi chiamate? Quanti anni avete?" e così via.

Ci sentiamo presto!

Buona giornata!