Quando una donna è in dolce attesa…. …Mai contraddirla!
di Dolce Sango91

16/12/12, ore 02:06

Ciao Dolce Sango91!
Anche questa storia, one shot, è bellissima! Eh con Miroku si che ce ne vuole di pazienza.. lui e la sua furia maniacale -.-" povera Sango..
Comunque mi è piaciuta moltissimo! Tanti complimenti!
Io ti saluto :) e ti ringrazio per aver scritto questa bellissima shot *^*
Un bacio da LilyOok_

22/06/09, ore 13:44

Io adoro questa coppia! Mi è piaciuta tanto --> povero Miroku... certo forse se lo merita dopo tutto quello che ha fatto a Sango! XD Anche Sango però è sclerata --> O.O non è una cosa strana! XD E' veramente carina... ma che dico! E' troppissimo carinissima!! Hihi ade vado Ciau Cecy

10/06/09, ore 13:49

ciao! aahhaha davvero bella, povero Miroku che si deve "sopportare" le crisi di Sango incinta, ma soprattutto che è in astinenza da nove mesi! un record per lui! però è dolcissimo quando la consola nel finale! Miroku sarà libertino e pervertito quanto vuole, ma ama sul serio Sango con tutto il cuore e non la lascerebbe mai, ed è questo quello che conta! alla prossima kiss

10/06/09, ore 10:47

oddei troppo bella davvero! divertente e tenera al punto giusto! loro due sono esilaranti e tutto sommato hai esposto una quatidianità assolutamente reale in modo irreale e fantastico davvero complimenti

10/06/09, ore 09:58

Povero miroku XDDD! se le andrà a cercare, ma capitano tutte a lui!
Carinissima come shote ^.^, Sango con i suoi problemi da donna incinta (quello di sentirsi grassa e brutta è un dilemma per tutte le donna che aspettano un bimbo, penso XD) e Miroku che cerca di salvarsi la pelle dalla furia omicida della moglie XDDD! Bellizzima!
Davvero, mi è piaciuto molto! complimenti ^-^
Un bacione ^x^