Through Time
di Eeureka

04/02/18, ore 19:54

Ciao! Sono passata da questo sito dopo tanto tempo e subito la tua storia ha attirato la mia attenzione, quindi ho deciso di lasciarti qui un commento sperando che aggiornerai presto con un nuovo capitolo!
Che dire, mi intriga molto questo crossover con death note, il modo in cui hai descritto il mondo degli shinigami è affascinante (la storia sulla loro loro vita infinita, la dea terra e le generazioni passate della specie umana mi hanno affascinato tantissimo) e sono curiosa di sapere se ci saranno altri dettagli.
Ken nei panni di uno shinigami ce lo vedo molto, un po' apatico all'inizio ma che inizia a sciogliersi piano piano dopo l'incontro con Hide... ho adorato anche il modo in cui hai caratterizzato questo personaggio, tante cose che fa le vedo molto da lui e infatti mi è piaciuto anche il fatto che fossero molto vicini al canon come personalità eeeee niente aspetto il momento in cui Kaneki si innamorerà follemente di Hide e si metterà nei guai con il resto degli shinigami (Arima incute timore un po' anche a me) e allo stesso tempo non voglio vedere Kaneki soffrire per il fatto che un giorno Hide morirà e spero non arrivi mai quel momento sighh
Come ultima cosa ho trovato la lettura scorrevole e a parte qualche errore (di battitura, distrazione, niente di che) è molto piacevole, mi piace soprattutto il modo in cui descrivi le situazioni e le sensazioni che prova Kaneki
Con questo ti lascio e ti prego di aggiornare perché sono veramente curiosa di sapere il seguitooo
bye

-shezza

28/05/17, ore 09:52

Non entro su EFP da un sacco di tempo, e non recensisco da altrettanto, tuttavia non vedo perché non ricominciare a lasciare il mio feedback alle storie che mi interessano.
L'ho aperta perché incuriosita e non ne sono rimasta delusa: i capitoli sono scorrevoli, ho riscontrato qualche errore (penso dovuto alla distrazione) durante la lettura ma nulla di irreparabile, o comunque nulla che possa intaccare il mio giudizio positivo.
I primi due capitoli mi hanno soddisfatta, apprezzo sempre le AU, sono curiosa di vedere come vada a finire.
Al prossimo capitolo!
-marzia ds