Io e te... bloccati in ascensore!
di Il corsaro nero

06/09/17, ore 00:31

Ma sono così felice che Vegeta e Yamcha siano diventati così "complici" 😊
All'inizio Vegeta voleva sbarazzarsi a tutti i costi di Yamcha e poi gli sfascia la casa per non farlo andare via...fantastico 😂
Almeno si fanno compagnia per contrastare le "manie di persecuzione" di Bulma!
Un bellissimo finale e nel complesso la storia mi è piaciuta molto! La aggiungo tra le preferite😊 complimenti!
Alla prossima ☺

05/09/17, ore 09:53

Ciao ☺
Con questo capitolo sei riuscita davvero a farmi amare Yamcha e credo che lo abbia amato anche Vegeta, anche se non lo ammetterà mai😂
Decisamente il piu sveglio di tutti a capire che Trunks era figlio di Vegeta e Bulma e che quei due si amavano.
Dopo questa tua fanfiction giuro che non lo sottovaluto più 😂
Per la prima volta vediamo Vegeta piacevolmente sorpreso e ti dirò, mi è dispiaciuto un po' che Bulma sia riuscita ad aprire l'ascensore...secondo me se fossero stati bloccati ancora un paio di giorni quei due sarebbero diventati amici.
A mio parere il capitolo più bello e sentimentale! Complimenti😊

04/09/17, ore 09:46

Ciao di nuovo☺
Stavolta ho temuto davvero il peggio per Yamcha😦 Ma da quando Vegeta perde il controllo in quel modo?! Avrà tanti difetti quel sayan, ma la razionalità lo ha sempre contraddistinto...forse perché non è mai stato a digiuno per 3 giorni 😂
È stata una sorpresa, quando Yamcha ha coperto Vegeta, anche se comunque non fatico ad immaginarmelo.
La scena che invece fatico ad immaginarmi è Vegeta che dorme a fianco di Yamcha...però dai è stato un bel gesto ricambiare il favore. Si vede che è diventato un uomo onesto.
Mi sono piaciute molto le parole di Bulma riferendosi a Yamcha e Vegeta, si vede che vuole loro un gran bene, anche se ovviamente in modo diverso.
La signora Brief capisce sempre tutto😂
Bel capitolo, a tratti profondo, brava!☺

04/09/17, ore 00:55

Ciao ☺
Povero Yamcha, non lo invidio proprio😂 Vegeta sembra proprio furioso e spero tanto anche io che Bulma trovi presto una soluzione!
Trunks adorabile!
Non vorrei essere in Yamcha se la prima parola di Bra sarà davvero il suo nome!
Capitolo divertentissimo!!😊

02/09/17, ore 22:38

Rieccomi :)
Fantastico :D
Troppo simpatico Yamcha in questa tua storia! Tutte le volte spero che arrivi vivo almeno fino alla fine del capitolo XD
Vegeta e Yamcha insieme sono davvero fantastici :D
Adoro Bulma e i suoi tentativi di rasserenare gli animi!
“Puoi chiamare Goku e dirgli di salvare solo me?” (cit.) qui ho riso per un quarto d'ora e non riuscivo a proseguire nella lettura :D
Complimenti cara!! :)
A presto :)
-Vale
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 10:39 pm)

01/09/17, ore 19:09

Ciao ☺
Eccomi qui a leggere questa bellissima storia 😂
È fantastico tutto di questo primo capitolo 😊
Ho adorato Bulma, che come sempre sa come gestire la situazione da grande donna. Ho adorato Vegeta quando ha distrutto la stanza (non sono a favore del vandalismo, ma quell'istinto omicida sarebbe venuto anche a me). Ho persino adorato Yamcha (che normalmente odio) e la sua chiara paura del principe dei sayan.
E poi che dire del finale e della punizione che Bulma ha dato a Vegeta! Stimo davvero Bulma che riesce sempre a tenere in pugno il marito.
Complimenti, una lettura leggera, ma molto piacevole ☺
Proseguo nella lettura, quindi a presto☺

16/06/17, ore 17:36

Hola!
Bel capitolo ma, è scritto due volte...?
Perché?
Ho riso tanto a pensare al rumore dello stomaco di Vegeta, del resto però che colpa ne ha? Ahah, bellissimo!
La signora Brief che pensa al gattino, è Bulma che sa perfettamente...
Per il resto la storia è bella, appena posso ripasso!
Pvg
Miao~

10/06/17, ore 21:56

Rido, il finale mi ha stesa, così come tutta la storia xD
E' stato Vegeta a demolire la casa di Yamcha, eh? xD
Mi spiace che la storia sia terminata, ma devo farmene una ragione;-;
Spero che tu scriva qualche altra storia, la leggerei volentieri:3
Alla prossima.

06/06/17, ore 14:02

Okay, Yamcha mi sta simpatico, in questo capitolo.
Ripeto, in questo capitolo.
Non so esattamente cosa dire, stavolta, se non: bellissimo capitolo.
Vegeta geloso e dolce, Yamcha che si era "sacrificato" per l'amore di Bulma e Vegeta*^*
Kawaii :3
Finalmente Bulma ha riparato l'ascensore, però mi chiedo se come continuerà ora la storia:3
Alla prossima

30/05/17, ore 21:56

Se non fosse che i miei mi prenderebbero per pazza, ti giuro, sarei scoppiata a ridere xD
Lo stomaco di Vegeta è qualcosa di molto pericoloso!
Poi il Saiyan che cerca di mangiarsi il povero Yamcha e la madre di Bulma che lo scambia per un canarino! XD
"A me sembrava più il rumore di un'anziana signora caduta dal condotto di ventilazione" -non ho sottomano il testo, ma la frase è più o meno questa-
MI HAI STESSA AGAHAHAHAHAHAHAH
E poi "Quale signora anziana sana di mente entrerebbe in un condotto di ventilazione senza pensare alla sua età"
Beh, Vegeta, non è che tua suocera sia tanto sana di mente, eh! -Sono ironica, ovviamente-
Bulma che si preoccupache Vegeta non si mangi Yamcha e quest'ultimo che si salva grazie allacaramella di Bra, ridooooo xD
Mi hai fatta squartare xD
Al prossimo capitolo:3

26/05/17, ore 22:17

Due parole: Oddio muoio.
Ti giuro, Vegeta geloso è qualcosa di assolutamente spassoso, sopratutto se lo è per cose accadute quando lui non c'era ancora xD
Forse è meglio non dirgli  nulla ahaha
Però ha ragione, Bra deve voler bene solo al suo papà u.u
Poi la madre di Bulma, che ovviamente non capisce niente, che scambia il ruggito dello stomaco di un saiyan affamato, ed altamente incazzato, per un docile gattino. Epico xD

24/05/17, ore 18:19

Vegeta e Yancha proprio non possono vedersi, eh?
Ma poverino Yancha, costretto a rimanere con l'irascibile Vegeta pure per dormire.
Ahahah ho riso da morire alla fine, quando Bulma dice di non fare cose sporche. E che non vuole vedere ossa, lividi...
Bellissimo.
Ci sono alcuni errori... alcuni verbi in disaccordo fra loro, e alcune sviste, ma sono errori che io per prima faccio u.u. Quindi era solo per avvisare.
La storia si fa sempre più divertente e interessante, continua!
PVG

24/05/17, ore 13:24

Bellino questo inizio, penso che seguirò la storia.
Purtroppo però è difficile da leggere, le prime righe sono scritte piccolissime, poi all'improvviso i caratteri si ingrandiscono e i dialoghi non sono messi tanto bene.
Personalmente, ho difficoltà a leggere così.
Ma tornerò.
L'idea è bella, molto divertente, e sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Scimmione vs Bulmetta.
Beh, ottimo ahah :)
Good.
Miao

24/05/17, ore 00:01

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay, mi ripiglio...
Capitolo stupendo, a partire "dall'amnesia" di Vegeta fino all'ascensore guasto, sono morta, letteralmen XD
Sinceramente, posso capire Yamcha, stare chiuso con un Vegeta facilmente irritabile non dev'essere bello.
Menchemeno se ti vuole fare fuori XD
Mi hai stesa xD

23/05/17, ore 15:37

Sono nuova su EFP, quindi mi presento:3
Sono Sakura Brief.
Come presentazione fa schifo, ma sono dettagli ahahah
Comunque, passando alla storia, la trama mi ispira comicità xD
Ce lo vedo Vegeta a comportarsi così con Yamcha.
FORZA PAPÀ, FAI FUORI QUELL'INUTILE SACCO DA BOX!
...
Okay, mi calmo...
L'idea mi piace e del capitolo non ne parliamo.
Insomma, Vegeta geloso ha una comicità -ed un sadismo- tutto suo xD
Spero che il continuo arrivi presto*^*