Qual'è il tuo gusto preferito?
di Carly03

17/07/18, ore 23:27

Quando ancora mi dovevo registrare, questa è stata la mia prima Fan fiction, quando guardando un po' qua un po' la l'ho ritrovata mi sono ricordata che non avevo potuto lasciare una recensione, nonostante mi sarebbe piaciuto, perciò, ora che mi sono registrata, sono qui per scrivere una recensione che si sa, fa sempre piacere ricevere.
Per quanto mi piaccia il mondo fantasy dove l'anime è ambientato, non posso far a meno di amare le Fan fiction in un universo parallelo, soprattutto se quest'ultimo è quello dove viviamo noi, dato che privo di magia e cose che ti possono lasciare senza fiato,(ci sono ovviamente cose bellissime in questo mondo ma non puoi vivere una' avventura come quelle di Fairy tail perché la realtà è alquanto noiosa, invidio i viaggiatori, i coraggiosi e coloro che non hanno paura di intraprendere una loro avventura ma per me anche solo scrivere una recensione così lunga è un'avventura) quindi immaginare che due personaggi del mio anime preferito si trovano, anche se solo nella immaginazione, nella tua ed in quella di altri qui nel nostro mondo mi rende felice perché lo rendono più bello, magico.
Partiamo dalla trama:
E' carina, particolare, non co ne sono di così simili, certo la cosa dell'uscita estiva e della ragazza che lavora e tu te ne prendi subito una cotta è un po' un cliché ma tu sei riuscita a non far focalizzare ne me, ne credo nessun altro, su questo.
Brava!
Per unto riguarda la scrittura v tutto bene, hai un buon codice HTLM che mi ha permesso di leggere senza intoppi questa bella Fan fiction.
Dopo aver scritto questa recensione interminabile ti saluto.
Ciaooooo
Silian

21/05/17, ore 14:45

Ciao Carly03 :) ahahah dai è una cosa dolcissima, sembrano proprio due 15enni al primo appuntamento...è carina, si lascia leggere bene, ho solo trovato un errore di battitura, ma niente di più. Per essere una moderna ho trovato che i caratteri dei due fossero abbastanza fedeli agli originali quindi a me non è dispiaciuta...alla prossima!