When it burns like snow
di NaiaShadowhunter

02/12/17, ore 01:22

Molto carina, peccato non venga aggiornata da un po'... C'è ancora speranza di leggere il seguito? Lo spero!!

19/09/17, ore 21:28

Hei sono sempre io! Insomma, ci lasci così? Aggiorna daaaaii

19/09/17, ore 21:14

Mi associo: adoro questo capitolo! Poi scrivi benissimo e riesco ad immaginare la scena per bene. Waa

19/09/17, ore 20:54

Hei sono sempre io! (ti affogo nelle recensioni muhuhahah) ma quanto sono belli??? *^*

19/09/17, ore 20:44

Ciao :3 Ammetto che come inizio non è male! Mi piace l'idea di un incontro cosi tra Ian e Mickey, perciò complimenti! Sono abituata a leggere capitoli moolto più lunghi perciò entro un'oretta avrò già divorato i tuoi 9 capitoli ahahah Ciancio alle bande vado avantiiii ~mile

15/06/17, ore 23:10

Una bella storia, è bello vedere i Gallavich in uno scenario diverso rispetto a quelli che conosciamo, mi incuriosisce un sacco. Quando aggiornerai il prossimo capitolo?

06/06/17, ore 23:56

Si si, sono ancora io ma...mi piace sempre di più questa ff.
E la fragilità di Mickey <3
E la dolcezza di Ian...ah, il mio cuore ;(

Ti attendo al varco, ragazza, ora che il ghiaccio finalmente si sta sciogliendo!
Aggiorna presto!

29/05/17, ore 22:00

La tua storia mi piace molto ed è ambientata molto bene, in modo realistico ed originale. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Grazie
GVON

29/05/17, ore 17:21

Okay non vedo l'ora che tu vada avanti, ogni giorno mi metto qui e guardo se per puro caso hai scritto qualcosa AHAHA. INTERROMPI QUESTA STORIA E TI VENGO A CERCARE A CASA😂😩

29/05/17, ore 08:42

Scusa, non potevo non recensire...ti attendevo al varco 😂
"Recensore ufficiale", mi piace!

Sono morta dal ridere per l'accanimento di Mickey nei confronti della povera Mandy, adoroh! E non so perché, ho la sensazione che Ian nascondi qualcosa dietro quel sorrisone...mh, non vedo l'ora del/dei prossimo/i capitolo/i!!

Un abbraccio,

Ps. Scusa le mini-recensioni inutili 😂❤

25/05/17, ore 23:36

Ovviamente non potevo non recensire questo capitolo...AHHH- 😍
Grazie a te per queste chicche, davvero! Mi mancano da morire i Gallavich e adoro leggere queste cose.
E qui, beh, cavalli, stalle, fuochi, camice...PLS, aggiorna che devo sapere se si spingono oltre 😏

25/05/17, ore 20:33

Ciao! La storia mi sta prendendo molto! Spero di leggere presto altri capitoli!!

23/05/17, ore 00:02

Ora che hai iniziato con così tanta convinzione...voglio sapere!! Adoro l'atmosfera, rende perfettamente l'idea come sequenze di un film e...si prospettano eventi interessanti in questa ff 😏 Attendo il "caldo" seguito per questi due ragazzoni! Spero di leggerti presto! W.