Point of view 01
di Steno

15/11/17, ore 11:09

Buongiorno, anche qui.
Beh, questo primo racconto è indubbiamente il più duro.
Uh, la fine dell'umanità... anche questo, in fondo, dipenderebbe dai punti di vista.
Una serie di racconti che mettono in dubbio la realtà e che bisognerebbe far leggere, da consigliare, poiché spesso siamo immersi in un egoismo che non ci permette di metterci nei panni degli altri... in ogni caso.
Bene ^^
Buon proseguimento di giornata :)

01/06/17, ore 13:22

Per capirla davvero a fondo ho dovuto leggerla un paio di volte, questa è una cosa ottima, visto che io le cos'è troppo semplici e poco criptiche non le apprezzo molto. La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto la storia di può ambientare benissimo in qualsiasi luogo della Terra, al tempo stesso però ha un'ambientazione ben precisa. Il testo è scorrevole e ti prende già dalle prime righe. Inoltre lo stile utilizzato mi piace molto, quindi complimenti 😄.

Black Daleko.

25/05/17, ore 19:52

Wow, così tanti eventi in così poco spazio. In qualche modo sei riuscita a farla funzionare, mantenendo l'attenzione del lettore ad ogni twist, ogni sterzata improvvisa del racconto. Dovrò rileggerla qualche altra volta per cogliere completamente il messaggio che vuole lanciare (o almeno per provarci ;) ), ma mi piace, mi hai intrigato. Sei soprattutto riuscita a disseminare il testo di informazioni essentiali per far capire il mondo in cui è situata la storia, il che (soprattutto per me che faccio sempre estrema fatica a farlo) è una sorta di prova di bravuta. Complimenti, un testo d'azione un po' criptico che lascia una serie di domande veramente interessanti. Bel lavoro :) cheers