X-men 4 : La rivincita di Magneto.
di emychan

01/12/11, ore 18:13

ciao,devo dire che questo inizio è veramente notevole,riesci a rendere la personalità di magneto molto molto bene,spero che tu possa aggiornare presto.

05/02/11, ore 22:59

cazzo ma mi spiegate perchè minchia iniziate delle storie bellissime e poi come stronzi vi fermate? non le scrivete allora le storie, ma guarda tu cristo, è proprio scorretto! infame!

11/06/09, ore 00:45

bhe che dire a storia sembr ainteressante, spero che tu aggiorni presto, perchè continuare a leggerla mi piacerebbe molto, in oltre come tanti altri appaskionati di x-men credo voglaino sapere cosa succede dopo il film e dato che a quanto pare non c'è nessuna notizia di un futuro 4 film spero che questa tua storia compensi il vuoto ^_^ ora vado e spero di vedere presto un aggiornamento
ps:un consiglio, spero non lo prendi a male, quando scrivi fai attenzione, perchè scrivi bene ma ogni tanto ti scappa quale errore di distrazione, niente di grave, non ti preoccupare ^_^ solo fai attenzione perchè è un peccato

10/06/09, ore 22:45

*.* Mi piace!!!!
Mi piace!!!!!!!
MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
....perciò ti prego....u.u, aggiornala presto, non fare come tanti che cominciano e poi abbandonano...come inizio mi piace proprio, eric e mistica, mi piace come hai trattato i sentimenti di magneto, e poi ci sono anche rogue e logan *ç* che potrei chiedere di meglio?
XD
Complimenti!!!!
Ciauz
TH

10/06/09, ore 15:58

Oh mio Dio! Cosa dire? Meravigliosa? Fantastica? Incredibile? Mi dispiace ma non mi vengono in mente complimenti migliori! Cavoli, mi ha davvero impressionata e, tenendo conto che questo è "solo" il primo capitolo, non posso che essere elettrizzata! Hai reso perfettamente il tormento interiore di Magneto (uno dei miei mutanti preferiti, nonostante sia il cattivone di turno) e spero che continuerai al più presto!!!! P.S. UNA ROGAN??????? FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!!! Ti prego sbrigati ad aggiornare o credo che tirerò le quoia nell'attesa!!!