Piccoli e dolci momenti
di ale81194

22/05/17, ore 23:00

HEY HEY HEY TEO IS BACK. Eccomi qua con la nuova recensione, e devo dire che non poteva esserci una storia migliore per il mio ritorno U.U Ti dico subito che complessivamente mi è piaciuta come fanfiction: sai tre dei miei punti deboli e giustamente fai leva su di essi😂 Mi è piaciuta l'idea della ragazza e del bel rapporto che si instaura, anche se io l'avrei preferito più come fratello-sorella al posto di migliori amici. Mi sono piaciute le descrizioni, solo che a mio parere dovresti riguardare leggermente la forma, dato che ho trovato alcune espressioni della lingua parlata che sarebbe meglio non mettere in un testo. Una parte che non mi è piaciuta è quella del "rituale" tra Alex e Will. Per me non ci può essere nulla che si equipari al legame dei parabatai, anche solo leggermente, per questo non sono riuscito ad apprezzare a pieno quella parte, ma ovviamente dipende dai gusti. L'ultima critica riguarda il cambio del narratore perché a mio parere in un testo molto breve dovrebbe rimanere lo stesso per dare più rilievo al personaggio principale, che per me è molto interessante. Come ultimo complimento vorrei congratularmi con te per la struttura della fanfiction perché ho apprezzato molto il "flashback" di Alex. Alcuni punti sono rimastti poco chiari, ma essendo una fanfiction bisogna lasciare spazio soprattutto all'immaginazione. In conclusione vorrei dirti che mi è davvero piaciuta come storia e che sono felice di averla recensita 😊😊 Continua così e migliora sempre di più😉 ~Teo