Posh
di Vera_D_Winters

08/03/18, ore 15:55

Ciao V, ho deciso di iniziare una tua nuova storia (nuova per me heheheh) dato che mi sei mancata, e ho scelto questa, ottima scelta direi *si congratula da sola*
Mi piace questa versione di Sabo un po' alla Freccia verde, di certo l'anticonformismo fa parte di lui. E poi Sabo non è un personaggio che si vede tantissimo, o almeno personalmente ho trovato poco su di lui, e scritto poco su di lui, ma se ci sono dei tratti che lo caratterizzano questi sono proprio quelli che hai messo in luce, disposti nell'ambito di questa doppia vita rende il tutto più interessante.
Mi aspettavo di veder comparire Zoro perché so che lo shippi con Perona, e invece rimango sorpresa nel vedere che Perona è cotta di Law, e la capisco comunque hehehhe Però mi fido di Sabo e del fatto che Law non sia serio, mi preoccupa un po' quello che Sabo vuole dire a Law ma lo trovo un buon amico, soprattutto perché vuole comprare dei cioccolatini per scusarsi, awwww
Molto dolce, vedremo cosa hai in serbo per lui ;)

22/05/17, ore 12:59

Ciao ^^
Ho aperto la FF spinta dalla cusioità e ammetto che questo primo capitolo mi ha rapito totalmente.
Un Sabo (personaggio che non apprezzo particolarmente) degno di onore e elogi, che apprezzo molto come hai descritto con grandi sogni filantropi e dal buon cuore, anche con persone un pò capircciose come Perona, che povera vorrebbe vivere il suo sogno d'amore con Law ma necessità della verità offertale da Sabo.
Law, d'altra parte, nei panni dell'altezzoso e irranguingibile ragazzo ormai si è visto parecchie volte, e sono curiosa di vedere come lo sviluppera.
Intrigante primo capitolo, seguo la storia con somma curiosità
Complimenti davvero

Zomi