vorrei essere in te
di releuse

09/12/18, ore 04:53

Imbattermi in "Inseguendo un'illusione" e cominciando questa serie, è stato il "caso" migliore che mi potesse capitare.
"Vorrei essere in te" è una storia completa, piena, che emoziona e soddisfa il lettore sotto moltissimi aspetti, specialmente i più profondi, quelli che toccano la sofferenza interiore dei personaggi.
Le sopracitate esigenze di copione nominate da Releuse sono semplici e perfette per la continuità dei fatti.
Il modo di raccontare è talmente scorrevole da catturare ben presto e quasi inconsciamente lo spettatore, il quale si ritrova facilmente con gli occhi incollati allo schermo, senza possibilità di staccarsene fino all'ultimo punto.
In questa storia vi è tutto: un crescendo di sentimenti complessi, rapporti ancor più complicati, malinconia, pura materialità, angoscia, egoismo, suspence, dolcezza, erotismo, rabbia, amarezza.
E' una fanfiction scritta col cuore, nella quale si percepiscono chiaramente la passione e le sensazioni dell'autrice. Lo studio ricercato e puntiglioso dei personaggi le permette, inoltre, di squarciare ogni loro difesa e rivelare, crudamente e forse crudelmente, gli aspetti incontestabilmente veri ed umani dei quattro adolescenti.

Ne consiglio la lettura a chiunque sia in cerca di batticuore e di emozioni da colpi allo stomaco, senza cellulari accanto o in tasca, quando si è da soli o comunque in una stanza con la porta chiusa e l'unica luce di una lampada da tavolo per evitare qualsiasi distrazione.

Lasciatevi condurre da Releuse. Lasciatevi sorprendere e assaporate ogni parola, ogni descrizione, ogni scena. Quando finisce, riprendete a respirare, fatelo a fondo, per almeno un minuto. E poi ricominciate da capo la lettura, perché non ne avrete mai abbastanza (successivamente, dedicatevi al seguito "Vorrei... te").

E' una storia che va letta.

19/08/14, ore 02:26

Complimenti, hai scritto una fanfiction davvero molto carina e le scene di sesso... sono davvero molto intriganti.
Il titolo è appropriatissimo...
complimenti, di nuovo.

24/12/12, ore 14:07

Finalmente lascio la recensione pure qui ^^ l'ho letta tipo quattro volte ma è sempre un piacere *w*. Detto questo: iniziamo col dire che è stato il primo (o il secondo? Forse il primo era quello tra Aoi-Gino-Salvo) threesome che abbia letto ed è una cosa stupenda.
Te l'ho detto di persona, l'ho detto parlandone alle spalle (in senso buono), te l'ho detto in recensione, il tuo modo di scrivere è stupendo.
Questo racconto è scritto dal punto di vista, pur essendo una terza persona, di Sawada e si percepiscono molto bene i suoi sentimenti, nonostante non sia partecipe all'amplesso è come se lo fosse, perché vede e soffre.
Cit: "S’invidiavano. L’uno bramava il ruolo dell’altro, ma entrambi sapevano bene che non avrebbero mai potuto manifestare quei sentimenti. Come nel calcio non bisogna mai essere troppo orgogliosi o individualisti, anzi, si deve cercare di collaborare, per l’armonia della squadra, per il suo miglior funzionamento, rispettando i rispettivi ruoli, così probabilmente, era anche nella vita.

E loro avrebbero continuato a precorrere quella strada, senza mai lamentarsi." Eppure nel loro intimo soffrono, sia Kazuki che Takeshi.
La narrazzione del rapporto è divina, mai volgare e (Scusa la cretinata) mille volte migliore di tante autrici di libri famosi (qualunque riferimento a 50 sfumature è puramente casuale): sei sensuale, erotica e... vabbè lo sai.
E finalmente sono riuscita a recensirti anche qui, tanti auguri Rel, sembra una stupidata ma ti voglio bene :)

24/06/10, ore 13:36

Mia dolcissima Rellina!!!Una 3 some??? Si certo, come se non lo sapevo che eri in procinto di scriverla e che eri curiosa di leggere un mio commento!!!^_^ Bene bene, ti dico prima di tutto quanto che l’ ho trovata molto molto esplicita è vero ma comunque non volgare…e come puoi esserlo sei scrivi con estrema dolcezza!!!Il fatto che tu abbia una fervida fantasia è ammirevole ma non si sa come , riesci sempre a non abbassare il livello delle tue ff!!!( a parte qualche piccola bakata buttata qua e la ^_^ ma il periodo di stress che hai subito ha portato anche quello!!!)Hai descritto la relazione di tre amici, compagni di squadra e amanti, visto dal punto di vista di uno spensierato Takeshi!!!Il caso ha voluto che l’ ignaro ragazzo assistesse inerme al perverso trio, nell’ altra stanza e lui, con lo sguardo fisso sul suo obbiettivo e senza la forza di distoglierlo se n’ è rimasto a fremere tutto il tempo! Fremere per cosa? Tu hai ragione, hai scritto una 3 some, che forse inizialmente aveva solo lo scopo di sfidare te stessa a scrivere di qualcosa di cui avevi sempre letto ma mai pensato di scrivere …e se non fosse così non saresti stata tu…hai pensato di lasciare ai sentimenti dei ragazzi uno spazio metaforico ma molto importante!!! Mentre Takeshi guardava Ken e Kojiro comportarsi in maniera, forse un po’ perversa, con Sorimachi , invidiava l’ amico, bramava nel volere essere li al suo posto, fremeva nell’ attesa del silenzio e non poter farsi scoprire. Tremava, piangeva e si disperava accusando dei sentimenti che non credeva di vere. Non si era mai reso conto di volere essere al centro dell’ attenzione dell’ attaccante e del portiere e non aveva mai voluto ammettere a se stesso che gli faceva piacere sentirsi importante per i suoi amici e non un semplice compagno di squadra o meglio…era quello che gli bastava fin quando non si è reso conto di poter essere di più, poter essere il terzo. Poter essere l’ oggetto del desiderio di Kojiro e di Ken, poter essere “torturato da loro” e sentirsi vivo. Lacrime amare sono scese sul suo viso, rimpiangendo di non essere li e che i suoi amici, gli avessero taciuto un segreto di quel calibro!!! La sofferenza che provava e la vergogna nel poter finalmente ammettere che ammirare la scena, oltre a farlo soffrire, lo costringeva a guardare…guardare cosa? Una realtà che non poteva avere o una magra consolazione del fatto che gli bastasse avere Ken e Kojiro semplici amici?Rellina mia adorata…che bella questa 3 some che hai scritto! Allo stesso modo i sentimenti del povero Sorimachi. Lui, il terzo tra Wakashimazu e Hyuga, lui, l’ amico del trio che chiudeva la punta con Takeschi e non con lui. Il trangolo del fuoco poi, che esempio calzante mamma mia!!!La consapevolezza di essere li tra loro ma non poter eguagliare il rapporto che i due avevano con Takeshi. La fitta di gelosia che ha provato nel rendersi conto di essere un gradino più in basso e il pensiero che né il capitano, né il portiere avrebbero violato la delicatezza del corpo di sawada!!!”Non avrebbero intaccato il suo corpo come facevano con lui”, che meraviglia questa frase Rel ^_^…credo che tu sia riuscita con questa unica frase a riassumere in breve tutta la mia recensione, credo che sia il vero sequel del titolo che hai dato alla one shot e complimentissimi, perché è davvero azzeccato!!!Complimenti anche a nene per il betaggio!!! Come dici sempre tu…senza una buona beta è difficile scrivere una storia, no? Tra l’ altro il fatto che tu abbia utilizzato un personaggio, molto poco famoso nell’ anime e agli abbia dato uno spessore così importante è stato davvero meraviglioso!!!Brava Rel…sei stata davvero brava e pensare che fosse la tua prima 3 some , la rende ancora più speciale!!!Brava brava brava!!! Certo, Sorimachi era colui che conosceva i due amici nella loro intimità, era colui con cui si divertivano, era colui che non doveva chiedere ma era anche colui che invidiava segretamente il vero apice del trio: Sawada.

11/06/10, ore 20:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Quando lessi del concorso, di una cosa ero sicura: avrei votato questa storia. Il motivo è che: questa storia è Sesso dalla prima all'ultima parola, passando per virgole e punti. Un sesso che fa male in due dei quattro protagonisti (Takeshi e Kazuki) ognuno per un diverso motivo e che è solo sesso per gli altri due (Ken e Kojiro). Un Sesso attraverso il quale si ricerca la voglia di appartenere ad un qualcosa e non essere l'ultima ruota del carro, l'uomo ombra, ed un Sesso indiretto in cui si vorrebbe essere più di quel che si è. Il Sesso diventa quasi il pretesto per un viaggio in quella parte di Io nascosta e di cui a stento si fatica a riconoscerne l'esistenza.
Ed il motivo per cui voglio segnalare questa storia, è legato al fatto che non c'è un filo di sentimento. Niente. Niente amore, niente dolcezza e pucciosità, niente di niente. Ed è bellissimo. Perché non è volgare, non è una PWP, ma è talmente sensuale che non si può non restare incollati e leggere parola-per-parola fino alla fine.
** Bella, bella, bella.

10/06/10, ore 10:00

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa è una delle prime storie che mi è venuta in mente quando ho letto del concorso. Un concorso che premia la miglior scena lemon non poteva non includere una fanfiction come questa. Credo che in nessun'altra storia siano mostrati, in modo così magistrale, i desideri nascosti, l'oscuro lato erotico, dei personaggi di CT.
Il ruolo di Sorimachi, che si presta a cedere il suo corpo pur di avere un ruolo nel trio Toho, la cinica accondiscendenza di Kojiro e Ken, che accettano di trattarlo come il loro personale oggetto sessuale, l'invidia di Takeshi nei confronti di Kazuki, mostrano alcuni insospettabili lati caratteriali dei nostri beniamini. E Releuse riesce a mostrarceli senza perdere di vista l'IC, che, almeno a mio avviso, è fondamentale rispettare sempre e comunque.
La scena clou è sesso allo stato puro, mai volgare, eppure abbastanza "cruda" da mostrare come il rapporto tra i tre, benchè legato da personali esigenze e desideri, sia del tutto privo di quel necessario sentimento che trasforma un semplice atto fisico in qualcosa di magico e irripetibile. Nonostante ciò, o forse proprio per questo, esprime una carica erotica che non può non coinvolgere il lettore, facendolo restare con il fiato sospeso fino alla fine.

09/06/10, ore 00:34

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Lascia il segno questa scena, perché non è solo sesso, anche se, per un certo verso è *assolutamente SOLO sesso*. Un controsenso? No. Releuse ha sapientemente mescolato il puro atto, rendendolo davvero *crudo* per certi versi *animalesco* (anche se non volgare, quello mai) ad un coinvolgimento sentimentale ed emozionale profondissimo e ad un'introspezione dei personaggi davvero lodevole, oltre che tutto meno che facile da gestire. Al centro dell'atto ci sono loro, Kojiro e Ken, le *macchine da sesso*, spietati nella loro sensualissima perversione. Loro sono il fuoco che scatena l'incendio e che brucia Sorimachi, la prima *vitttima*, il loro giocattolo, e Sawada, l'amico reputato *sacro e intoccabile* che assiste, involontariamente, alla scena, venendone coinvolto e *bruciato*. E' questo il gioco complesso creato da Releuse: un intreccio di pura sessualità e di profanda introspezione, con dubbi, desideri, angosce che vengono a galla e tormentano alcuni dei protagonisti. Particolarissima, lascia senza fiato per il coinvolgimento psicologico e sessuale che crea. Davvero splendida.

20/02/10, ore 16:49

Sogno o sono desta, questa fic è della mia Releuse? La Releuse del 'Il cuore e il pallone'? La Rel delle 'Follie Pubblicitarie'? Oh my God, stiamo parlando della mia Oneesama??
Ichi è scioccata, in senso buono ovviamente! Caspita, è una fic che non mi sarei mai aspettata da te, perchè so come la pensi e credo che il mio figlioccio numero uno (il numero due è Kennino, si intende) non ti abbia rivolto la parola per molto tempo.
E' un concentrato di erotismo gradevole, nel senso che riesci a descrivere il tutto con assoluta delicatezza e soprattuto c'è quel tocco inconfondibile di introspezione e psicolgia che dà un senso reale alla situazione.
Sorimachi e Takeshi mi fanno una tenerezza assoluta e mi dispiace per loro. Non sanno che si invidiano a vicenda e se solo scoprissero i reciproci pensieri, chissà cosa succederebbe. (Forse dovrei andare a leggermi il prequel e il seguito, che dici?)
Un ottimo lavoro, Rel, non ho parole per dirti quanto io abbia apprezzato, e tu sai come la penso sulle threesome, specie se coinvolgono pg a me cari, non è solo una lemon fine a se stessa, tanto per dare pepe alla storia, ma hai scavato dentro di loro, creando una trama avvincente e una sfaccettatura incredibile, corpo e anima ai personaggi ed è un grande merito.
Ti butti a capofitto in ogni lavoro e riesci a intrappolare il lettore in quel mondo che delinei per noi, dando delle emozioni incredibili.
Complimenti per questo lavoro, cara.
Ichigo

11/02/10, ore 16:25

Recensione a cura di Melanto per Criticoni:

Le due storie parlano delle strane relazioni che legano i quattro membri più importanti della squadra del Toho, ovvero: Kojiro Hyuga, Ken Wakashimazu, Takeshi Sawada e Kazuki Sorimachi. E sono una il sequel dell'altra.
Partendo da "Vorrei essere in te", possiamo dire che l'autrice ha fatto un lavoro di caratterizzazione davvero mirabile, mostrandoci un Takeshi ed un Kazuki come non ne avevo mai letti prima d'ora. Soprattutto considerando quanto sia secondario Sorimachi, bistrattato dal suo stesso creatore. In questa storia, Sorimachi viene considerato come l'Uomo Ombra del Toho, la spalla utile, ma non indispensabile, che cerca di conquistarsi l'affetto ed il rispetto dei campioni Kojiro e Ken come può, ed invidia terribilmente il reale rapporto di amicizia che invece lega l'attaccante ed il portiere al piccolo Sawada. Ed il bello, è che questa visione di Sorimachi si sposa in maniera davvero plausibile con quello che sappiamo di lui attraverso il manga o l'anime, in cui compare sempre con un ruolo molto marginale. Si potrebbe catalogare come un'ipotesi di interpretazione del 'non-detto' e 'non-noto' che, il più delle volte, è alla base delle fanfiction in questo fandom.
Il modo in cui Sorimachi cerca di ritagliarsi uno spazio nel triangolo Hyuga-Wakashimazu-Sawada si mostra da subito: politically correct quando ci si trova sul campo, dove porta avanti una condotta integerrima e ligia, e mostra una facciata 'amicale' e socievole da perfetto compagno di squadra; e torbido una volta che il campo se l'è lasciato alle spalle, divenendo il sollazzo sessuale di Kojiro e Ken, in cui predomina il SessoSenzaSentimenti.
Da questo secondo triangolo, però, Sawada è escluso. Motivo che tende ad aumentare la gelosia di Sorimachi perché, per quanto cerchi di convincersi che i due preferiscano la sua compagnia almeno in quello, sa benissimo che l'esclusione di Takeshi è dettata solo dalla protezione quasi fraterna che Kojiro e Ken nutrono nei confronti del ragazzo.
D'altra parte, però, troviamo un Sawada che, scoperti casualmente gli incontri notturni dei tre, si trova a sentirsi escluso e quasi ingannato da quelli che considera amici da una vita, arrivando ad invidiare Kazuki.
La contrapposizione che viene a crearsi tra i due è davvero stupenda e illustrata in maniera perfetta e totale: ognuno vorrebbe essere nel ruolo dell'altro, ricreando una specie di conclusione circolare che fa tornare tutto esattamente come prima senza però esserlo davvero. Un'illusione di equilibrio.
I rapporti tra Takeshi e Kazuki vengono poi approfonditi ed evoluti nel sequel "Vorrei... te." dove ritroviamo un Kazuki che comincia a riflettere su sé stesso, il 'ruolo' che si è conquistato e quanto lo faccia sentire vuoto, e un Takeshi che si rende conto del rapporto preferenziale che Kojiro e Ken hanno nei suoi confronti e quanto l'esclusione, a volte anche il disinteresse da parte dei due campioni, possa pesare su Sorimachi.

Per quanto i protagonisti siano Kazuki e Takeshi, Kojiro e Ken meritano davvero una menzione d'onore perché, nonostante ricoprano ruoli più marginali, sono stati caratterizzati benissimo. Forse potrebbero risultare più cinici e distaccati di quanto non siano, addirittura odiosi per certi comportamenti, ma io li ho ritrovati alla perfezione e penso che l'autrice sia stata veramente brava nel saper gestire protagonisti, comprimari e i loro intricati rapporti.

Pioggia di bene sulle scene erotiche, che abbondano felici. Niente romanticherie, niente mielecolante. Sesso nudo e crudo, bello e d'impatto nel contesto in cui è stato inserito.

07/08/09, ore 02:27

Voglio il seguito con Takeshi al posto di quel buzzurro di Hyuga. Non è credibile nemmeno come seme. E' etero al 100%, e Ken non se lo filerebbe manco morto secondo me, in realtà, malgrado quel pairing spopoli su tutta la rete (perchè poi? Si vede che piace l'idea di Ken sotto a quel caprone puzzolente...ma via!) Fuori Hyuga, dentro Sawada per il secondo tempo..Sorimachi tanto s'è già scaldato,e una punta in campo basta e avanza. Che Hyuga vada a Okinawa a sterminare le aquile coi suoi tiri spettacolari... Non ne sentiremo la mancanza. Lo so sono feroce, ma l'idea di quel burino col *MIO* Ken mi fa venire la pelle d'oca dal ribrezzo... Ad ogni modo è bella e scritta bene, specialmente per i risvolti psicologici del rapporto ombra fra Sorimachi che sa e Takeshi che guarda e vorrebbe essere lì al posto suo.

04/07/09, ore 22:04

Bellissima.
Davvero, scorre che è una meraviglia, non puoi smettere di leggare fino a quando non sei arrivata alla fine... e la fine è fenomenale.
Geniale come idea e portata avanti molto bene.
Complimenti.

15/06/09, ore 12:51

Wow. Sì, ok è un po' poco, però devo dire che mi hai lasciata senza parole. Tensione fin dalle prime righe che percorre tutta la storia in un'escalation di emozioni e sensazioni sempre più forti, mescolate sapientemente a un'introspezione notevole sia di Sawada che di Sorimachi. Ken e Kojiro sono in questa storia praticamente solo dei burattini: il loro rapporto *particolare* che esclude Takeshi perché è L'Amico con la A maiuscola, ma include Sorimachi, l'eterno secondo, fa da sfondo ai pensieri di questi due personaggi secondari che b en pochi autori hanno trattato. Mi è piaciuto moltissimo soprattutto il fatto che alla fine Sawada e Sorimachi si *invidino* a vicenda, Vero che Kazuki già provava questo sentimenti nei confronti dell'altro, però il fatto che Takeshi non capisca *perché lui no*, e si trovi ad essere geloso dell'attaccante mi ha colpita. Notevole il coraggio che hai avuto in questa threeshome che poi è quasi una *cosa a quattro*, molto, molto hard e sexy e mai volgare in alcun passaggio. Complimenti, davvero un gran bel lavoro, brava!

13/06/09, ore 18:58

Eccomi a lasciare il mio commento. Dunque... Come tutti quelli che mi conoscono ben sanno io amo poco le three, quando si parla di sesso mi piace che ci siano sempre due soggetti soltanto e quindi quando sono iniziate ad uscire storie in cui erano coinvolti tre personaggi confesso che ho storto la bocca. Poi, come per tutte le cose, basta farci l'abitudine. E ora... eccomi qui, appunto a commentarne una:). Che dire di questa three se non che è molto molto bella? Bella e curata, non solo dal punto di vista psicologico, ma anche da quello puramente porn:D la scena di sesso si innesta perfettamente sulle motivazioni che spingono i personaggi a comportarsi in un certo modo. Un applauso Rel, non soltanto perchè hai scritto una three spettacolare, ma anche perchè hai usato uno dei miei personaggi secondari preferiti: Kazukino ciccio, che ha un faccino così bello che appunto non puoi che metterlo sotto LOL

11/06/09, ore 23:20

OH.MY.DEAR.GOD.
Rimetto piede nel fandom dopo un mese e mezzo di astinenza forzata e cosa trovo? Nene me l'aveva preannunciato, che valeva la pena leggere questa meraviglia di 3some. Ah, mai parole furono più azzeccate...mioddeoooH *__*
Allora, mi ricompongo e provo a buttare giù due righe di commento sensato, anche se non sarà facile, visto l'alto tasso di SBAAAAV insito nel tuo masterpiece. Eccheccavolo, mica posso ricomprare un tastiera nuova ogni volta, ma purtroppo mi sa che anche questa andrà presto in corto causa inconsulto sgocciolio di bava, sigh xD
Dunque, iniziamo il semi-trattato.
Kazuki. Sinceramente l'ho sempre piuttosto snobbato, ma grazie alla tua superba descrizione acquista nuova vita, luce e coerenza. Hai reso il suo stato d'animo in maniera perfetta, così come hai reso le sensazioni del voye...ehm, del buon Takeshi, che si è ritrovato suo malgrado (seh) ad assistere ad uno spettacolino a dir poco infuocato e che poteva tranquillamente tramutarsi in un'ardita 4some xDDD
Ma torniamo al prode Kazuki, di cui hai tratteggiato proprio bene la complessa personalità. Accetta di rientrare in un ruolo marginale però allo stesso tempo non smette di sperare di poter uscire da quei panni che tutto sommato gli vanno stretti, ma guai a dirlo a qualcuno: lui preferisce sopportare con dignità illudendosi di essere il prescelto dai due ninfomani, anche se in fondo è consapevole che per loro non sarà mai sullo stesso piano di Takeshi. Rassegnazione, ecco cosa mi ha trasmesso il poveret...ehm, Sorimachi, il caso umano che a mio parere è il meglio riuscito. Idem per Takeshi, davvero IC, sissì *__*
Sui due erotomani non mi pronuncio, sono loro e basta, a furia di vederli accoppiati nelle fanfiction e nelle fanart rischio di non riuscire più ad immaginarmeli separati xD
Mapperchè in tutte le 3some che ho letto finora c'è sempre il Koji di mezzo? xDDD E' davvero la prostituta del fandom, non c'è che dire U__U
Un plauso e un inchino, Rel. Stento a credere che sia la tua prima 3some, e a questo punto si rende d'obbligo scriverne altre, lo sai, VERO? *ghgh*

11/06/09, ore 15:54

Allora.
XD aspetta che devo ricominciare a respirare pure io, un momento.
Questa Threesome è assolutamente una cosa meravigliosa *_* E' così curata in ogni suo più piccolo dettaglio, così lineare nel suo incastro perfetto, che non si può non restare assolutamente affascinati ed incollati col naso allo schermo fino alla sua conclusione.
Hai tratteggiato un Sorimachi in maniera nettamente SUPERLATIVA, creandone un'immagine così vicina all'idea che ho spesso avuto di lui da restare così: *O*.
Kazuki Sorimachi, l'Uomo ombra del Toho. *_* un ruolo perfetto, che tu hai illustrato e analizzato in maniera completa e totale, dandogli finalmente una caratterizzazione che in mano allo Zio Taka se la poteva pure sognare XD. Ed il suo essere un'ombra, si sposa perfettamente con la sua ambiguità, di cui mi ha colpito quell'atteggiamento di: "fare le cose bene, ma farle per dovere".
E dall'altra parte, Takeshi puccio Sawada. Tu non hai idea di che tenerezza mi abbia fatto l'ingenuo Takeshi, che vede praticamente tutte le sue convinzioni andare a Fanculandia. T_T davvero, me lo sarei voluto spupazzare di coccole per tirargli su il morale.
Stupenda la contrapposizione che viene a crearsi tra i due: ognuno che vorrebbe essere nel ruolo dell'altro, ricrea una specie di conclusione circolare che fa tornare tutto esattamente come prima, senza però essere DAVVERO come prima. Un'illusione di equilibrio.
Ottimo lavoro anche con Ken e Koji, ed il modo in cui hai alternato la diversa interazione che attaccante e portiere hanno una volta nei riguardi di Takeshi e un'altra nei riguardi di Kazuki. Se verso il primo vi è davvero amicizia profonda, col secondo è palpabile l'amicizia di facciata. Ed io, alla fine della storia, non ho saputo davvero per chi parteggiare: se Takeshi con le sue convizioni sotterrate o Kazuki con il suo desiderio impossibile di ricevere davvero affetto e ammirazione da Ken e Koji.
STANDING OVATION sulla p0rn-scene! *O*
RELEUSE! *O*
MI STUPISCI MOSTRUOSAMENTE PER LO SPUDORATO E SPREGIUDICATO CONTENUTO DI PORN!!! *O*
Amore su di te, X3, per la miseria, te lo meriti eccome!
Chiaro e diretto il messaggio di SessoSenzaSentimenti applicato da Ken e Koji, mentre un filo di sentimentalismo muoveva i gesti di Sorimachi, nella sua ricerca di affetto ed integrazione.
Veramente un P0rn come Dio comanda, con focalizzazione secca delle immagini evocate.
Beh, se questi sono i risultati, credo che dovrai 3someggiare MOOOOOOOOOLTO più spesso *blink*blink*
Tutti i miei complimenti, Rel, una storia fantastica (che ovviamente puccio tra i fav X3). Bravissima! *_*v