Talk Dirty To Me
di JoSerpeverde

28/06/17, ore 14:52

Solo una parola: bellissima!
Questa one shot è davvero bellissima.
Yuuri e Viktor sono bellissimi.
Yurio è bellissimo e patatoso *^*
La parte finale... Heroi *ç*
Beh non ho molto altro da dire, anche perché le mie facoltà mentali al momento sono state compromesse dall'emorragia nasale che la one shot mi ha causato e dall'alto contenuto yaoi della storia. Grazie per questa chicca ^_^

24/05/17, ore 02:41

Era da tanto che non leggevo una One shot rossa così articolata e scritta bene senza angst e problemi vari, quindi grazie!

Bè sarebbe stato bello vedere queste cose nell'anime ehehe, ma ci accontentiamo nel leggerle e scriverle!

Si capisce bene che yuuri e Vic provano attrazione l'uno verso l'altro fin da subito e la tua storia calza a pennello.

Questo yuuri timidino all'inizio che poi si lascia andare mi fa morire, per non parlare di quanto sia sexy vitya. Che uomini fortunati questi due!

Jessikyna

23/05/17, ore 17:23

Ciao! Splendida questa tua OS, concordo con te sul fatto che i primi capitoli ispirino a scrivere... (io ci ho scritto due OS), per me sono i più belli, insieme a quello di Barcellona. All'inizio Yuuri è adorabile, così imbranato ma palesemente attratto da Victor... e Victor è incontenibile, affascinante, bravissimo... una coppia che fa sorridere ma che fa sperare che stiano insieme, tanto sono diversi. E tu hai descritto benissimo questi approcci, sia di uno che dell'altro, in un crescente di tensione erotica che sfocia nella notte d' amore che tutti abbiamo immaginato.
Complimenti perchè l'ho letta d'un fiato e ho apprezzato ogni frase.

Bravissima!

MiciaSissi

22/05/17, ore 22:00

Viva la vikturo che fa cose zozze! Ma tanto zozze. Ehehe... Comunque, mi piace il collegamento che hai fatto con dell'episodio 3 e allo stesso tempo le aggiunte e le modifiche che hai posto. Davvero un ottimo lavoro, è stato un piacere leggere questa one shot. Ah già, chissà cosa si immaginava Yuuri mentre pattinava l'eros mlmlml. Nell'anime si descriveva come la donna più bella che seduce il playboy. Mhhhhh... quindi Yuuri durante l'esibizione si immaginava di farsi fottere dal russo? *faccina pervertita* Eheeh, io la penso sempre così e poi l'episodio 6 mi ha dato conferma. Cioè si lecca e labbra e poi ne esce con "sono l'unico che può soddisfare Viktor" scusa ma la mia testa ha subito pensato che prima dell'esibizione, Yuuri abbia fatto un fellatio a Vitya. Lo so, che mente che honon...

22/05/17, ore 19:49

Sono dell'idea che scrivere scene d'amore senza scadere nel volgare e nell' OOC sia davvero molto difficile, ma tu ci sei riuscita a pieno. Mi è davvero piaciuta questa storia e mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere. Mi unisco al coro degli altri e ti chiedo di pensarci e riscrivere in chiave erotica anche gli altri episodi😍

Grazie per questa storia
Ino chan
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 07:50 pm)

22/05/17, ore 17:25

Adesso però devi scrivere reinterpretazioni (missing moments) di altre puntate!
Perché, signorina, non puoi darci l'assaggino (oddio, "assaggino"... Questo era più un primo piatto!) e poi lasciarci con la voglia!
Complimenti, stupenda os, molto scorrevole e molto hot!
Che meraviglia questo fandom! *_*
Attendo belle novità! ;-)

22/05/17, ore 12:51

intanto grazie per averci regalato questa bella one-shot che rivisita l'episodio 3 <3.
davvero che dire wow spero che farai delle altre storie su YOI,perche questa è davvero sexy e ben scritta e poi sarei curiosa di leggere gli altri episodi scritti in chiave erotica come questo che hai appena postato,mi è piaciuto molto leggere i pensieri sia di uno che dell'altro e non solo un unico punto di vista!!grazie ancora XO

22/05/17, ore 12:01

Wow infuocata questa storia....
Che ne dici di fare lo stesso anche con le alte puntate? Te ne saremo eternamentegrate!!!
A presto
Annie
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 12:06 pm)

22/05/17, ore 02:50

Ciao! Be che dire....che penso in molte avrebbero voluto questa versione dell'episodio 😁😉
Spero ke quando avrai tempo magari potresti scrivere magari anke della coppa della Cina 😉
E altri episodi magari...
Spero di leggerti presto
Ciao By Stilly79