Desideri di un piccolo Lord
di Selene_90

24/02/11, ore 11:51

è troppo bellina questa storia =) ho gli occhi a cuoricino!
il tuo draco di 5 anni è davvero tenero. la faccia di lucius dev'essere stata tutto un programma =) fa venire la voglia di essere li per vederla!
 farai mai un seguito? sarebbe bello leggerlo.
 ancora complimenti

12/10/09, ore 09:25

dovresti fare un continuo. è così bella!

11/06/09, ore 13:34

Ahahahah!Povero Lucius,per poco non si soffocava^^ Narcissa invece l'ha presa con più filosofia^_^ Che caruccio questo Draco,mi viene voglia di spupazzarlo! Certo,il poverino non si aspetta che il suo piano per avere l'amicizia di Harry non andrà proprio come previsto...poverinooooç__ç,lui voleva solo Potter! Invece quell'insensibile gli ha preferito Lenticchia,il maledetto! Carinissima questa shot,mi hai fatta sorridere...oltre che cominciare a spupazzare il mio gatto,non avendo a disposizione Dray...gatto che in questo momento mi sta mangiando una mano,ma vabbè^^Ciaooooo!!

10/06/09, ore 14:41

Che storia stupenda ^^ Ho ancora gli occhi a forma di cuoricino. Che dolce questo Dracuzzo, mi viene voglia di abbracciarlo e sbaciucchiarlo. Anche io voglio il piccolo Draco per il mio compleanno *mette il broncio* o almeno per Natale ^^ sono una che si accontenta facilmente eheheh Comunque a parte gli scherzi, questa storiella è davvero carinissima solo tu potevi scrivere una cosa così pucciosa ^^ Complimenti tesoro Tvtttttttttttttbene Bacioni e alla prossima ^^

10/06/09, ore 14:32

Miaaaaaaaaaaaaa questa fic è tutta mia xDD e io l'adoro, come adoro te :)

10/06/09, ore 13:05

Complimenti! molto tenera e bella...mi ha fatto proprio sorridere :-)...e Draco è proprio...Draco.

10/06/09, ore 12:00

*_* *sbrillsbrill* Quant'è dolce! Voglio Harry Potter per il mio compleanno. Wow, avrei voluto vedere la faccia di Lucius in quel momento. Complimenti, è davvero bella! Un bacio,
Bella.