Il gioco dello Scorpione
di Lhea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/07/14, ore 13:57

carissima lhea non so se mi leggerai visto che è passato tanto tempo da quando hai finito questo bellissimo racconto, ma volevo farti lo stesso tantissimi complimenti. è scritta così bene che mi è sembrato di vedere un film.e adesso mi dedico al sequel che sono sicura non scenderà di tono. quindi ci sentiremo molto presto (spero) un abbraccio caramell

09/01/14, ore 08:31

Quindi devo dedurre che lui la porta a letto contro la sua volontà?...non ho mai capito fino a dove si spinge il loro rapporto!!!
Visto quanto lei è disgustata da lui è come se la violentasse...no?
Saluti

09/01/14, ore 06:44

Ciao!!
non lascio quasi mai le mie recensioni...o comunque se lo faccio è alla fine della storia, e non alla fine dei capitoli...ma dato che vedo poche recensioni 😞(ho letto altre storie pessime e con maggiori  recensioni), e so quanto possa far piacere a chi scrive ricevere i commenti, ci tenevo a farti i miei complimenti e dirti che sei bravissima!!!
adesso vado avanti a leggere, nonostante l'orario😁!!!!!
Tantissimi complimenti ancora!!!
Roxy
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 06:46 am)

14/10/13, ore 21:48

Adesso mi arrabbio! Avevo deciso di non leggere il seguito e tu mi incuriosisci così? Vergogna. Avrai la mia vita sociale sulla coscienza.
Vabbè, oltre a questo. Io tifavo per william. Nonostante sia stronzissimo e un bastardo di prima categoria io preferisco lui. Spero che nel seguito Irina cambi opinione sullo scorpione.
Il pilota nero è riuscito ad ottenere la sua vendetta sul padre di william oppure per il fatto che è tornato nell'F.B.I. ha dovuto rinunciare?
Ho trovato diversi errori di grammatica ma credo siano semplici errori di battitura.
Adesso vado a leggere il seguito invece che a dormire perché QUALCUNO mi ha messo la pulce nell'orecchio. Ciao ciao e complimenti, alla prossima.

21/09/13, ore 22:27

Ciao!!
So di essere arrivata tardi. Ma E' da poco che sono entrata nel sito e sto leggendo tantissime storie. La tua è una di quelle poche che ti colpiscono, e arrivano dritte al cuore. Infatti è la terza recensione che lascio nel sito. Prima di tutto meriti i miei più profindi complimenti per la storia. Io la trovo originale, soprendente, instancabile, profonda. Vorrei farti davvero tanti complimenti ma è difficile farlo scrivendo.
Ho iniziato a leggere la storia tre giorni fa ed sono ora giunta all'epilogo. Poiché il racconto era arrivato a concludersi, non ho commentato tutti i capitoli. E per questo ti dirò tutto in questa recensione.
Da dove iniziare? Quello di Irina è un personaggio stupendo. Davvero!! Giovane ma forte, determinata, non si è arrresa fino alla fine. Capisco perché sia Will che Xandre si siano innamorati di lei. E' una piccola eroina, insomma. Ma voglio essere sincera. Purtroppo ho sempre la brutta abitudine di affezionarmi alle persone sbagliate. Ti spiego: So che William non è una persona che può essere davvero chiamata come tale. E' un assassino, criminale, ha violentato Irina per due anni, cioè...come ci si può affezionare a lui? A me purtroppo è successo. Ma ammetto che non è normale. No, non lo è e sono la prima ad ammetterlo. Ma quel qualcosa che mi ha spinto verso di lui credo sia il suo amore per Irina. L'ho notato fin da subito. Anche se è un modo malato di dimostrarlo. Il fatto che fosse l'unica persona sulla faccia dell'universo a renderlo "umano" mi ha sempre affascinato. E' un modo anormale di amare una persona, ma comunque forte. E credo sia questo che mi ha fatto sperare in un coinvolgimento maggiore da parte di Irina nei suoi confronti. (Ho sempre avuto un debole per le persone che non trovano corrispondenza da parte delle persone che amano) E poi ho pensato che Irina rappresentasse per Will l'unica via d'uscita da quella vita da criminale. Una salvezza per lui. Io spero sempre che i cattivi diventino buoni. E' più forte di me. Il fatto è che prima che Xander fosse richiamato a New York per essere stato scoperto, mi ero rassegnata. Ho pensato: basta pensare che Will in qualche modo possa fare qualcosa di buono, dovresti odiarlo. E ci ero quasi riuscita....ma poi ha iniziato a comportarsi come mai prima d'ora. E ci sono ricaduta. Mi si è spezzato il cuore nella scena in cui lei gli ha puntato la pistola per ucciderlo. Chissà quanto doloroso sia stato per lui vedere l'unica persona amata, odiarlo fino al punto di provare ad ucciderlo. E dopo questo evento, lui non è comunque riuscito ad ucciderla. Anche se in maniera distorta, questo è amore. Ma so comunque che il male che lui ha inflitto a lei non è paragonabile a nient'altro. Quindi è giusto che sia finita così. I cattivi dietro alle sbarre. Xander sarebbe l'uome perfetto, anche secondo i miei canoni. E' stato la salvezza di Irina, colui di cui aveva bisogno. E' la sua metà, ne sono consapevole. Lo amerei anche io. Ma nonostante io sappia che questa è la conclusione migliore, non riesco a non sentire un senso si dispiacere. Non so come chiamare questa sensazione, sinceramente. E ti giuro che non riesco ad accettarlo. So che dovrei odiare Will...ma non ci riesco. Ho visto che c'è un seguito. Mi sono detta: non può esserci Will, quindi non me la sento di continuare. Per curiosità però ho voluto leggere l'epilogo di Russian Roulette e invece da come ho capito, William c'era anche nel seguito. Mi sono sbagliata, anticipandomi la fine. Da una parte questo mi spinge a leggerla, ma dall'altra, non ci rieco. Vorrei sapere come mai lui si sia fatto vivo visto che doveva rimanere dietro le sbarre a vita, ma ho paura che quando concluderò l'altra parte della storia, sentirò la stessa sensazione che provo ora. E preferisco di no. O almeno per adesso. Forse più in là leggerò anche Russian Roulette. Non so se ne avrò il coraggio, sinceramente. Ma solo per un mio possibile stato emotivo. Non perché dubito delle tue capacità, anzi. Sei una delle migliori.
Questa sarà sicuramente la più strana recensione che ricevi. La tua storia mi ha dato molte emozioni...anche qualche lacrima. Quindi meriti tutti i complimenti del modo. Spero che possa leggerla anche se ormai sono passati anni...e spero in una tua risposta.
L'ultima cosa che voglio dirti è GRAZIE, te lo meriti, con tutto il cuore.
Monica

19/09/13, ore 07:39

Peccato così poche recensioni....però hai raggiunto lo stesso un importante obiettivo, essere tra le scelte non è da tutti. Come ben noti io arrivo con notevole ritardo e lasciare un commento e anche se solo adesso alla fine, mi sembra doveroso. Premetto che non sono una fans di "fast and furious", comunque li ho guardati anche se non sono il mio genere preferito, questo per dirti che non è stato quello il movente che mi ha spinto a leggere, a dire il vero per me accanita lettrice della sezione Thilight è stato difficile non attribuire il volto di qualcuno dei suoi personaggi anzi confesso che William me lo sono immaginato col volto dell'attore Cam Gigandet, gli calza a pennello. E' l'unico per cui ho pensato un volto a cui riferirmi e non mi pento della scelta, bel ragazzo ma freddo e strafottente proprio come l'hai descritto tu. Durante la storia ci sono stati dei punti che mi sembravano troppo scontati, errori grossolani per un capo come White ed infatti era un ottimo depistaggio che però non spiega il perché dell'opposizione di White su molte scelte di Alexander...che ci fosse una rivalità col padre? Altra cosa che mi son chiesta, possibile che lì non esistano i velox? Beati loro. Bando agli scherzi è una storia interessante, non solo baci e approcci amorosi ma anche una buona dose di avventura e suspance. Ottima scelta l'inserimento di un ...come l'hai chiamato? Trailer? Ci sta, mi hai messo curiosità, ci sentiremo ancora, ciao, Annamaria.
P.S. scusami se non ho lasciato più commenti sul contenuto della storia, così alla fine diventa difficile ricordare ciò che mi ha commosso o fatto arrabbiare mentre leggevo, ma ti assicuro che ci sono stati.
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 07:51 am)

15/01/13, ore 17:31

Ciao, ho sempre voglia di leggere questa storia, nonostante di auto io non ne capisca niente. :D
Mi lascia sempre il respiro in sospeso e la voglia di sapere come va a finire, nonostante lo sappia bene ^.^ Complimenti, quindi, è sempre bella leggerla.
Vorrei chiederti una cosa, io amo tanto leggere il passato dei protagonisti e quando ci sono degli spezzoni li divoro sempre. Che ne diresti di fare una specie di spin-off riguardo al passato, di ciò ce è successo prima che Xander diventasse uno dell'F.B.I. e Irian incrociasse William... o addirittura di parlare in modo "approfondito" di ciò che è accaduto prima di ciò che è successo al "Gioco dello Scorpione"? La mia è una proposta, da fan accanita :D
Ancora brava.
A presto,
Jessica.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 12:10 am)

22/11/12, ore 14:50

Questa storia e' semplicemente..... MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!
Scritta benissimo, non annoia, ti appassiona, ti fa piangere e sopratutto non ti permette distrazioni!
Sono davvero contenta che tu abbia scritto un seguito !!!
E visto che a parte la storia mi piace pure come scrivi ti ho messo tra gli autori che mi piacciono!!!!!

31/10/12, ore 12:55

Salve...
Sono una tua nuova lettrice, ho scoperto questa storia che mi sembra tardissimo!!! Ma quando l'ho letta nn riuscivo a staccarmi più!!!
E' una storia così avvincente...nel complesso realistica al punto giusto...sentimentale il ke mi piace molto e i personaggi nn sono mai scontati!
Hai fatto proprio un bel lavoro...mi ha stupito molto...merita davvero!
La trama, le corse clandestine, la vita spericolata ke hanno i protagonisti è veramente un bel contorno...poi il fatto ke si alterna a situazioni di quotidianità è ancora più bello...
I personaggi...Irina la nostra eroina ha un carattere ke mi piace molto...è coraggiosa...orgogliosa nn si fa sottomettere da nessuno...è una ragazza con gli attributi...a me piace una ragazza ke ha un carattere forte, indipendente nonostante la situazione in cui vive il ke è tutto dire...Anke quei momenti in cui credeva di nn farcela più, ke si arrendeva perk credeva ke con lo Scorpione era condannata e ke nn c'era più modo di risolvere la sua situazione, anche lì lei allo stesso tempo nn si è persa d'animo e si è sempre ribellata a William facendolo impazzire ancora di più...non c'è ke dire la adoro!
Xander è il grande amore di Irina...l'eroe ke l'ha salvata e hai ragione nn l'hai reso per niente scontato...è affascinante e pericoloso almeno quanto Will...no vabbè Will a crudeltà misà ke nn lo batte nessuno per ora...!!Cmq i loro momenti sono stati veramente belli specialmente gli ultimi tempi...lui disperato tentava in ogni modo di ritrovarla si vede ke la ama...! Fa venire i cuoricini agli occhi!
Ma William fin dall'inizio mi ha affascinata di più...il suo fascino pericoloso...io ho un debole per quelli così...Certo esagera nell'amare in maniera così morbosa Irina...poveraccia le ha fatto passare le pene dell'inferno...Ma cmq devo dire ke a parte le violenze ke le ha fatto subire...il suo amore disperato e morboso, è sbagliato perk fa del male a tutti e 2, ma in qualche modo è anke interessante vedere come è disperato di amore per lei...boh lo so sto a dì na marea di cazzate ma vabbè!
Cmq nn mi dilungo troppo e comincio a leggere il continuo!!!
A presto con l'altra recensione!

19/08/12, ore 00:11

Sono capitata sulla tua storia per caso! Mi è molto piaciuta, ritmata, con la giusta suspance. Irina è una ragazza così giovane eppure si ritrova dentro ad una storia più grande di lei, con un coraggio inimmaginabile... Spezzo, più o meno, una lancia per William. Chissà, se lui non fosse arrivato a questo, Irina non sarebbe quello che é. E' un bel personaggio William, il dannato per eccellenza, ma che sa, in modo distorto, anche amare. E poi Xander, il principe non azzurro, ma rosso come la ferrari! Inoltre devo dirti che hai un modo molto fluido di descrive le scene di guida, perciò i miei complimenti! Bè vado a leggere il seguito!

16/07/12, ore 20:48

Ho seguito e amato questa storia, l'ho letta in pochi giorni e mi ha coinvolto e appassionato totalmente. E' una storia molto originale, ogni passaggio era imprevedibile e mi lasciava basita, mi risultava impossibile provare a predire cosa sarebbe successo dopo, tu mi stupivi ogni volta!
Sei stata bravissima, scrivi in un modo avvincente e travolgente ed è impensabile non affezionarsi e non lasciarsi appassionare dalla trama e dai personaggi....
I miei più vividi complimenti!!!
Giada891

18/05/11, ore 21:01

Ciao, ho trovato la tua storia e l'ho divorata...mi è piaciuta tantissimo anche perchè oltre ad essere scritta bene è un mix perfetto di romanticismo, azione e spionaggio! Ho adorato Irina e Xander e adesso ho appena iniziato a leggere il seguito che promette già bene!
Un bacione Ba

07/01/11, ore 00:34

Parto col dirti che commento solo ora perchè ho iniziato a leggere questa storia solo un mesetto fa, e non mi sembrava il caso di commentare ogni capitolo a storia finita.
In ogni caso, complimenti per tutto, veramente! La storia mi ha appassionata come poche (l'ho già letta 2 volte!) perchè mi sembrava di entrare nella storia, di trovarmi io stessa al posto di Irina, e mi accorgevo che, effettivamente, le sensazioni descritte erano le stesse che avrei provato io se fossi stata in lei. E poi mi piace anche la storia "di sottofondo", diciamo: da quando ho visto Fast and Furious (lo so, è una scusa un po' stupida ^^") mi sono, per così dire, appassionata a corse clandestine e macchine in generale, e con le tue descrizioni mi sembrava di essere in un film. Perciò mi ha fatto piacere aver trovato una storia che parla così tanto d'amore ma che parla anche di quest'argomento, e poi scrivi anche in un modo molto scorrevole, quindi ancora meglio!
Ora non mi resta che aspettare di leggere i capitoli di "Russian roulette" che pubblicherai!
Ora smetto con questo "sclero", quindi... Ciao (e a presto :))!

27/10/10, ore 17:53

CIAOOO!!
ho iniziato da poco a leggere la tua storia..l'avevo vista ma non mi aveva mai attirato particolarmente..poi un giorno ho visto"russian roulette" nelle scelte..e ho deciso di leggere "il gioco dello Scoripione"..è STUPENDAAAA!!!!!no..è molto di più!!!!!MERAVIGLIOSA,FANTASTICA!!
avevo pensato di recensire alla fine con una mega recensione....ma poi il 20 capitolo era talmente bello e mozzafiato che avevo voluto recensire, ma la tua storia mi ha portato avanti a leggere fino a qua..io avrei recensito prima!! è stata lei-la tua splendida storia- ha traviarmi!!
ma adesso ero troppo piena di emozioni,di sentimenti contrastanti e al contempo perfetti tra loro..emozioni che mi hai trasmesso tu..
Xander(strana abbreviazione,ma bellissima e che lo caratterizza molto!)è il mio idoloXDXD..i belli e tenebrosi sono irresistibili..e lui..non so neanche descriverlo!!PERFETTO..non nel senso che caratterialmente è perfetto anche lui ha i suoi difetti..ma come personaggio è..perfetto,unico..XANDER!!!
Irina!!il soprannome Fenice mi piace moltissimo..la sua fragilità ma al contempo la sua forza..la belleza che non vuole mostrare..ma soprattutto il suo cuore la rendono..mervigliosa..e perfetta con xander!!
william..certo il fascino non gli manca..ma ha tutto il mio disprezzo per tutto quello che fa,che ha fatto a Irina e per ciò che continua a essere..un bastardo!!
d'altro parte devo ammettere che i "cattivi"affascinanti sono i migliori..quindi qualche punto lo prende anche lui..
infine volevo dirti che l'ambientazione nelle corse clandestine è merevigliosa!! l'atmosfera è elettrica e lascia senza fiato..ma come fai a conoscere tutti i nomi delle auto???
la gara di Xander sono magnifiche!!
ultima cosa riferita alla parte finale del capitolo:quello stronzo di william le ha bruciato la Punto..io lo ammazzo!!
SEI BRAVISSIMA!!MILLE COMPLIMENTI!!!!
volo a leggere i prossimi capitoli!
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!
Shadow

12/08/10, ore 14:31

Mi scuso per l'atroce ritardo, ma come ti ho già detto via mail sono stata...impegnata. E così come ho detto per via privata, rinnovo il mio impegno di recensire questa storia dal primo all'ultimo capitolo ;].
Per quanto riguarda questo: mi è piaciuta molto la figura dell'Hacker a cui Irina si rivolge per saperne di più di Alexander. Sottile e significativa la puntualizzazione che nessuno chiama la protagonista con il suo vero nome- come se non contasse affatto. Povera Irina...
Sono ansiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi corro a leggere e a recensire subito...;]

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]