EXTRA 1: E... Asami?
di LanceTheWolf

01/07/17, ore 23:32

Povero stomaco principescoooooo
povero Iroh, ma Asami assassina ai fornelli ci sta... sa fare tutto...ma non tutto.
Divertentissima ma un pochino monca.....
ed il resto?
Sembra il teaser di un film....

25/05/17, ore 14:26

oddio posso morire! Non me la ridevo così da un sacco di tempo. Per uno come Iroh potrei persino imparare a cucinare.
In effetti sarebbe ancora da snellire un attimo ma per il resto mi piace da matti, soprattutto il fatto che il principe non si sia perso una inaugurazione e, anche se tramite bolin, abbia sempre cercato di sapere qualcosa di asami.
l'unica vera pecca è che Iroh non stringerebbe mai le mani ad una signora ma le farebbe il BACIAMANOOOOO!
grazie ancora a te e a mokuren per questa chicca.
"una vera assassina ai fornelli XD me la sto ancora ridendo.

22/05/17, ore 21:10

E questo!
Non sapevo nemmeno di quest'altra serie, ma dove l'avevi nascosta?
Che dire... non ci hai messo molto amore, come mai?
Di solito scrivi in maniera più appassionata (farcendo il tutto con una marea di errori, invece qui...), a tratti risulta un tantino sterile (sempre rifacendomi al tuo stile). Non ti piace la coppia o semplicemente avevi paura di muoverti su un campo minato, misurandoti con personaggi particolari?

Ho letto tra le note che è OOC, secondo me al contrario sono molto in personaggio, ma qualcosa mi dice che anche qui hai voluto giocare sul sicuro, non essendo una tua storia (l'ideazione è di Mokuren se non ho capito male).

Forse ho sbagliato a volerla leggere senza sapere l'antefatto, ma la scena è carina e si comprende bene, più che OOC io l'avrei messa come uno spaccato di vita vissuta (infondo è un trasloco, anche se non mi aspettavo che il Team Avatar mollasse tutto sulle spalle delle povera Asami).

Iroh, lasciatelo dire, è un vero principe e se Asami non lo invita, informalo cortesemente che anche io ho una doccia a casa e pure bella spaziosa! Ehehheheheh!
Oltre lo scherzo, devo dire che mi ha divertito la cosa delle Omelette, anche se alle 10 di mattina... ma quanta fame aveva Asami?

Detto questo ti saluto, mi sembra di aver parlato più della storia scritta.

(Recensione modificata il 29/05/2017 - 10:24 pm)