All along the watchtower.
di A n o n y m o u s Rei

30/05/17, ore 15:24

L'idea è veramente molto bella, tutti stiamo aspettando il seguito di quelle scene. Stanno portando via tutto e di più a Dean e Sam e...vedere le morti di Castiel e Crowley così VERE, dopo TANTO tempo è una cosa da non credere.

Purtroppo ho perso il filo in alcune frasi, si vede che è non betata, quindi magari rileggila e metti bene virgole/tempi e togli le parentesi, quello che c'è scritto fa comunque parte del pensiero dell'intera OS.
Alla prossima :)

27/05/17, ore 09:08

Davvero molto bello questo ragionamentoche hai fatto fare a Dean, il suo neanche riuscire a capire come sia possibile che Cas è Crowley questa volta sono morti sul serio, pur essendo creature sovrannaturali.
Ho trovato il pensiero di non poter seppellire Crowley molto da Dean, i due bros hanno sempre dato il giusto funerale a tutti quelli che si sono sacrificati in tutti questi anni di battaglie.
Davvero brava.

26/05/17, ore 22:26

Ciao, sono summer_moon :)
Ogni volta che ripenso a come hanno fatto finire la stagione odierna penso che gli autori dello show hanno rifilato davvero un colpo basso a tutti coloro che amano la serie e gli stessi PG!!!!
HANNO FATTO UNA STRAGE ACCIDERBA >< *va in sfogo!delirio!time* UNA STRAGE TREMENDA!!!!! ><
***
ho le mie teorie che mi salvano per la s13 (cit)
Dopo avere letto questa tua frase nell'angolo autrice ho pensato d'istinto Sarebbe bello se riuscisse a mettere tali teorie su testo, così da sapere cosa le frulla per la testa magari hai trovato un modo per salvare e fare tornare i nostri Cass e Crowley chi lo sa!!!!! x)
***
Ad ogni modo è stato un piacere leggere la tua storiella, penso che Dean si sente proprio così di fronte ad una simile scena^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/05/17, ore 22:00

Ciao!^_^(^^)
Sto piangendo!😭 E magnifica! Ma come si ad aver ucciso cas! come?! Io sono sotto sciock da una settimana! Devono trovare una soluzione al suo ritorno!! Lui è il terzo fratello😭😭
Questa stagione è stata una strage! The King si è sacrificato per i bross e come dici te e rmasto in quella terra alternativa. Nemmeno sepellrlo possono!!😭 Almeno la sua anima si è rendenta e penso anche purifica.
Ma un altra mazzata : la morte di rowena!😭😭 E morta in una maniera orribile😭😭 mi mancherà tantissimo anche lei!
Eileen uccisa da un cerbero!😭 Dagon ha fuso la Colt! La mitica Colt! Mick ucciso a tradimento e lasciato in una cassa! Come dicevo una strage!😭
Comunque complimenti. ^_^(^^)

(Recensione modificata il 27/05/2017 - 02:15 pm)