Kat's smile.
di f9v5

29/07/19, ore 22:54

Prima cosa: grazie per aver scritto su questo gioco! È uno dei miei giochi preferiti e mi dispiace notare che spesso viene dimenticato o liquidato come un gioco mediocre. Anche a livello di fandom, soprattutto italiano, non è tanto conosciuto (io ho scoperto solo questa sera che esiste una sezione per lui! Io ormai non ci speravo più che venisse creato!), quindi è bello vedere gente che lo omaggia con delle fiction!
Tornando alla storia, mi è piaciuta: è semplice, ma racconta bene quello che credo Raven pensi riguardo alla nostra amata Kat. Dopo tutto quello che la Ragazza-Corvo ha passato, la presenza della Regina della Gravità non le fa altro che bene, anzi.
E per quanto riguardo la shifter protagonista... beh, penso che sia impossibile non amarla: con la sua energia, determinazione e anche ingenuità riesce a fare breccia anche nel cuore dei tipi più freddi come Raven.
La scena che hai descritto riesco proprio a immaginarmela, è molto naturale, i personaggi sono IC e la citazione che hai scelto è perfetta.
Complimenti per questa flash!

Sayonara,
Yulin Fantasy
(Recensione modificata il 29/07/2019 - 10:55 pm)