Scelta difficile ma necessaria...per me.
di Kimly

11/06/09, ore 14:37

bella *^* mi è piaciuta soprattutto la parte finale, veramente scritta bene. compliments <3

10/06/09, ore 15:26

Davvero molto bella! mi è piaciuta troppo... tutta la situazione che si crea, il momento della morte di sakura e la spiegazione di tsunade del perchè sasori l'ha fatto (adoro la frase "non tutti amano allo tesso modo", bellissima *.*) mi hanno colpito e lasciata piacevolmente sorpresa. Comunque, secondo me, le parti più belle sono i ricordi di sakura! ancora complimenti (anche per il secondo posto e per il premio extra XDXD a mio avviso entrambi meritati)

10/06/09, ore 15:09

Che bella *.* non mi stupisco che sia arrivata seconda^^.E già, una bella storia malinconica, a mio avviso, è sempre meglio delle solite scontate dove tutto va a finire per il verso giusto e tutti vissero felici e contenti^^. Complimentissmi^^.

10/06/09, ore 15:06

bhè, quello che c'era da dire l'ho già detto, ed ora la metto tra i preferiti *.*

10/06/09, ore 14:34

Compagna di banco <3.
Ironicamente siamo arrivate parimerito con una SasorixSakura entrambe XD. E vabeh...gli strani casi del destino XD. La mia è molto diversa dalla tua, ma l'ho trovata molto ben scritta, l'IC è un filo conduttore costante, quando spieghi il modo di amare di Sasori mi hai molto presa...una piacevole lettura, sempre con quel sapore di malinconico in bocca-come è il contest- ma comunque si avvertono i sentimenti, d'amore e di battaglia.
Complimenti. Un bacio,
Kiki <3