Esseri umani
di Roxed

15/07/17, ore 23:14

Ciao,
ti faccio i miei complimenti, mi piace ciò che hai scritto.
L'unica critica (ma più che una critica è una semplice considerazione personale, quindi un parere soggettivo che probabilmente penso solo io) è quella che secondo me avresti dovuto scriverlo come prosa anziché tentare di fare una poesia. Il contenuto è molto bello, e belle le parole usate, ovviamente non si può che essere d'accordo. Siamo mostri, creature create dall'odio (qui forse hai messo una ripetizione), purtroppo questo è l'essere umano. Bellissima la parte conclusiva in cui descrivi la speranza di una terra diversa.
Angelo_92.

25/05/17, ore 10:28

Wow, forse non è la riflessione da leggersi di prima mattina, ma wow. E' un testo denso e "spiacevole", nel modo più onesto possibile. Di solito in questo tipo di testi con questo tipo di soggetto si percepisce un minimo di redenzione, un naturale bisogno di rivalsa, ma qui hai mantenuto la glacialità di un pensiero crudo e pieno di rancore che lascia davvero lo stampo. Bellissima, complimenti :O cheers

24/05/17, ore 14:55

Posso dire che, oltre alla poesia, anche la descrizione che hai inserito mi ha toccato così tanto? ♥ Mi piace leggere e conoscere le tue opinioni, quindi sapere che questo è un tuo ulteriore pensiero verso (giustamente) le persone orrende e crudeli. Senza contare che già comunciando a leggere questa Drabble mi sono sentita rullare il cuore. Apprezzo sempre le notti buie perché mi rendono tranquilla, nonostante qualche volta possono essere letali per qualcuno...Come in questa situazione. Tutto ciò che hai scritto corrisponde alla realtà, nonostante (per fortuna) ci sono ancora persone buone nel mondo che sono disposte a "sacrificare" tempo per aiutare gli altri :") Grazie per avermi ricordato, con questa poesia, quanto sia importante il valore della vita ☆☆☆ Complimenti! Sei stato Bravissimo, come sempre!