Control
di apollo41

25/05/17, ore 09:39

Ciao, eccomi qui per le recensioni del gioco dell'Oca! Allora, il prompt è stato abbastanza interessante, e credo che tu lo abbia interpretato alla lettera. Ci sono molti modi di essere spettatori della propria vita, chi vive quella degli altri facendo il ficcanaso di professione, oppure semplicemente fare le cose perché si "deve" senza provare la benché minima passione in quello che si fa. Ebbene tu tutto questo lo hai detto e non preoccuparti se poi il testo è venuto breve, il senso è arrivato comunque.

- quanto l’autore ha rispettato la consegna: direi che è stata rispettata, anche se non c'è una vera e propria interpretazione della frase ma, appunto, si è raccontato di Dylan spettatore della sua vita
- grammatica, punteggiatura: ci sono un paio di sviste (ma non sei scema, eh, non fraintendermi xD) per passarla lisca --> liscia; e poi "che aveva visto cresce" -->crescere

Personalmente l'ho gradito, Dylan è un bel personaggio e sono contento di averti letto anche stavolta. Direi che un 8 ci sta :D alla prossima!