Un sentimento semplice e folle
di Bimbo_Dagli_Occhi_Dolci

01/08/09, ore 02:25

Oddio che bella! Come al solito è scritta in modo molto poetico e devo dire che non è facile descrivere i sentimenti dell'amore ma direi che ci sei riuscito alla grande. Come hai detto tu, l'amore è un bel casino che t fa provare ogni emozione possibile dalla più brutta alla più bella, ma senza le quali non puoi vivere...Direi che le due muse ispiratrici ti hanno ispirato in modo perfetto!! Ancora complimenti è scritta davvero bene e riesci a provare ogni cosa descritta anche mentre leggi. Alla prossima creazione ciaooooooooo ^.^

18/06/09, ore 18:07

Wààààààà fratellinoooooo =)
Ci ho messo tantissimo tempo per recensire questa storia, nonostante sia dedicata anche a me, ma avevo deciso di farlo quando avrei avuto un po' di concentrazione... ed eccomi quiiii =)
La persona al quale ti sei ispirato per questa storia deve essere davvero speciale, altrimenti non sarebbero state scritte delle così belle parole, che sono riuscite ad esprimere tutte le sfumatore dei sentimenti legati all'amore, in tutte le sue venature... alcune dolorose, alcune felici, ma l'amore forse è questo. Un insieme di tristezza e dolore, come della propria essenza, di morale necessariamente felice. Evidentemente tu ti sei trovato di fronte a tutte le diverse situazioni che questo sentimento può presentare, e questo scritto è servito per comunicarlo a tutti... beh io lo prenderò come un insegnamento ù.ù Il mio essere piccola mi porta a questo ù.ù
Non rinunciare neanche tu a cercare l'amore, nano, perché se ne può dare e ricevere tanto, anche se, come hai detto, alla fine può sempre rivelarsi un'illusione... è una droga che rende effetti variabili. Poi c'è chi gioca con l'amore che qualcun altro prova per lui, e a quel punto diviene una vera e propria cattiveria, lo hai detto tu... gira tutto intorno a questo, allora.
Questa mia complicata recensione dal significato indecifrabile in sintesi voleva semplicemente dirti che hai comunicato tutte le emozioni esplicitamente, stavolta, ma sei riuscito a far venire i brividi comunque, anche senza avere la necessità di farci leggere il tuo modo di comunicare fra le righe, che ha una parte importante in questo. Davvero bravissimo, fratellino =) Io l'amore non l'ho mai provato, e anche se non si preannuncia una bellissima esperienza dalla prima parte, sono curiosa di sapere com'è per il finale... davvero è così bello? Mi sento una bimbaaaaaaa *___* E comunque, qualsiasi cosa ti succede, c'è una specie di Biancaneve più nana di te sempre disponibili per beccarsi insulti e scleri per farti sfogare ù.ù Anche se non sarà mai come stare con la persona per cui starai piangendo, ma io tento comunque per cercare quantomeno di farti stare bene per poco tempo =)
Complimenti nano, grazie per questo regalo stupendo e scusami ancora per il mio ritardo e per il delirio di questo commento =) Ti voglio bene fratellinoooo e grazie per la sopportazione che hai nei miei confronti xD Baci, la tua sorellina =)

11/06/09, ore 18:02

Grazie anche se in ritardo....ieri l'ho letta subito ma non avevo commentato. Io non me l'aspettavo ma....Grazie Deniel, sei stato molto simpatico e carino. Trverò il modo di ricambiare :) tvb a presto

11/06/09, ore 15:38

credo di averla letta 2 o 3 volte di fila... è stupenda, un altro capolavoro!!
hai rappresentato bene le sensazioni dell'amore, tutti i tipi, e come sempre c'è un sacco di te in queste righe...
mi piacerebbe sapere chi ti ha dato l'ispirazione, ma forse è meglio che mi faccia gli affari miei... comunque sono curiosa lo stesso v.v
scusa, vorrei dirti molto di più, ma come ti ho detto nemmeno 3 minuti fà, sto crollando dal sonno (*sbadiglia molto poco educatamente davanti allo schermo*), quindi ora mi tuffo nel mio lettino e non mi sveglio prima di due mesi... buona notte...
bacioni-oni-oni, vale

10/06/09, ore 16:55

Inanzitutto voglio fare gli auguri alle due festeggiate e spero per loro questo giorno sia davvero speciale e sopratutto pieno di regali *.* Tanti auguri di compleanno vi voglio bene ^^ Passando alla FF: Non ho parole semplicemente... E' davvero stupenda, unica... L'amore è l'amore può essere dolce quanto fatale, ma ti fa provare sensazioni davvero uniche. E anche se a volte vorresti scappare e non amare più, alla fine torni ad amare lo stesso sperando sempre che sia la volta buona... Voglio sapere a chi ti sei ispirato, su questo ti darò il tormento a vita, sono curiosa XD Quindi bimbo avvisato mezzo salvato U.U (finisco di fare l'idiota >.>) Ti voglio bene, Siana