Il conforto
di Lizzy94

18/03/20, ore 23:09

Dio santo quanto mi hai fatto piangere 😭😭😭😭😭
Dentro alle tue parole ho percepito tutto il dolore della loro separazione. Bravissima!

04/06/17, ore 10:16

Bella. Davvero bella.
Mi son commossa, lo ammetto.
Alla prossima
E scusa per il ritardo!

31/05/17, ore 17:32

MA DICO IO IL COMBO TIZIANO FERRO E I LARRY ME LO MERITAVO????? NOOOOO NON ME LO MERITAVO Sono mezza morta ma quasi viva e ho adorato tantissimo 😭😭😭 (anche se mi hai fatta soffrire per 10 minuti) Io davvero li immagino così questi due stronzi, hai reso perfettamente l'idea e solo attraverso la scrittura si capisce benissimo quanto li ami ❤❤❤ Aspetto la prossima con ansia ❤ All the love, M.

24/05/17, ore 23:33

Sono una lettrice f*cking picky e fussy e non sopporto le storie in italiano su questi due disgraziati. Non riesco a leggerle, ma le ragioni non starò ad illustrartele qui, non mi pare il luogo lol. Figurarsi poi per le recensioni! Che ce ne vuole perché io ne lasci una e perché sia positiva - però ora la smetto di fare terrorismo, giuro.
Ma.
Per te una bandierina verde nonostante per questa storia abbia venduto quel che resta della mia anima al diavolo - o meglio, se l'è presa e l'ha usata come fazzoletto per asciugarsi naso e occhi, quindi gliel'ho lasciata.
Adoro, ho adorato e le cose belle, nonostante l'angst e la tristezza. Hai colpito due punti importanti e deboli allo stesso tempo: Tiziano, quella canzone e li hai mixati con Louis, la sua weakness e il suo essere piccolo e bisognoso di protezione, fragile ma allo stesso tempo forte.
E poi va be', ho adorato l'atmosfera generale perché l'hai resa alla perfezione - e te lo dico io, che non sono mai contenta. E che è difficile che mi faccia venire il magone per una storia o che versi qualche lacrima. (ricordi quando ho detto di essere picky e fussy, yeah?)
Insomma, un ottimo lavoro. A parte la menzione sui conigli perché-- brrr. Aiuto. Salvatemi. Io lo sapevo che avrebbero conquistato la Terra, prima o poi. Lo sapevo. (Ho un attimo paura di quegli animali, perdonami.)

Gooooood job, girl! ♥

All the love,
S.

24/05/17, ore 22:52

Meowh.
E va be', lo sai.
Ovviamente è scritta benissimo (perché hai una bravissima beta, oh, ma chi è? Fammela conoscere)
Tra l'altro quella dannata canzone continuo a trovarmela OVUNQUE nella pubblicità e ora mi verrà il magone ogni volta.
Colpa tua.
Love ya. <3