50 days to become a blue whale
di tenacious_deep_soul 99

25/05/17, ore 11:06

Sorellona non puoi. Ripeto, NON PUOI.

PORCO JIMIN.
no aspe... Jimin è il dio della danza, non posso bestemmiarlo lol, allora chiedo umilmente scusa a vossignoria Park Jimin e continuerò a pregavi e venerarvi (fin quando non mi trovo un ultimate miglio------ troppo tardi. C'è il Park😂😂)

Che dire, premetto che non conosco la canzone, voglio dire, l'ho sentita nominare ma non l'ho mai ascoltata perché beh... nonostante li conosca da ormai un anno sono ancora alle prime ARMY (capiscila pls. Sono troppo squallida). E niente, è davvero triste, poi non so come fai ma hai quell'aura soft che boh, non l'ha resa eccessivamente angst. :')
EH MA TAETAE DEPRESSO E INFELICE NOOOOOO😭😭😭😭😭 PURE KOOKIE ODDEO MA IO SCLERO DI BRUTTO AAAAAAAAAAAAAA😭😭😭😭😭

Mi è piaciuta l'idea del gioco, sembra ispirato a 13 reason why (non so se la conosci... la serie.... ormai ne parlano tutti e credo di essere l'unica a non aver visto ancora nulla xD ODIO L'HORROR) e al Faustus di Marlowe, davvero, mi ha ricordato il patto col diavolo, 24 anni di pura libertà e poi l'ora fatale eccetera.
Certo, questo è un altro tipo di patto, però mi ha ricordato un miscuglio di queste cose, bravissima la mia sorellonah❤❤❤
Come sempre scrivi da Dio e no, io non riesco proprio a capire come mai ti butti giù, sei tanto tanto bravaaaah~~~
Btw il finale triste me lo aspettavo, a voglia😂😂 non nego che mi sono messa a shippare la VKook come una forsennata ma dettagli, peccato che non c'è scritto slash nell'introduzione😂😂

Sono rimasta sorpresa da questo "comeback" e aspe... nelle note... per caso ti riferisci al concerto di Manchester ecc? Se è sì, beh, ti dico semplicemente che sono rimasta scioccata, so che Ariana Grande è una bravissima ragazza e non meritava di assistere ad una simile pazzia. Per non parlare di quelle povere anime innocenti che ci hanno pure rimesso la vita... la bambina di otto anni, ma poverina! Se ci penso mi viene da piangere...

OOOOKAAAAAAAY BASTA ANGST, STO A SCUOLA E SONO TIPO "CHISSENE TANTO È RICREAZIONE"😂😂😂😂

Spero scriverai altro nella sezione And ritorna presto fra noi!!!! Manchi tanto❤
Bacioniiiiiiiii💖💖💖💖
_MartyK_