Nella Tana del Lupo
di Devileyes

31/03/18, ore 16:38

Mi fa un pò pena Mest, non si meritava una cosa simile... se magari un certo ninfomane avesse etichettato la sua "bottiglia d'acqua", tutto questo casino non sarebbe successo, ma così questa storia non sarebbe mai esistita.
'Nella Tana del Lupo' è un titolo azzecatissimo, come hai anche sottolineato nell'ultima riga.
Sono rabbrividito quando la situazione ha preso quella piega e pensavo veramente che Midnight avrebbe "violentato" il povero Mest, per fortuna è intervenuto Gerard e tutto si è risolto per il meglio... per così dire.
C'è solo una cosa che non mi spiego: Mest sapeva che i lupi sono pericolosi... allora perchè è voluto entrare nella loro tana?

31/05/17, ore 19:32

Ti adoro, te e le tue storie. Non so come fai a scrivere cosi, giuro
Adoro Cobra, quindi gia partivo bene, in più l'accoppiata Gerard e Midnaight non mi dispiace, anzi. Mest non l'ho vedevo molto, ma prima di leggerla
Arrivata alla fine ho pensato "e se un po' di quella 'pozione' finisse nelle mani di Laxus, povero il nostro Gajeel". Mi hai contagiata (e ne sono contenta)
Aspetto con ansia la tua prossima storia. Arrivederci e grazie di pubblicare

31/05/17, ore 01:06

Oh mia cara devileyes questa storia é fantastica ed hot che spruzzava eccitazione da tutti i pori eccezionale come sempre

29/05/17, ore 18:28

Beh, pensavo andasse a finire peggio (^_^), con Mest stuprato da Midnight e Cobra, e invece l'orsacchiotto ha fatto tutto da solo ^_^¦¦¦( volente o dolente ) .
Ma cosa vai a pensare Mest, gli Oracion Seis/crime sorcier ( o quel che l'é ) sono sempre disponibili a dare ospitalità, devi solo poi pagare in natura (⌒▽⌒)( perché no, non stavano affatto scherzando (─‿─))
Mi aspettavo che il caro Cobra se ne occupasse personalmente del " problemino di Mest " ,( che poi un'etichetta con su scritto " bere solo se si vuole fare un'orgia " no? ) o al massimo che fosse assistito dal Midnight promosso a scienziato pazzo, mi hai veramente sorpresa nel metterci in mezzo Gerard, complimenti per l'esagerato estro artistico/creativo. #^_^#
Immaginarmi Mest in quelle condizioni mi fa tanta tenerezza ( sicura che ti faccia provare solo tenerezza? ◑ˍ◐... Eh eh eh. ( ̄∀ ̄) )

“Resta concentrato su di me. Pensa a quello che ti sto facendo e a quanto ci godi”

quel tipo era sempre stato così sexy o erano solo i suoi ormoni impazziti a farglielo sembrare tale?
Cobra sogghignò.
“No, dolcezza, tutta roba mia”

Ogni cosa che dice Cobra è tipo, troppo per la mia piccola mente, potrei esplodere ogni volta come un gavettone arcobaleno 〒▽〒( il rosso sì, è sangue nasale °-°) . Per non parlare di cosa fa e come lo fa °-°
È tipo il personaggio con il carattere che preferisco ( non che il resto sia da buttare via... Eh eh(⌒▽⌒))
L'antidoto non era necessario secondo me ... due ore sarebbero bastate per smaltire tutto in modo naturale...
Bellisshima OS, mi stupisco ancora della tua innata fantasia e bravura ; ) ,ma forse ormai dovrei essermici abituata ^_^||
Ciaaaooo da __Ophelia__
P. S. Che poi , ammettiamolo, mi sembra eccessivo buttare l'afrodisiaco, tanto so che l'effetto era finito praticamente subito e Mest se n'è approfittato o non ha resistito dall'andare avanti  ̄ 3 ̄

26/05/17, ore 16:11

He-he-heeey!
Buondì!!!
E anche quest'oggi si è verificato uno stupro nelle terre di Magnolia!! Ma stando alla scientifica, la vittima non era poi così contraria...
Ormai si sa, Mest è finito nella tua lista uke, vero? Lo prende sempre lì dietro hahahha
Gli altri tre invece... Dai, loro sono l'incarnazione della lussuria!! Ma che bastardi Cobra e Midnight, non me l'aspettavo D:
Vabbè che in realtà erano andati a prendere un antidoto, però...
Penso che Angel non lo vedrà nemmeno Mest! Finché rimarrà in quella casa di ex criminali, tra Midnight, Cobra e Gerard penso che non uscirà dal letto hahahaha!
Alla prossima porno-shot!!
Un bacioneee
Ire

Ps. Manca tanto alla "Stone Age"? Non vedo l'ora di leggerla, ma non significa affatto che disprezzo queste one shot eh!! Sia chiaro u.u

25/05/17, ore 10:59

Waaaaaaaaaaah mest sei davvero finito nella tana di lupi famelici!
Un po' mi dispiace che cobra abbia fermato mid, ma è stato così sadico cobra che gli perdono tutto. Mid e cobra molto più complici del solito lì ho amati alla follia (ok già lì adoro ma ora ancor di più).
Mest e Gerard invece sono stati incredibilmente carini, non l'avrei mai pensato, ma mi sono piaciuti un sacco in coppia. Ovviamente il merito va a Mid, ma wow che risultato.
La parte iniziale con le prime allusioni e provocazioni mi ha fatta impazzire. L'atmosfera famigliare invece mi è rimasta nel cuore, come la solitudine di Mest <3 soluzione trasferisciti con loro risolviamo così tutti i problemi. Comunque Mest è ingenuo fino al midollo. Angel o merldy? Ma sei scemo, dai mid te la butta cobra pure e tu pensi davvero che ti darebbe a loro, tenero cucciolo ingenuo. Ripeto che mi hai sorpresa avrei giurato che se lo sarebbero fatti tutti e tre. Si preannuncia una convalescenza difficile, chissà quanti assalti subirà ancora xD
Dev bella Os davvero imprevedibile
Al prossimo giovedì xD