Eat me.
di heather16

05/06/17, ore 11:28

Ero stra sicura di aver recensito ed invece mi sbagliavo, meno male che mi sono accorta dell'errore!
Allora!
Eccomi!
Per prima cosa la me Fujioshi(è così che si scrive?) si sente appagata perchè Shuu fa cosacce con un gentiluomo.
Ed anche se la storia è het, io mi accontento di briciole.
Comunque vediamo l'ossessione di Tsukiyama crescere in maniera morbosa (QUESTO E' LO SHUU CHE AMO), che rende tutto il resto del mondo grigissimo.
E poi la trova.
E penso di amare Akemi! Sa sicuramente come si fa una frase ad effetto (e tu sai fare bene un cliffangher, fanciulla(?)).
Ora sono curiosa, davvero, davvero curiosa!
Ne approfitto anche per chiederti esattamente se a che punto della timeline è disposta questa storia o se sia un po' fuori dal canone?
Non che sia importante, pura curiosità.
Ti chiedo scusa se con questa recensione sono stata molto striminzita, am è un po' il periodo (caldo, esami etc) ma volevo comunque farti sapere che ci sono,che leggo.
Che sono intrigata.
E che apprezzo il tuo stile!
Al prossimo capitolo,
un bacio
RLandH

26/05/17, ore 18:38

Ok!Ok!
Sono davvero davvero intrigata da questa storia - letteratura francese a parte, che mal la sopporto (sarà che Satré è un ricordo imprescindibile della mia maturità).
Comunque sia a te di sentire questi sproloqui non interessa, immagino.
Punto primo mi presento con la nota dolente del fatto che sono dal cellulare e di norma orribilmente prolissa (e autoreferenziale) ergo sta roba (mi vergogno a chiamarla recensione) sarà un caos.
Chiarito questo possiamo cominciare:
-Lo stile: mi piace. Hai un modo di descrivere che onestamente rientra Nel mio genere. E si addice alla natura di Tsukyama.
Inoltre lo trovo molto evocativo e ricco.
Quindi stile promosso con pieni voti e bacio accademico.
-La trama: la do io appena dalla fessura di una porta; dunque non mi sbilancio nel commentarla, ma possiamo dire sicuramente Shuu e le sue ossessioni.
(NB- Provo profonda vergogna perché avevo riconosciuto Amon come divinità e non Shu; merito la flaggellazione perché ho studiato queste cose...)
-IC: sicuramente Tsukyama lo è. Sono contenta che tu abbia scelto lui come protagonista. Lo ho sempre trovato un personaggio molto intrigante.
-OC: abbiamo visto troppo poco ma ho tante speranze per questa signorina.
Detto questo ti faccio ancora i complimenti perché ho trovato questo primo capitolo molto interessante nonché ben fatto e aspetterò con ansia il seguito.
Un bacio
RLandH