Bad Idea
di Nasty_Gal

07/08/17, ore 01:32

Ciao, e scusa per non averti risposto prima, ma ero in montagna (sigh mi manca il freddo)!

Comunque, ciancio alle bande e passiamo alla tua storia. Hai aggiornato molto in fretta, e ho sclerato malec quando ho visto il capitolo, perché è tipo fantastico, seriamente.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose tra Aurora e Livia, e che nonostante quest'ultima sia praticamente una sconosciuta, è riuscita a far provare un minimo di emozione ad Aurora.

Che poi, mi prendo due righe per parlare di lei. E' un personaggio che mi intriga moltissimo, molto particolare ma molto bello. Spero che riesca ad aprire il suo cuore.

Mi prendo giusto un'altro po' del tuo tempo per scrivere due righe su di Livia. Da quanto hai scritto, credo, si tagliava, eppure è disposta a render felice un'altra persona. Che non conosce nemmeno, c'è da aggiungere. Mi sta troppo simpatica, e vorrei tanto che le cose si risolvessero bene per lei, ma da quanto hai detto non credo che andrà così *si rintana a piangere in un angolino*

Spero che aggiornerai presto, perché questa storia è fantastica ed io sono curiosa.
Quindi, torno a piagnucolare per via del caldo e delle zanzare che mi vogliono morta (che belle aspirazioni di vita). Alla prossima!

06/08/17, ore 14:57

Bello bello bello, voglio davvero conoscere a fondo il personaggio di Aurora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire il motivo

29/07/17, ore 00:27

Questa è la mia prima recensione su EFP, e sono felicissima di darla alla tua storia. Che, tra l'altro, è seriamente fantastica.

Avevo letto un po' di tempo fa il prologo -bellissimo anche quello- ma avevo aspettato che pubblicassi un nuovo capitolo per recensire.

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, sembra quasi cambiare quando Aurora parla di Livia o la vede. Sembra più...leggero? Non che sia pesante il resto del tempo, anzi! Scorre benissimo, dico solo che quando la vede sembra che veda le situazioni in modo migliore. (nella mia mente il concetto era molto più chiaro, sorry)

Mi piacciono davvero queste due (anche se, da come hai scritto nelle note del prologo, sono due persone realmente esistenti. Spero non vi dia fastidio se parlo di voi con la terza persona o do opinioni personali- dimmi e la smetto, no problem). Anche se è presto per dirlo, sembrano quasi completarsi l'una con l'altra.

Nelle ultime righe mi hai fatto salire il cuore in gola! Livia che si taglia (forse?) ...speriamo che vada a finire tutto bene! Sembra una così bella persona (ho seriamente ansia in questo momento)

Detto questo ti saluto, spero tantissimo che aggiornerai presto, sono curiosissima di sapere come va a finire!