Sumimasen(Mi Dispiace)
di keli

30/05/11, ore 18:41

Toccante direi, forse più malinconico e triste...
Non credo tu sia sfociata nell'OOC con Sakura, quanto più forse in Tsunade: lei non avrebbe mai permesso alla sua allieva di correre un rischio simile, non avrebbe mai acconsentito a portarla con sè nè tantomento a rischiare una missione suicida, se non avesse avuto un asso nella manica.
E comunque non credo che l'Hokage si sarebbe lasciato sconfiggere così facilmente e velocemente da Pain: per quanto lui possa essere fortissimo, lei è una dei ninja leggendari!

Per il resto credo che la trama sia ben sviluppata e articolata, certamente le parti in neretto/grassetto rendono molto l'idea del pensiero che il lettore ma anche il personaggio stesso pensano delle azioni che il protagonista compie, per cui sicuramente questa scelta "tattica" si è rivelata molto efficace, brava!

Ho trovato un pò più superficiale il resto della storia, dal punto di vista stilistico intendo, non ci sono molte descrizione che rendano bene l'idea di ciò che sta succedendo: certamente il lettore può immaginarsele, tuttavia io credo che un'attenzione in più a riguardo avrebbe reso ancora meglio la drammaticità della scena.

Per quanto riguarda le descrizione dei sentimenti/emozioni di Sakura, credo che con una più particolareggiata descrizione del contesto si sarebbero potuti intuire, anche se in alcune parti hai saputo trasmettere comunque al lettore l'angoscia, il dolore e la frustrazione del rpotagonista e per questo ti faccio i complimenti!

Non ho notato errori sintattici, forse qualche virgola di troppo ma niente di che per il resto!
Concludo dicendo che questa ficcy, per quanto parli della mrote del mio personaggio rpeferito, mi è piaciuta molto e ho ritenuto originale la tua interpretazione!

Spero terrai presente i meii consigli e non li considererai una critica, quanto più un augurarti di migliorare semrpe di più perché le basi sono molto buone!

bye
Ellacowgirl in Madame_Butterfly

10/06/09, ore 15:43

Sono molto contenta di averti avuta come partecipante, mi dispice però come sono andate le cose. Se hai fatto caso i punteggi erano veramente tutti appiccicati perchè siete state tutte troppo brave. Spero che non te la sia presa per come è andata.