Fuga
di eva_elamela

06/02/09, ore 23:52

complimenti,è molto bella..mi ci vedo molto,ank'io purtroppo sono così..tendo sempre a scappare..davvero bella..^^

12/10/05, ore 20:21

Te sai scrivere delle storie incredibilmente tenere, sai? Variegate e allo stesso tempo essenziali. Questa per esempio cattura perfettamente un momento, uno stato d'animo e un modo di essere. Sarà che pure io quando gira come non mi va mi alzo, me ne vado e pianto la gente nella stessa e identica maniera, però mi è piaciuta troppo ^^ Bacio!

Merope
26/09/05, ore 15:44

Adoro le tue fic. Anche io vorrei perdermi fra le braccia di Malfoy ç_ç Bellissima questa, scrivi molto bene, davvero! Un bacio!

Chise
14/08/05, ore 23:48

Ribadisco il concetto "Draco-indirizzo-impacchettare-spedire a Chise".
E poi un'altra cosa. Mi sono ritrovata moltissimo in questa GInny.. anche a me tante volte capita di prendere tutto ed andare via, magari quando la pressione è insostenibile.. l'ho proprio sentita, complimenti ^.^

21/05/05, ore 23:11

Anke se molto breve è carina, anke io a volte vorrei scappare via... anke se è un segno di debolezza... o forse no?..io cmq non sn mai scappata via nel bel mezzo di una discussione o altro... uhmm... potrei provarci!XD Kisses!^^

Miria
24/04/05, ore 14:43

Ciao Eva, ho letto la tua paginetta è l'ho trovata veramente carina ed estremamente gradevole, chi non vorrebbe poter fuggire mollando tutto e tutti. Draco come sempre e come piace tanto a noi è dolce come il miele. Colgo questa occasione per ringraziarti delle tue rec.. le leggo sempre con molto interesse...ti ringrazio moltissimo. Vedrò di rimediare verso le tue ff, le leggerò e le recensirò molto volentieri. Ciao Miria

15/04/05, ore 23:21

ciao stellina, lo trovo delizioso, mi sono vista la faccia di fesso di piton che non riusciva a raccapezzarsi sulla misteriosa sparizione della sua vittima, hahahah anche io spesso quando sono particolarmente furiosa vado a prendere una boccata d'aria quindi ti capisco. Draco poi che la insegue è di una dolcezza sconfinata meriterebbe un abbraccio anche se probabilmente avrebbe dovuto aspettare che si calmasse un pò insomma la lingua della parkinson ella sua bocca non so se è più traumatica per lui o per lei. baciottoni

15/04/05, ore 22:27

davvero carina e orgininale ^_^ quelle fughe di cui parli a volte vorrei farle pure io ^_^

15/04/05, ore 20:56

amooooorissimo mio, ma che bella sorpresa!! ^_____^ love io cosa ti devo dire? che la ff è bella come al solito? no, lo sai già, lo sai che adoro ogni singola parola che viene scritta dalle tue mani...
quando mi hai detto leggi tra le novità.. **diamine! ho fatto un salto e la pressione cardiaca mi è salita alle stelle e se mi conosci lo sai che non scherzo.. che senso c'è a dirsi le belinate, no? **
bene bene bene, la nostra amica ginny che si sente abbattuta da tutti e trova conforto solo in una fuga? Povera picciola ç____ç ma poi ovvio che arriva il nostro dracuzzo (non vlad) e la consola e quella brutta **non dico cosa** di pansy che per poco me li fa lasciare, dimmi ti sembra poco? ^___^ e dimmi ti sembra poco che GRAZIE A TE la coppia in questione mi è iniziata a piacere??? Love anche se questa ff l’hai scritta solo per te, sono sicura che per molti è stata un capolavoro da leggere, come tutte le altre del resto, uno sfogo per te, ma una delizia per la nostra mente…. Sei troppo intensa in quello che scrivi, sembra di essere il personaggio stesso e come ti ho già detto milioni di volte è indice di grande talento… tantissimi baciotti lovviosi, e ora ti torturo un po’ con qualche bella domandina…. Ciao!!!

Seyenne
15/04/05, ore 20:55

Come hai detto è una cosina, ma come al solito è una cosina dolcissima^^

fede
15/04/05, ore 20:50

Ti ringrazio per questa fic, perchè in un certo senso mi ha tirato su il morale... non sono l'unica che scappa, allora.