protection&preparedness
di sangueoro

28/05/17, ore 23:24

Ciao capitolo fantastico. Bellissimo le spiegazioni del comportamento di Stefan. Mi preoccupo per Caroline. Cmq rebecha fantastica in questo capitolo. Brava!!!

28/05/17, ore 02:33

Ciao! Capitolo molto interessante sui missing moments che ci svela qualche retroscena sulle azioni di Stefan o chiunque sia. Ma chi è la strega dai capelli rossi che lo sta aiutando? Volevano rapire le gemelle?Così tante domande.Io adoro Rebekah e tu la descrivi molto bene. Mi piace moltissimo il suo rapporto con Oliver. Sono sempre più legati. Quindi ora arriveranno i rinforzi. Anche il papa' di Hope? Non vedo l'ora! Brava, continua così. Alla prossima👍👏
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 03:37 am)

27/05/17, ore 21:23

Ciao! ^-^ Il capitolo è stato molto interessante, finalmente ci hai svelato qualche retroscena su ciò che questo "Stefan" sta architettato alle spalle di tutti. Sono veramente molto curiosa di sapere chi è questa strega dai capelli rossi che lo sta aiutando e perché. Ho una vaga idea che possank essere stati loro ad aver preso Caroline e Ric. La parte fra Oliver e Rebekah mi è piaciuta molto, Beck sta facendo davvero di tutto per non farsi contagiare dalla paranoia così tipica di Klaus e per lei non è fatto semplice visto che è stata costretta ad assumere quell'atteggiamento per 1000 anni. Adesso arriveranno davvero i rinforzi da NO, se si chi farà la sua entrata trionfale? Spero riuscirai ad aggiornare presto, ancora brava! ;) BellaLuna

27/05/17, ore 02:35

OMG!!! E adesso che succederà?? Arrivano i Mikaelson?? Lo spero tanto!! Comunque devo dire che io sospettavo che Stefan nn fosse totalmente apposto appena è arrivato, prima ancora che raccontasse la sua storia.. Avevo intuito che fosse lui ad aver soggiogato Oliver nei primi capitoli..
In ogni caso devo dire che mi sta piacendo molto la storia e soprattutto nonostante prima volevo che Rebeckah ritornasse con Matt ora inizio a fare il tifo per lei ed Oliver insieme, sono molto carini.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. un bacio e a presto (si spera! 😜)