Mi sono fatto un angelo
di Mitro Max

20/07/17, ore 16:31

ahah il mio angioletto tanto adorabile quanto incomprensibile
Alice: è criptico e questo non mi piace, però Danilo lo è ancora di più. altro che dio del sesso, in realtà è solo un anima ferita
che detto da te, fa paura. ma dettagli.
mi piace come Danilo inizi finalmente a rendersi conto che anche lui può e merita di amare ed essere amato. è un personaggio complicato ma veramente bello.
Dennis invece, ci sono volte che sembra un ragazzino e volte che fa sembrare più ragazzino Dani, è il fascino degli angeli XD di alcuni almeno " guardo Alice"
Alice: io non sono esattamente un angelo, ricordi?
ma dovresti imparare un po da Den caro. comunque questa storia è sempre più bella.

18/07/17, ore 17:57

Ok, direi che Denis non è geloso, anche perché se così fosse credo che a lungo andare potrebbe avere dei problemi.... Voglio dire,  Danilo è.... come dire? Un po' libertino? E non credo si tratti solo di lavoro, secondo me gli piace divertirsi, sì, diciamo così va.... Comunque, credo che piano piano si stiano avvicinando molto,   si vede che c'è complicità, e ad ogni capitolo si percepisce sempre di più che i loro sentimenti si stanno tramutando in amore.... Per quanto riguarda Denis, credo che non avrebbe  nessun problema ad ammetterlo, mentre per quanto riguarda  Danilo non credo che sarebbe ancora pronto ad ammetterlo.... O forse più semplicemente ancora non se n'è accorto? Mah, vedremo....
Ci vediamo presto con il nuovo capitolo, vero?
UN bacione

18/07/17, ore 13:38

Danilo non è un bravo ragazzo è un anti hero però lo adoro! ahah scherza scherza che mi sa che il tuo angioletto non lo è poi molto quanto pensi
Simone è gentile, si nel senso non obbliga Dani e tiene davvero a lui, quasi quasi me lo sposo io ahah Dani ha il suo angelo
okey cazzate a parte, più leggo questa storia, più adoro i personaggi e le ambientazioni ma...non per romperti le biglie ma...angeli, demoni e roba sovrannaturale?

17/07/17, ore 18:31

ahah la teoria delle lettere è un po strana ma ho capito cosa intende il nostro cucciolotto. si ormai non posso che definire sia lui che Danny due cucciolotti
Simone mi piace ^^ è gentile e simpatico, che bello che mister sono un gran figo si sia aperto così parlando della sua città che gli porta alla mente, per fortuna anche ricordi belli e non solo tristi.

17/07/17, ore 18:30

Sembrerebbe, e sottolineo la parola sembrerebbe, che le cose  piano piano si stiano aggiustando.... Voglio dire, dopo l'inferno che hanno dovuto subire per colpa di quel coglione di Andrea, ritornare alla "normalità" non dev'essere semplice, credo onestamente che ci voglia del tempo ma, a quanto pare Denis (per lui oltretutto credo che sia stato anche peggio, perché comunque non è abituato a questo "mondo"..... Non che Danilo, si sia abituato , ma è pur sempre  il suo lavoro, perciò, sa a cosa va incontro ogni volta) comunque, dicevo che Denis insieme all'aiuto (e forse anche all'amore?) di Danilo, sta reagendo, insieme stanno reagendo e stanno cercando di superare questo brutto momento.... E io sono convinta che ce la faranno, magari dovranno aspettare ancora un po' ma, prima o poi sono sicura che ce la faranno.... Anche perché Danilo, ormai è cotto, anche se non lo vuole ammettere è innamorato perso, perciò credo che sia solo questione di tempo.....
A prestissimo con il nuovo capitolo.... Un bacione

01/07/17, ore 01:18

Certo che Andrea è proprio un grandissimo stronzo!!! Non capisco però perché Danilo gli abbia dato corda, oltretutto alla fine c'è andato anche di mezzo il povero Denis.... Scusa ma non poteva cacciarlo?! Anche perché se cede in questo modo, non è che ha molte speranze di liberarsi di quel pallone gonfiato.... Capisco la paura, però avrebbe dovuto reagire e trovare la forza di ribellarsi, soprattutto avrebbe dovuto farlo per Denis.... Spero che questa comunque sia l'ultima volta che appare Andrea.... Magari questa violenza servirà a Danilo per chiudere definitivamente con questa vita? Io lo spero tanto.... Staremo a vedere vah... Ci vediamo presto con il nuovo capitolo
Un bacio grande

30/06/17, ore 16:32

noooo poveri amorini. e pensare che la giornata era cominciata al insegna del romanticismo.
davvero un finale inaspettato, ma in amore come in dolore, restano insieme questo conta.

29/06/17, ore 22:49

Questo capitolo è stato bellissimo!!! Danilo e Denis ormai si comportano come una copia di innamorati, tutto quello che fanno, e il modo in cui lo fanne sa tanto di quotidianità, quella quotidianità che c'è solo tra una copia di innamorati..... So Danilo ancora non è cambiato del tutto e so che probabilmente farà ancora qualche cazzata ma, voglio dargli fiducia, d'altronde in pochissimo tempo grazie all'amore che gli sta mostrando Denis è cambiato e, nel suo caso il cambiamento è stato pazzesco, e poi se Denis crede in lui chi sono io per dubitarne? Ah ah ah
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio grande

29/06/17, ore 18:05

davvero un bellissimo capitolo, adoro la dolcezza di questi due. solo sono rimasta colpita dal ultima affermazione di Denny
che il prurito alla schiena centri qualcosa con quello che penso io?

27/06/17, ore 00:54

Ohhhhhh ma povero Danilo!!!!!!! Certo che anche lui non deve aver avuto una vita facile, voglio dire il modo in cui si sta  lasciando andare con Denis ti fa capire quanto lui abbia sofferto in passato e soprattutto ti fa capire quanto bisogno di affetto abbia.... Adesso, sono più che sicura che il suo modo di fare in realtà sia solo una copertura per proteggersi, per non soffrire più, ma sfortunatamente per lui non ha messo in conto l'incontro e tutto quello che ne è conseguito con Denis..... Si, perché caro il mio Danilo adesso a te ci pensa Denis..... Quindi rassegnati e soprattutto lasciati andare, perché ho come l'impressione che con lui, tu  ci potrai solo guadagnare.....
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacione

26/06/17, ore 17:55

auwwwwwwwww, zitto non dire una parola Carter
Carter: preferisci che abbaio -.-
zitto! tu l'amore di questi due non lo comprendi. sono così belli e dolci, certo Denis mi sa che alla fine si farà corrompere, lo vedo bene come caduto
Alice: Danilo è dolcissimo ora ^^

23/06/17, ore 20:29

Ed Ecco un altra prova del fatto che piano piano Danilo sta cominciando a lasciarsi andare.... Questa volta si è addirittura fatto vedere mentre in un momento di debolezza cedeva al pianto (Non che ci sia niente di male a piangere, ma dubito che un tipo come Danilo l'abbia mai  fatto davanti a qualcuno.... Voglio dire, secondo la sua testolina lui è un vero duro,  e si sa che i veri duri non piangono (???)
Comunque da quando Denis ha fatto la sua comparsa Danilo ha iniziato (involontariamente) a far crollare il muro che nel tempo si era dovuto costruire per proteggersi dalle brutte cose che la vita gli metteva davanti.... La strada sicuramente sarà ancora mooooooolto lunga, però almeno possiamo dire che qualche piccolo passo ha iniziato a farlo.... Speriamo solo che nei prossimi capitoli  non decida di fare un passo indietro e che quindi  torni ad essere lo stronzetto di sempre ah ah ah
Ci vediamo presto con il prossimo capitolo.... Un bacione grande

23/06/17, ore 12:38

auwwww ecco che emerge il lato di Danilo, che ero sicura avesse! mi piace come contrapposizione e mi sono commossa al suo racconto
Alice: Denis...però lui ama davvero Danilo o lo fa solo perchè è il suo compito? tipo che alla fine gli dirà addio. non dirmi che è così c.c
Alice è molto sensibile al amore, è fatta così ^^''' però anche a me dispiacerebbe un finale così c.c
a proposito non per chiedertelo...ma quanti capitoli saranno al incirca?

22/06/17, ore 18:14

"È un Angelo. Il mio Angelo"   Ecco, vedi, qui Danilo sembra cooooosí dolce!!!! E poi anche il fatto che l'abbia difeso contro quell'imbecille di Andrea vorrà pur dire qualcosa? Non credo sia un caso, almeno me lo auguro...... Anche perché credo che se si fosse trovato nella stessa identica situazione qualche settimana prima di conoscere Denis non avrebbe fatto tante storie, anzi secondo me avrebbe anche gradito un incontro a tre.... Quindi questo può significare solo una cosa, ovvero che il nostro stronzetto piano piano sta cambiando..... Anche se conoscendolo  farà di tutto per negare che la presenza di Denis lo sta trasformando..... Lui è un duro,  lui non ha bisogno di nessuno, lui è il dio del sesso, lui sta bene così come sta e bla bla bla...... Si, conoscendo Danilo sarà mooooooolto difficile che accetti un qualsiasi cambiamento nella sua vita..... Ma, ho come l'impressione che presto o tardi sarà costretto a fare i conti con i suoi sentimenti..... Immagino che sia più tardi che presto, ma,  noi non abbiamo premura e staremo qui a goderci lo spettacolo quando questo accadrà ah ah ah
A prestissimo con un nuovo capitolo
Un bacione

22/06/17, ore 17:20

auwwwwwwwww
Alice: oh dio Danilo sta diventando più angelo del angioletto. la cosa si fa di nuovo intrigante...tra l'altro Star immaginando Danilo avrebbe anche fatto una cosina, non sa disegnare ma sa usare bene il pc u.u
troppi complimenti ^^'''' comunque adoro il modo in cui Denis si sta comportando in questi ultimi capitoli scritti da te. e penso di aver capito a cosa si riferisse quel " vedi che è ancora possibile"
Andrea non mi piace, giù le zampe dal mio fratellino!
Alice: nemmeno a me piace. Danilo ha fatto bene a scacciarlo
ormai questa storia a preso entrambe sia me che la sorella di Denis ( andiamo sarebbe fattibile XD)
Alice: ignora l'autrice...comunque bel capitolo ^^
ci,ci, cioè non ignorarmi c.c intendevo splendido capitolo ^^