Mi sono fatto un angelo
di Mitro Max

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/17, ore 18:08

auwww un intero dolcissimo capitolo dedicato a me? ma non dovevi oh dio! >/////<
Alice: Danilo sei un pezzo di cacca arrostita al sole.
zitta oc psicopatica che Dani ti piace, almeno di aspetto.
Alice: si ma è uno stronzo e di certo, Denis è un amore. sarebbe teneroso in qualsiasi occasione.
questo è vero.
ora recensiamo per bene
Simone sembra uno molto superficiale, ammetto che la battuta sul " pagare in natura" mi ha fatto un po ridere
sarebbe divertente se qualcuno riuscisse non dico a fregare ma a lasciare in bianco Danilo o magari a giocargli qualche tiro ;)
Alice: ci penso io! lasciatemi giocare daiiii
perchè?
Alice: perchè da brava Neflihm non sopporto si tratti male un mio simile, anche se a metà e poi...voglio torturare Dani " sguardo da gatto"
oookey magari lo chiedo al suo autore
per finire questa recensione, ti ringrazio per la dedica e amo la contrapposizione tra Denis, così dolce e sensibile e quel...ehm...uomo forte e vissuto di Danilo ^^

20/06/17, ore 18:05

"Non te ne andare piccolo Angelo" Ecco, forse ci siamo, dico forse perché con Danio non si può mai sapere... Comunque, sembrerebbe che anche lui come tutto il resto del mondo d'altronde,   abbia bisogno di essere amato e coccolato.... Può fare il duro quanto vuole ma alla fine si vede che anche a lui certe attenzioni fanno piacere.... Mi domando solo quanto durerà prima che torni ad indossare una maschera... Ok, credo che in questo capitolo ci abbia in qualche modo fatto capire che in passato lui non era lo stronzo arrogante che è diventato con il tempo.... Probabilmente, la vita con lui non è stata clemente, e forse è proprio  questo  il motivo del suo modo di fare.... O forse mi sto solo illudendo....
Per quanto riguarda Denis invece mi piace sempre di più..... Come potrebbe d'altronde  non piacermi un ragazzo così dolce?! È proprio un Angelo!!!!!
Un bacione grande e a presto con il nuovo capitolo

20/06/17, ore 01:03

"Le donne mi fanno schifo.... Non che sia maschilista..... Semplicemente mi disgustano sul piano sessuale"
Però, sempre meglio il nostro amico Danilo..... Ma,  io davvero non capisco come faccia ad essere così stronzo,e la cosa peggiore è che ad ogni capitolo la mia opinione su di lui peggiora sempre di più!!!!!  Aspetta cos'altro ha detto? Che ha Un corpo da sogno e un carisma da star Hollywoodiana?! Ma che c...o!!!!! Te lo dici pure da solo? Gesù santissimo, tu L'umiltà non sai neppure dove sta di casa.... Ah dimenticavo, ovviamente Lucio è etero altrimenti come avrebbe potuto resistere al suo fascino?! Se vabbè Ciccio te l'ho già detto ma te lo ripeto SCENDI DAL PIEDISTALLO!!!!!
Oooooooook, neanche in questo capitolo ho avuto modo di ricredermi su Danilo, ma noi non demordiamo giusto? Quindi, spero che la prossima volta possa finalmente dire "Però in fin dei conti questo Danilo non è così male"  Mmmmmmm, mi sa che il detto aspetta e spera in questo caso sia particolarmente azzeccato.... Ah ah ah
Un bacione grande, e a presto

19/06/17, ore 16:49

Calvin Klein si tratta bene il nostro Danilo
Alice: secondo me si scoprirà che nessuno vede Denis
zitta tu -.- quindi Dani non è omosessuale? intendo ha avuto anche storie d'amore o meglio sesso...con donne?
ahhh non sono riuscita a capire ^^''' va bho, comunque la decapottabile non è niente male, sarebbe stato stra divertente se gli avesse dato pure un nome.
in quel caso lo avrei chiamato " orgoglioso marito o padre" di una macchina.
i Modà a me piacciono molto, sebbene vada parecchio sulla musica Rock e metal
Alice: povero angioletto " spupazza Denis" come ti capisco
a cuccia bionda -.- bhe io ti lascio...spero apprezzerai che sto recensendo ogni singolo capitolo ^^

18/06/17, ore 06:54

Il dio del sesso?! Gesù santissimo vedo che il nostro Danilo è proprio modesto.... Posso dire che lo trovo fastidiosamente odioso? Sarà anche come dice lui il dio del sesso ma se scendesse dal piedistallo sarebbe meglio!!!!!!! Oltretutto il modo in cui mi  tratta Denis è veramente merdoso....Ma dico io come si fa a trattarlo con tanta superficialità e distacco?! Capisco che il signorino è abituato così ma c.... Denis é un amore, è così dolce e sembra così indifeso che ti viene voglia di abbracciarlo e dirgli di mandare a quel paese quell'idiota di Danilo!!!
A quando il prossimo capitolo? Non farci aspettare troppo perché voglio proprio vedere fino a che punto può essere fastidioso il dio del sesso ah ah ah
UN bacione e a presto

16/06/17, ore 16:04

ma povero Den! cucciolino vieni che ti coccolo
Danilo è un sexy boy ma va solo con i maschi? sai non hai specificato ;)
questa storia pone un sacco di interrogativi
in primis la storia di Denis e in secondis (XD) Danilo
sarebbe bello più avanti se spiegassi perchè fa questo lavoro e cosa l'ha portato ad accogliere Denis
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, solo un piccolo appunto che fa sempre comodo
al inizio quando parlano, non si capisce chi dice cosa è un po snervante arrivarci e ci si confonde, potresti durante i dialoghi cercare di farlo capire? per il resto, ancora non mi capacito di non aver letto prima una storia così bella
ancora mille complimenti ^^

13/06/17, ore 16:26

ahahaha Danilo andrebbe d'accordo con il mio Kurasa
Kurasa: umano non ti definire un dio del sesso ^^ quello è fondamentalmente il MIO ruolo
già Kurasa è il figlio di Lucifero e...demone della lussuria. non mi dilungo troppo.
mi piace come Denis sia si accondiscendente ma quasi come se lasciar fare Danilo, svelasse qualcosa di più e poi è coccolo!!!
Kurasa: anche io sono stato con un angioletto ^^
ecco appunto u.u
comunque ti prego aggiorna presto, voglio sapere come continua!

13/06/17, ore 16:22

amoreeeeeeeee
questi due mi piacciono, l'angioletto fa tenerezza e Danilo non è cattivo come me lo ero immaginata. meglio così perchè Denis mi sta simpatico e se gli fa qualcosa...lo chiudo in un pacchetto regalo, tanto si avvicina il mio compleanno
non so se sei una ragazza o un maschio, supponevo maschio in realtà, comunque mi piace come descrivi l'atto molto brava o bravo

13/06/17, ore 16:17

la cosa si fa interessante, un po di sano amore maschile, anche se questo protagonista, mi sembra uno stronzone, non che non mi piaccia
il ragazzo che penso sia un angelo ( sia per il titolo che la descrizione) sa di coccoloso e amoroso
tipo i cincillà morbidosi o i cuccioli scodinzolanti. ora leggo gli altri capitoli

13/06/17, ore 16:04

Mamma mia quant'è antipatico!!!!! A Uno così ti viene voglia di prenderlo a sberle..... Io capisco che probabilmente ha passato tutta la vita a sentirsi dire quant'è gnocco, ma c**** scendi dal piedistallo bello!!!!! Ho Una notizia per te... "NON SEI NESSUNO!!!!!"
E  poi il modo in cui si approfitta di Denis è veramente odioso!!! Denis È troppo buono per uno come lui... Non se lo merita, almeno per il momento.... Quindi direi che rispetto al capitolo precedente la mia opinione su Danilo ancora non è cambiata... Si, direi che è sempre uno stronzo..... Attendiamo speranzosi un suo cambiamento vah
Spero di poter leggere prestissimo il nuovo capitolo
Un bacione

12/06/17, ore 17:11

Il mio modo di rompere il ghiaccio funziona sempre.....Wow!!!!! Proprio carino il nostro amico Danilo.... Siamo all'inizio, è vero..... Però, adesso come adesso non è che si sta  proprio facendo amare con il suo modo di fare.. Ora, le cose sono due, o scopriremo che il suo atteggiamento è tutta una facciata per nascondere non so cosa oppure,  andando avanti scopriremo che è proprio stronzo..... Vedremo va
In compenso posso già affermare che Denis mi piace, mi piace un sacco.... Sembra così dolce, e da quel poco che ha raccontato sembra che in passato abbia anche sofferto molto.... Quindi, spero che Danilo non faccia lo stronzo e si comporti come si deve..... Mmmmmm, non so perché ma credo che siano speranze vane...Comunque iole faccio il tifo per Denis
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacione e a presto

26/05/17, ore 19:44

Io amo i fantasy, sono il mio genere preferito in assoluto...Questo però è il primo racconto che leggo dove uno dei protagonisti è  un Angelo, solitamente leggo  racconti dove ci sono  lupi o vampiri ma devo ammettere che già da queste prime righe il racconto mi intriga un sacco... Sono curiosissima di scoprire come mai Danilo si ritrova senza neanche saperlo un ragazzo in casa, che assomiglia tanto ad un Angelo...
Spero di poter leggere presto il secondo capitolo
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]