Sliding doors
di Talithia_Fangirl

04/06/17, ore 17:33

Hola chica!
Il triangolo no, non l'avevo considerato... ma tutto sommato potrebbe anche non dispiacermi, in realtà ho un po' una passione per queste cose. Euphemia però dovrà dimostrarsi simpatica perché la mia Regina non potrò mai metterla dietro a nessuno e l'unica cosa che potrebbe farmela apprezzare davvero è la simpatia (Euphie, hai un grande peso sulle spalle. Sei avvisata 😂). Con questo non voglio mettere assolutamente pressione a te, sia chiaro.
Mi è piaciuta l'introduzione di un nuovo personaggio, dà pepe alla storia e potrebbe sicuramente dar vita a delle dinamiche interessanti perciò scelta più che appoggiata. Inoltre Roland è un cucciolotto adorabile e ogni scena con lui non può che mettermi di buon umore, in genere non amo i bambini, ma quelli dolci come lui sono fatto per essere adorati.
Robin che sente di dover rivedere Regina è meraviglioso e la queen ovviamente non ha deluso le aspettative ed è tornata alla locanda anche se con un piccolo segreto che non vedo l'ora di scoprire. Per quanto riguarda l'osservatore misterioso, non so perché ma più che allo sceriffo ho pensato subito a Tremotino, dubito che il Signore Oscuro lasci che una cosa insignificante come il Vero Amore si metta in mezzo per rovinare i suoi piani. In fondo a lui Regina serve cattiva per lanciare il sortilegio quindi chissà cosa si inventerà per portarla definitivamente sulla strada del male; sono molto curiosa.
Sempre complimenti e direi che noi ci sentiamo al prossimo aggiornamento :-)

29/05/17, ore 12:57

Ma quanto sono teneri questi due? 😍
Regina con la sua incertezza e la sua paura, Robin con una dolcezza infinita e un pizzico di malizia che lo rende estremamente affascinante: sono perfetti.
Entrambi sono ancora legati al dolore per la perdita del fidanzato e della moglie e questo è un elemento che li frena, ma allo stesso tempo li lega in un modo che raramente si vede perché trovare una persona che abbia vissuto un'esperienza simile e così dolorosa è raro. Mi si è stretto il cuore, leggendo dei pensieri di Regina riguardo a Daniel (è stata veramente una delle morti più orribili della serie), ma con quel primo bacio così inaspettato hai sanato la ferita. È stato un po' una sorpresa, ma inserito bene nel contesto.
È vero, Regina è sposata, ma è la tipica moglie trofeo e in questo caso addirittura "di seconda mano"; Leopold è un personaggio che davvero non mi piace e quasi quasi spero che faccia la stessa fine della serie.
Mi è piaciuta la frase di Robin «Avevo un sogno anche io, una volta.», mi ha ricordato il film Rapunzel, e in queste poche parole si intravede tutta la sua tristezza e malinconia.
Anche questo capitolo l'ho apprezzato molto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento :-)

26/05/17, ore 20:35

Ciao :-)
Concordo con te sul fatto che Regina e Robin abbiano avuto una fine ingrata come coppia, anche se la proposta del Robin 2.0 alla Evil Queen mi ha fatta commuovere tantissimo, comunque speravo in un futuro felice anche per la coppia "originale" e mi sono sempre chiesta (come penso un po' tutti) cosa sarebbe successo se Regina fosse entrata nella locanda quella sera quindi non potevo non aprire la tua storia.
A livello stilistico non ho nulla da dire, scrivi in modo chiaro e scorrevole e già dai primi scambi di battute direi che che i tuoi Robin e Regina hanno le carte in regola per piacermi molto.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!