Una vita per una vita
di Harmonia

15/10/09, ore 16:04

ciao! bella comlimenti anche se all'inizio mi suonava strano che vermouth si facesse aiutare da schinichi ora devo dire invece che mi è piaciuta questa idea veramente originale e diversa dalle ff che si leggano + frequentemente e per questo mi è piaciuta brava ..kiss....

23/07/09, ore 20:07

ciao bellissima fan fic. Vermouth è uno dei miei personaggi preferiti, ed è diffivile immaginare che si sia pentita di tutto e che habbia deciso di cambiare vita aiutata fa nientemenoche Shinichi Kudo!! però è scritta veramente bene. Chissà dove è andata,ma "A secrets make a woman woman"

11/06/09, ore 20:16

che bellina, complimenti, mi piace molto ^_^

10/06/09, ore 23:59

Kudo che salva la vita a Vermouth mi riusciva difficile immaginarlo, almeno prima di leggere questo capolavoro! I pensieri -e i comportamenti- di Shinichi mi piacciono molto, i rischi che corrono entrambi fidandosi dell'altro vengono resi perfettamente! Complimenti davvero!

10/06/09, ore 22:57

Una fanfic molto bella^^. Vermouth è un personaggio che mi intrica molto, e chi lo sa...magari anche il vero dc finirà così, con lei che tradisce l'organizzazione e in cambio riceva da Shinichi la possibilità di farsi una nuova vita^^