Kiss Cam
di Shippers

13/12/17, ore 16:52

Ciao,in effetti ora che la rileggo mi accorgo che non hai più fatto un seguito... Peccato perché come idea è diversa dal solito, davvero carina e sarei curiosa di sapere cosa combineranno insieme quei due. Dai aggiorna please!

31/05/17, ore 22:37

Oddio che re incontro intenso😍😍😍 certo che sono rimasti entrambi di pietra, dopo un anno da quella notte , che sono sicura nessuno dei due ha mai dimenticato . Re incontrarsi così è stato un colpo al cuore. Levi adesso vedrà cosa si è perso, per tutto questo tempo , si accorgerà di quanto sia eccezionale quel ragazzo, e di quanto sia stato stupido a lasciarlo in quel modo quella notte !!! Se ne accorgerà presto, e o morirà di gelosia, vedendolo più cresciuto e più bello , e farà di tutto per riaverlo sono sicura ♥️♥️♥️🙈Aspetto notizie e nuovi aggiornamenti

27/05/17, ore 15:46

Come idea è sicuramente carina, non ho letto molte fic ereri a sfondo calcistico perciò l'idea di base stuzzica la mia curiosità. Povero Eren che ci è rimasto per come Levi lo ha usato e trattato. Armin esperto tattico ma incapace di giocare a calcio è troppo dolce povero tesorino. Alla fine dopo un anno Eren e Levi si sono ritrovati e sono curiosa di scoprire cosa combineranno perciò spero alla prossima!

26/05/17, ore 23:15

Togli pure il forse XD un continuo sarebbe molto gradito! Ringrazio Kant (anche se penso che non gliene fregerebbe nulla) perché questa OS mi è piaciuta: semplice, veloce... Un pochetto no sense. Ma con un Levi (e faccio notare dal mio avatar, quanto adoro il personaggio) IC totale e un Evento troppo carino nel suo imbarazzo. Spero davvero di poter leggere la reazione del povero (non) Titan shifter, in questo caso è che cosa farà a riguardo l'uomo più forte dell'umanità, magari l'allenatore on questo caso. Ciao! s.e.