Wild Card
di l y r a _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, come al solito la tua abilità di scrittrice non delude le mie aspettative. Dialoghi arguti e mai banali, un uso magistrale degli avverbi di modo, punteggiatura impeccabile. Questo capitolo è tanto lungo ma a me piace così 😀 Spero che saranno così belli, pieni e paffuti anche i prossimi. I personaggi sono veramente interessanti, mi sono piaciuti dall'inizio della tua storia, però stavolta una menzione d'onore va a Wakatoshi che si dimostra ancora una volta un capitano eccellente ed un buon amico. Aspetto come sempre il prossimo capitolo con ardore 😄 ciao

11/01/21, ore 22:27

È magnifico questo capitolo! Ne succedono di tutti i colori e, come sempre, tu hai descritto tutto in maniera impeccabile. Il bacio in amicizia tra Wakatoshi e Megumi è stato sorprendente e chiarificatore, soprattutto per lei. Continuo a schippare ferocemente Wakatoshi con Shirabu, ti prego fai in modo che si avvicinino ❤ Tooru è stato favoloso, intrigante ed affascinante. Il cameo di Goshiki: lui è un arrogantello simpatico, mi piace sempre tanto! Se tu riuscissi ad aggiornare almeno un capitolo o due ogni mese credo che i tuoi lettori, me per prima, ti premierebbero con la medaglia d'oro perché te la meriti davvero. Un abbraccio virtuale, al prossimo aggiornamento!

11/01/21, ore 11:20

Ciao!! Ho ADORATO come Tooru sia stato tentato così tanto dal baciarla ma, siccome sa che le cose devono andar bene e con lentezza, si sia trattenuto!! Mi piace molto questa versione di Tooru! Per non parlare del “bacio” tra i due amici e delle legnate che si stanno dando in partita!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!

02/01/21, ore 00:43

Seguo sempre con immensa gioia questa tua fanfiction. Stupendo questo capitolo, specialmente la parte finale. Hai un'eccellente attenzione per i dettagli, è tutto bellissimo durante la lettura. Ovviamente vorrei leggere più spesso gli aggiornamenti 😀 Per rispondere alle tue domande: io seguo solo l'anime e non ho paura degli spoiler. Attendo il tuo prossimo capitolo, questa storia merita di avere un proseguimento perché è davvero speciale. Ciao 😀

08/10/20, ore 09:18

Sto letteralmente morendo dalle risate. Il povero Okiawa che soffre di vertigini 🤣🤣🤣
Però è davvero cucciolo se ha voluto lo stesso salire sulle montagne russe, anche se poi ha fatto lo stesso la figuraccia. Ed è stato davvero un amico Iwaizumi, che per una volta non lo ha preso a pugni ma lo ha coperto con gli altri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

22/09/20, ore 22:42

Leggere un nuovo capitolo di Wild Card è sempre una delizia. Il tuo Oikawa mi piace sempre di più. Dal testo: «Un’ora e mezza!» ripeté lui arrossendo a sua volta «Non hai idea di cosa avrei potuto farti in un’ora e mezza…» Ecco, questo è ciò che noi vere femmine vorremmo che ci dicesse un vero maschio 😄 Comunque è una storia bellissima, spero di leggere nuovi capitoli. Continua così!

18/08/20, ore 00:10

Essendo stato quest'ultimo un periodo alquanto particolare, sono riuscita a leggere i nuovi 2 capitoli solamente adesso.
Innanzitutto auguri per le tue 2 lauree, ormai è come se fossimo vecchie amiche che non si sentono da tanto tempo 😂😂

In seguito volevo dire che adoro la piega che sta prendendo la storia e il fatto che tu stia continuando ad aggiornare nonostante tutto, non tutti se la sentono di aggiornare dopo 2 anni (però plz non farci aspettare più così tanto che stavo perdendo le speranze)

Ps
Potrei sbagliarmi ma mi sembra di intuire un possibile triangolo / quadrato amoroso tra scoiattolo, megumi, oikawa e Iwachan 👀

17/08/20, ore 18:35

Sono anni che rileggo questa fan fiction ogni volta che sono annoiata.
Eppure rimango sempre in egual modo schifata dall'allenatore nonostante ormai conosca tutti gli avvenimenti a memoria 😂😂

12/06/20, ore 23:55

Eheheh, no, Megumi non è per niente gelosa, nono 😏😏😏
E comunque anche Iwaizumi non è per niente geloso che qualche altro ragazzo nomini Asuka senza vestiti addosso, nono😏😏😏
Vuoi vedere che la ragazza di cui non può parlare è proprio Asuka? 😏😏😏
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 11:57 pm)

12/06/20, ore 23:51

Bello, bello, bello, bello, bello, bello.
Continua, ti prego, ora sono curiosissima di vedere cosa accadrà al luna park 😁

08/06/20, ore 11:15

Mi è piaciuto molto sia l'incontro della nuova coach con Meguni sia la riconciliazione con wakatoshi.
Poi un giorno che capirò meglio le tecniche di gioco e i ruoli della pallavolo, capirò anche la differenza tra attaccare a destra o a sinistra. Secondo me dovrebbe essere più facile attaccare da destra per un destrimane, invece vengono messi sempre a sinistra. Boh... 😅

07/06/20, ore 14:41

Da dove comincio? Ah, si. Tooru, con il pigiama con i maialini e gli occhiali da Harry Potter... 🤣🤣🤣 Morta
O mentre racconta del suo sogno erotico?
No, Tooru, non si fa.
Per poi concludere con una Scoiattolo tenerissima dietro quella corteccia stravagante, che tiene alla sua compagna di stanza nonostante tutto.
Ah, e poi mi piace molto come descrivi le scene sei molto brava a creare pause e aspettative
😊😊😊

01/06/20, ore 23:22

Bello, bello, bello anche questo capitolo.
Oikawa mi fa sempre più tenerezza in questa ff, e per fortuna per una volta, in tante ff, etero come dovrebbe essere

31/05/20, ore 19:26

Uaaaa!
Che capitolo!
Un po' mi dispiace per Meguni, però mamma mia. Appena è entrata nell'ufficio del club ho subito pensato che ci sarebbe stato qualche problema.
Brutta bestia l'ambizione.
E brutta bestia la situazione di una ragazza/donna che ancora oggi deve lottare di più per superare anche queste situazioni, a dispetto di un uomo.
E approfitto per dire: ragazze, mi raccomando, non abbassatevi mai a usare il vostro corpo come merce di scambio. Mai. Ribellatevi. ❤️

Sono capitata per caso in quest ff, e devo dire che è stata amore a prima vista 😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]