ℳezzanotte.
di myosotiis

06/06/17, ore 12:54

Come descrivi il rossore sulle guance della ragazza mi è piaciuto. Mi è piaciuto il come hai reso la situazione dolce, intima e allo stesso tempo imbarazzante; hai avuto sempre un modo tutto tuo di esprimere certe situazioni durante le role e durante le storie, donando quel romanticismo e quella "leggerezza" e dolcezza di cui io ne sono sempre rimasta abbagliata. Non scrivevi da tempo, ma vedo che non hai perso la mano.

Non conoscendo bene i personaggi, devo dire che hai reso la situazione chiara e piacevole da leggere. Complimenti, Tear.

Vedi di scrivere altro, eh! Magari su Phoenix Wright! <3

04/06/17, ore 14:39

Ciao, eccomi qui per lo scambio ^^ ti dirò, non avevo mai sentito parlare di un fandom come Fire Emblem, ma in fondo forse non ce n'è nemmeno bisogno perché questa one shot si può leggere come un'originale. La prima cosa che si può dire di questo testo è che è... piccolo LOL davvero, si fa fatica a decifrare i caratteri e, al di là del fatto che potei anche zoomare, poi però viene male leggere, quindi potresti aumentare un pochino la grandezza del testo. Secondo punto, in questo pezzo («E’ che… mi imbarazza un po’"), hai usato la "E'" con l'apostrofo. Per poter fare l'accento sulla è correttamente basta premere alt e digitare 0200 sul tastierino numerico a destra :) detto questo, ho trovato Eliwood e Ninian veramente OTP e il fatto che ballino così dolcemente fa ben sperare per i due :) bene quindi, se questo è il messaggio che volevi trasmettere ci sei riuscita :) alla prossima!

03/06/17, ore 11:45

Ciao! Come ti avevo già anticipato non conosco questo fandom, ma questo non mi ha impedito di godermi e apprezzare questa OS.
I personaggi possono benissimo essere decontestualizzati fuori dallo spazio e dal tempo, in un qualsiasi universo fantasy, poiché in queste righe non importa ciò che sono, ma ciò che provano.
La tenda in cui si trovano sembra un mondo a se stante, uno spazio magico che la danzatrice e il lord si ritagliano per sfuggire alla guerra che incombe ma, da quello che ho percepito, anche dal loro essere diversi - me li sono immaginati di due classi sociali diverse, lontane tra loro.
La paura della guerra e del domani tenta più volte di strisciare attraverso la tenda, insinuarsi nella loro mente, ma nessuno dei due è disposto a pensare al dopo: ci sono solo loro due, i loro sentimenti, i loro sguardi fugaci e imbarazzati e l'amore che non riescono ad esprimere a parole. Il domani è semplicemente il rivedersi e ballare ancora una volta insieme, nulla più.
Le descrizioni sono molto delicate ma allo stesso tempo incisive; con poco riescono a farti immaginare nitidamente la scena, provare ciò che provano Ninian ed Eliwood. L'ultima parte è molto dolce, il loro amore è palpabile seppur tutto accada nel silenzio della notte, con la sola Luna come testimone onnisciente.
Insomma, tutto questo per dirti che mi è piaciuta davvero molto questa OS! Ottimo lavoro! ;)

Alla prossima,
V.

03/06/17, ore 10:17

ciao, la storia è bella e scritta bene e sono riuscita a seguirla agevolmente pur non conoscendo il fandom, gran pregio ... continua a scrivere in questo modo perchè le idee ci sono, e le sai sviluppare bene

però sono stata costretta a zoommare non solo EFP ma anche l'intero browser: perchè porca miseria utilizzate un font così ridotto???

il mio consiglio è ri-settare l'arial perchè io ti lascio la bandierina verde, ma qualcuno potrebbe decidere di metterti una bianca o una rossa

27/05/17, ore 11:06

Oddio... Amo questa one shot! E ti ringrazio davvero tanto per averla regalata a questo fandom. Era da tanto che desideravo leggere (ed anche scrivere a dirla tutta) qualcosa su blazing sword. Ovviamente anche sulla coppia nulla da ridire. Ninian ed Eliwood sono tipo l'ammoreee! Ma parlando di quello che è questo tuo piccolo gioiello: il tuo stile è stato delicato, carezzevole, intenso e nel contempo dolce, per tutto il tempo. I sentimenti di Ninian ed Eliwood che sbocciano in questa danza, la morbidezza di ogni singolo movimento e l'affetto che pan piano si mostra, non posso che averli graditi.
Oltre al tuo lessico, elegante e perfettamente idoneo all'occasione. Ho amato davvero ogni singolo passo compiuto da entrambi, ho amato quel velo soffice che prima divideva i due protagonisti ed alla fine li ha uniti.
E quanta amarezza ho percepito nella frase finale.
Ora che si sono finalmente aperti l'uno all'altra, ecco che nuovamente si vedono divisi dalla battaglia finale.
Ho quasi immaginato il bagliore del fuoco sulle loro pelli, il cielo sereno, un perfetto contorno per una notte di così tanta dolcezza ed intensità.
I due sapevano che qualcosa fra loro stava nascendo, eppure permettono a quel sentimento così dolce e raffinato di svilupparsi con il tempo, la tranquillità e la sincerità.
E la dolcezza di Eliwood nei riguardi di Ninian mi ha stretto il cuore. Davvero, ancora grazie per aver scritto di un momento così tenero.
Lo custodirò gelosamente fra le mie storie preferite.
-Teony