Una missione quasi impossibile
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/05/21, ore 09:12

Storia veramente molto bella, c'è qualche errore di battitura e grammaticale qua e la però nulla che non sia risolvibile con una revisione, la storia è piuttosto lunga ma non risulta pesante o di difficile lettura, complimenti

19/06/20, ore 11:45

Mi immagino quando i Greengrass sapranno del matrimonio saltato...XD

19/06/20, ore 11:30

Ahahah...povero Lucius. Un po’ però se lo è meritato. 😅

Si. Direi che queste clessidre hanno avuto bassi ed alti. Però sono stare anche affascinanti.
Ma ora che tutti è finito, cosa accadrà?

18/06/20, ore 22:48

Che orribili immagini del futuro di Draco. Anche io inorridirei a vedere un futuro del genere.

18/06/20, ore 22:24

Sempre più tristi le reminescenze di Draco.
Però questo non li ha fermati dalla amarsi.
Purtroppo per ora questo può essere solo in sogno Da cui ci si dovrà svegliare.

18/06/20, ore 21:55

Mamma mia! Questo percorso di stanze sensoriali sarebbe proprio da fare! XD
Se infiamma questo due sfortunati amanti; chissà cosa potrebbe fare ad altri ( anche se nessuno lo vedrà mai... ).

18/06/20, ore 20:54

Povero Draco. Certo che non poteva andargli peggio di così. Usato come una marionetta ancora nelle mani dei genitori. Senza possibilità di Parola o di prendere decisioni.
Comprendo sia triste Ed arreso All’inevitabile. Speriamo che le cose cambino velocemente, più di quanto stia accadendo ecco.

17/06/20, ore 13:43

Inizio interessante della storia.
Sono proprio curiosa.
Io Comunque adoro Astoria e vederla così frivola mi spiazza; ma so che è per esigenze di trama.
Albus e Merlino mi fanno troppo ridere... sembrano quasi Fred e George che imbastiscono scherzi ad Hogwarts!XD
Mi spiace per Herm. Quella capra di Ron sarebbe da fustigare a sangue. A me è sempre stato antipatico. Non so cosa ci abbia mai trovato Hermione.
Sono curiosa di capire cosa accadrà quando i 3 si incontreranno e spero non si lancino maledizioni! XD
Certo che, forse almeno HerMione, sapendo della profezia avrebbe fatto un fioretto per il bene dell’umanità.

08/06/20, ore 22:11

Mi mancherà leggere questa storia .Originale e sempre con nuove novità, mi piace come si è conclusa ,anche i 'cattivi' sono tornati buoni. E le 'vittime' come Narcissa o Janice hanno trovato la loro felicità dopo dei matrimoni obbligati e hanno avuto la forza di ribbellarsi contro i loro mariti. Ron ha capito che ha sbagliato e tutto procede meravigliosamente.
Bello pensare che i mariti impazziscono agli ordini delle loro piccole principesse. Anche l'idea di Merlino ,Silente e l'angelo è stata favolosa, bello pensare che il fondatore della magia sente tutte le imprecazioni contro di lui e che vive sereno nel paradiso insieme a Silente.

18/08/18, ore 19:21

E si il modo magico vedendo la copia insieme uscire a testa alta è andata fuori di matto era impensabile che l’eroina del mondo magico si fosse innamorata avesse sposato ed aspettasse un figlio dal mangiamorte fallito di malfoy , tutti parlavano di incantesimi, pozioni, ogni cosa per speiegare il fatto e se herm non si interessava , la serpe alla fine stufo marcio ha chiesto l’aiuto del ormai amico potter per mettere fine a quella stupidaggine . E si dal primo movimento del piccolo dra sembra essere andato praticamente fuori di testa passava ora ad accarezzare il pancione e a parlare al piccolo com se fosse gia nato pover herm il piccolo appena sentiva il suo papa si agitava tutto contento. Mamma molly davanti al pancione non aveva potuto non accogliere in casa e nel suo cuoe cuore di mamma lav che cosi è riuscita ad essere accettata anche se con riservo dalle altre mogli e sopratutto gin era ancora fredda e si sa aveva accettato solo per amore di herm , invece lui harry proprio sembrava non volerne sapere , l’antica amicizia era definitivamente svanita e a nulla serviva la richiesta di herm, ron con la coda tra le gambe è dovuto tornare a chiedere al fratello di lavorare con lui, che ha accettato ma avvisato uno sgarro anche minimo e non ci sarebbe stata parentela, ne sangue che tenessero con lui avrebbe chiuso . Le due ex nemesi riescono a vedere il loro cupido e ringrazirlo , l’angelo racconta di aver visdto immediatamente la scintilla d’amore che li univa nonosatnnte ogni avversita del mondo e per cio ha deciso di combattere affinche quel sentimento potesse sbocciare. Il piccolo primogenito è nato e sta bene , dra ha deciso che il suo secondo nome sarebbe stato quello del nonno materno che purtroppo non avrebbe mai potuto conoscere infatti dopo mesi di ricerche tutto era inutile l’incanto usato non poteva essere tolto . Di certo cissy e phil si prenderanno cura ameranno quel frugoletto come se fosse loro nipote . Ma sembra che la neo paternità abbia fatto bene anche al rosso che adesso lavora e sgobba senza guardare le clienti , ma scottati dall’esperienza molly e artu sono ancora sul chi vive .
Dra con i coniugi zabini stanno cercando qualcosa di particolare per permettere a dra di mantenere la sua promessa è vero che sono sposati ma vuole darle un vero matrimonio cerimonioa inclusa ed ecco trovata la chiesetta semplice ma perfetta e la povera herm con tutte quelle rosse e serpi non aveva potuto fare nulla se non lascirsi sistemare a mo di bambola . E nuovamente art con la gioia nel cuore puo accompagnare la sua seconda figlia all’altare e si nessuno meglio di lui poteva sostituire il padre biologico di herm. Sembra che nuove bimbi si affaccino al mondo infatti ecco la nascita del figlio di pansy e e di greng , Ast era felice per loro , ma per i neo genitori sembra importante ricucire lo strappo e dare al piccolo una vera famiglia e due sorelle piu grandi , Ast a quanto pare sembra aver trovato la sa meta e il suo amoe nel mondo babano e si sembra che amore voglia riprendersi una rivincita contro chi ancora crede nella purezza del sangue ad ogni costo . Daph sembra sorpresa ma a preso bene la cosa . Tom le dice di aver chiesto a pansy di sposarlo, sa che le sembra assurdo, ha capito i tanti errori fatti adesso non ha piu debiti e sta attento, sa benissimo perche lei e il marito si sono sposati in segreto e lo capisce , sa di non esser stato un buon padre per loro ma intende esserlo per il piccolo appena nato , sa della relazione del ex moglie e ne è veramente felice per lei , sa di aver sbagliato non ha saputo ne amarle ne proteggerle come avrebbe dovuto fare e questa sarà sempre una grande colpa per lui , ma spera che col tempo di poter fare parte della vita della figlia , daph sembraa aver capito e notato il cambiamento paterno e alla fine anche se a modo di serpe da il suo benestare a quelle strane nozze. Ma non è solo tomas anche pansy è sui carboni ardenti un tempo erano amiche e vuole veramente creare con loro una nuuova famiglia. Se dra era in giuggiole prima della nsscita di orion zabini lo è adesso davanti alla sua piccola che se lo rigira come un calzino facendogli fare quello che vuole sa come prendere il suo papa . Intanto sia riccia che rossa erano in attesa delle loro principesse etien e la piccola lili . Con la conferma definitiva del carcere a luc cissy ha venduto il manor ormai vuoto ed inutile per comprare casa accanto al figlio e aiutarli con i bebe con l’aiuto del neo marito phil che sotto consiglio di herm ha aperto un museo simile a quello che lei e dra avevano visitato per opera di parnassus e dove il loro amore era sbocciato
anche per janice è arrivata l’ora del grande amore delle nozze da fiaba , col tempo ha capito l’enorme differenza tra thom e alex , tanto aveva sbagliato il primo tanto era riuscito a porre rimedio il secondo se thom la usava come trofeo da mostrare freddamente mai minimamente cortese , tanto dolce amorevole e paziente era stato il secondo che aveva dovuto iniziare da zero per cancellare lentamente l’orrore e la paura che assalivano jan alla sola idea di aver un rapporto . E si i due mariti hanno dovuto armarsi di tanta santa pazienza ma il premio è valso la fatica dell’attesa Phi ha aspettato fedle la donna del suo cuore che oggi è la sua sposa , Alex ha dovuto pazientare per un altro aspetto che comunque per un maschietto non è da poco ma adesso sa che jan ha imparato a godere solo grazie a lui. Ma se il parto della rossa è andato liscio quello di herm decisamente meno il piccolo non si è girato e i medici magici non sapevano cosa fare fortuna che la riccia neppure in quelle condizioni a perso il suo acume hanno prelevato un medico babano e fatto un cesario d’urgenza , ma dra non era il solo ad attendere la famiglia potter, e sopratutto i rossi al gran completo zabini condividevano con lui quell’attesa . Anche la neo arrivata portava ill nom edella nonna materna . Lei e lily erano la fgioia dei lori padri che sembravano rimbambirsi con le loro principessine che andavano d’amore e d’accordo come le loro madri , insomma si cercavano in continuazione quasi e neppure fossro gemelle. Ma si sa la vita a volte da sempre una secondo possibilità di felicità e cosi anche jan si è scoperta in dolce attesa ma le analisi hanno rassicurato tutti mamma e piccolo stavano benissimo , questa tardiva maternita della purosangue ha risvegliato il desiderio di maternita di cissy che voleva anche lei donare un fglio al marito , cosi con l’aiuto di herm ha fatto tutte le analisi possibili ed immaginabili e credo anche nel mondo babano tanto per essere sicuri , infondo li era piu facile che le donne partorissero cosi avanti , alla fine herm ha spento le fiamme del compagno facendole capire che il desidero di una nuova gravidannza per dua madre era normale era un conitinare la nuova vita intrapresa ma che il nuovo nato non avrebbe mai preso il suo posto. Gli zabini alla fine parteciparono alle nozze ma è ovio che bla fosse sul chi vive di certo non ha dimentivcato ne perdonato cosi facilmente l’uomo. Sta volta sta ad un entusiata cissy annunciare la nsdcita del suo bebe . Decisamente merlino e sil avevano visto giusto e grazie a pansassus il mondo magico è veramete cambiato in meglio poiche le l’amore tra idue ex nemesi a messo in moto cambiamenti epocali di cui si stanno vedendo solo i pri frutti una grande famiglia è radunata a festeggiare il piccolo che andrà ad ingrandirla. Una famiglia in cui contano i legami di sangue quanto quelli del cuore che ormai vannoa braccietto una famiglia in cui non cè disotinzione di casa, sangue origini.
grazie delle belle ore passate

30/07/18, ore 17:30

Beh, che dire, non ci poteva essere conclusione migliore di questa!
Come sempre, complimemtissimi.
Buona Estate e a presto!

21/07/18, ore 20:54

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! 😍Finalmente tutto apposto e anche Ron e Thomas sono cambiati! 😊 piano piano anche Harry potrà riallacciare I rapporti con Ron e Lavanda! Bello che anche Astoria si stia per sposare!! Buone vacanze! A settembre!! 😘😊

21/07/18, ore 13:18

E così è finita anche questa storia.
Non c'è che dire, si sono proprio moltiplicati!...non è che sotto sotto hai voglia di allargare la famiglia? ^__-
Un bacio.
La tua sorellina.

Decisamente ormai siamo sul finire . Entambe le leonessa hanno combattuto per quello che amavano usando le loro armi migliori be quella di lav era ovio fosse la sua bellezza, di certo neppure herm ha giocato pulito ok che per lei ha fatto tutto lo stesso merlino ma senza il suo zampino dubito che le due nemesi sarebbero diventate una copia , senza l’aiuto iniziale dra nonn avrebbe mai trovvato il coraggio di diventare un drago e liberarsi dalle catene opressive di luc rivelando cosi il meglio di se stesso che alla fine ha conquistato la leonessa del suo cuore, quindi possiamo dire che sono pari . Il biondo e il rosso in compenso hanno reagito allo stesso modo alla notizia del bebe svenendo e si è un emozione che non riconosce case o origini di sangue è tipica di ogni maschietto . Spero che lav abbia capito che la strada che ha intrapreso non sarà facile dovrà crescere due bambini insieme e certamente in bebe le darà assai meno grattacapi che il padre , ormai il mondo magico sa che il rosso diventerà padre e sembra che questa notizia abbia superato e messo in ombra le nozze segrete dei picciocini . La donna sa che i rossi sono la sua unica fonte di aiuto ma sa anche che per lei sarà difficile se non quasi impossibile essere ben accetta e accolta da quella famiglia che ancora adesso considera la riccia parte integrante della famiglia come una seconda figlia , sa benissimo anche quanto peso avrà la reazione e il legame dei potter con la leonessa è risaputo che harry la consideri una sorella e che ormai abbia preso in simpatia il marito di lei nonostante il passato, mentre è evidente che l'antica amicizia e cameratismo con il rosso si sia infranta davanti alla testardaggine e alla stupidita del rosso che gli ha anche precluso un buon ritorno alla tana dove ormai tutti considerano il biondo di casa. Spera di avere il supporto del rosso se no sarà impossibile ma è anche vero che il cuore di una mamma è inmenso e che sotto sotto molly e art non aspettino altro che un passo maturo di ron per rinconciliarsi con lui , lo attendono come il figliol prodigo e se poi con se prterà una nuova vita la strada sarà piu semplice .
 POSSIBILE CHE ANCORA TU NON ABBIA COMPRESO CHE LEI NON TI VUOLE?NON CI STA MOLTO A CAPIRLO! SI È SPOSATA CON UN ALTRO E DA LUI ASPETTA UN BAMBINO.E’ IL TUO PEGGIOR NEMICO, TE LO CONCEDO MA NON SEI TU A DOVERCI ANDARE A LETTO.SE LEI LO HA SCELTO QUALCOSA CI AVRÀ PUR VISTO; TU SEI TALMENTE PRESO DA TE STESSO DA NON ACCORGERTI DI CIÒ CHE TI AVVIENE INTORNO!". mi hailasciata senza per'altro darmi una benché minima spiegazione e hai cominciato a ronzare attorno a Hermione.Il tuo era un gioco al massacro: dicevi e non dicevi, davi e non davi, sembravi interessato e poi la ignoravi e secondo me lei è stata fin troppo buona a non mollarti un calcio nel sedere, molto tempo prima!".Io ti ho sempre amato e ti ho accettato con tutti i tuoi difetti e ti assicuro che sono davvero tanti.Tu sei un narcisista, egocentrico, a volte ipocrita, incoerente, testardo, menefreghista e crudele, eppure io ti amo.Probabilmente devo essere una sadica masochista ma non riesco a strapparti dal mio cuore.Hermione ha detto che ti sei sempre cullato nell'idea di essere un eroe e mi auguro davvero che stesse sbagliando, perché se così non fosse, tra me e te non potrebbe continuare.Forse prima si ma ora c'è un bambino di mezzo e voglio il meglio per lui o per lei!". Il bell’addormentato si è svegliato senza bacio è ancora un po intontito e lo credo . E ti pareva che sbagliava fin da subito infatti sembra poco convinto della verita della gravidanza e pensa che sia un mondo di lei per legarlo a se , ed impedirgli di tornare da herm , ma sta volta lav ha finito la pazienza merlino lei aspetta un figlio e lui che fa pensa all’ex xhe lo ha mollato e si è gia sposata con un altro ! Insomma per merlino anche uno stupido a questo punto capirebbe l’antifona erinuncerebe tutti tranne il rosso , e da donna puo anche capire la decisione della riccia sia di mollarlo sia di aver trovato un altro a cui dare il suo cuore, certo tutti sono stupiti del prescelto ma si sa al cuor non si comanda chi amare altrimenti lei sarebbe anche riuscita a dimenticarsi del rosso . Di come si sia sempre comportato da bambino si è emsso con lei facendola diventare la sua prima ragazza per poi piantarla in asso senza una spiegazione ed iniziare ad interessarsi a herm senza pero mai smettere di interessarsi a lei o al gentil sesso , alla fine anche la santa di herm ha aperto gli occhi e lo ha nollato , anzi secondo la bionda la riccia avrebbe dovuto farlo molto tempo prima si sarebbe evitata anni di mal di fegato e di rabbia , la stessa bionda odiava ron per quello che era diventato salvandogli addirittura il sedere piu volte. Andiamo bene farsi difendere da delle donne ! Be se lo accetta per i tanti difetti è sicuramente innamorata auguri ne avrà bisogno eccome . Spera che la ricciaabbia detto il vero e che lui possa tornare ad essere il ragazzo che l’ha fatta innamorare , ma se non è cosi la loro storia finisce forse ancor prima di cominciae veramente , non giocherà con la felicità e la serenità del bambino, frarà di tutto per dargli il meglio anche se questo implicasse non vederlo piu . Decisamente la leonessa ne aveva di sassolini nella scarpa si è sfogata per benino dimosrando che anche se lo ama il loro bambino viene prima dimostrando una maturita e sensa materno che le fanno onore e che conquisteranno mamma molly mi ero intestardito per uno stupido puntiglio ma in fondo lo sapevo già che lei non sarebbe mai tornata con me.Tu hai accettato in silenzio che io parlassi sempre di Hermione e ti amo forse la prima che ho mai detto in assoluto.E anche se ti sembrerà una frase fatta, ti dico che sono davvero felice per la presenza di questo bambino ora che so che c'è, ho compreso cosa voglio veramente.Bada che non lo sto dicendo perchè Hermione non mi vuole; voglio dire, ci tengo che tu capisca che non sei la ruota di scorta  ho riflettuto sul fatto che non ti ho mai veramente dimenticata. Tu rappresentavi l'incognita, un qualcosa di irrisolto e volevo capire cosa mi legasse a te. Non lo dico tanto per dire ma perché ne ho la certezza assoluta.Sai quante donne ho ignorato o evitato, perché non mi interessavano? Tante credimi e invece con te è stato un impulso irrefrenabile. so che sento per te ancora le stesse cose.So di non essere un buon partito per te in questo momento ma ti prometto che ce la metterò tutta per cambiare e per rendermi degno del tuo amore!
E cosi sembra che anche il rosso anche se raramente sapesse ancora pensare e ragionare grazie merlino! Amen a furia di sentirsi dire in faccia i suoi sbagli alla fine ha recepito la ramanzina ed ora è pronto ad ammettere le sue colpe e chiedere scusa . Ha capito che da molto l’amore per herm si era traformato inn puntiglio probabilmente perche accecato ancora dai vecchi preconcetti e comunque vedersi portar via la fidanzata dal rivale e nemico del passato non era facile perche era la dimostrazione che il tempo era passato e che tutti avevano ed erano ndati avanti lascindo il passato alle splalle e che tutti evolvono cescono e che lui non fosse migliorato ma solo peggiorato se una serpe un mangiamorte anche se pentito era riuscito a farsi perdonare da colei che ha vessato per anni . La ringrazia per aver accetato il nome di herm senza sbuffare o fare scenate anch per quella che la ama e che è veramente felice del bebe non programmato ma prova del loro amore , le sta confidando le sta aprendo il cuore non perche creda di essere la seconda scelta ma solo per dirle che è stata da sempre la prima ma per lui herm cosi ron per herm rappresentavano la tranquillità , la certtezza anche il fatto di essere cosi amici ha finito per confondere i loro sentimento . Lei è sempre stata presente nel suo cuore e il rivederla ha portato a galla i sentimenti naascosti e ha voluto capie cosa lo legasse a lei , non era certo il sesso, tante donne lo aveno provvocato senza ottenere risultati ma con lei non ha provato neppure a resistere perche i sentimenti di allora non erano morti . Sa di non essere il partito migliore per lei adesso ma farà di tutto per rimettersi in careggiata e conquistarsi cosi il diritto di essere degno di lei , anche i questo rosso e furetto sono simili entrambi devono rendersi degni di coloro che amano dra per il passato anche se non per copleta colpa sua , il rosso per il passato ma soratutto per il presente

dra è felice non devono piu nascondersi certo quando s è visto arrivare il rosso ha temuto di dover ingaggiare un duello o peggio di dover venire alle mani per difendere il suo onore ma grazie a merlino non è servito anche perche non è certo un coragggoso leone ma una sepe la leonessa è felice per la bella novella di lav un bebe è sempre un dono , e alla fine non è neppure arrabbiata veramente con lei , erano in guera e si sa in guerra e in amore orgni arma vale , in piu in torto era ron che essendo impegnato avrebbe dovuto ritirarsi invece di darle corda ma entrambe hanno lottato per il loro amore
la serpe stente ancora a credere che sia tutto reale , che lei il loro matrimonio e il bebe non siano frutto di una fantasia di un sogno segreto cosi a lungo provato che si è trasformato per magia in realtà ed ha paura che lei scompaia lascindolo solo, non riesce ancora a acredre che le loro strade si siano incontrate ancora che lei lo abbia perdonato e voluto con se rendendolo l’uomo piu felice e migliore di coem la lor unione non sia solo fisica ma completa e da li è nato il loro bebe ma lei lo rassicura non ha intenzione di andare da nessuna parte ne lei ne il piccolo in arrivo è dove ha sempre voluto essere al sicuro . Il tutto viene interrotto da una rossa in versone uragano incazzato Art ha ricevuto sul lavoro le prime congratulazioni per il nuovo nipote in arrivo e la cosa non sembra essere presa bene dalla signora potter che gia non vedeva bene lav prima ma adesso poi ! Le mancava solo avere un legame con quella un legame che non puo non riconoscere, allontanare poiche un bebe un nipotino è la cosa piu tangibile che che esista e sta alla riccia calmarla , la ringrazia per la fedelta e l’amicizia ma prendere le difese di lav , la colpa è tutta di ron , i weasly sono e saranno sempre la sua famiglia , una parte importante nella sua vita ma adesso devono lascire spoazio e far entrare chi con diritto ha bisogno del loro sostegno ed affetto ed è come sorella sua e di harry che le chiede di accettare la cosa e di sostenere lav con il bebe almeno avra degli zii e dei nonni che sapranno prendersi cra di lui, dato che ron al momeno non sembri esserne capace . La rossa promette ma avvisa anche a nome del marito che sange o meno anche il suo è suo nipote e di certo avrà un posto speciale nei loro cyori alla faccia del sangue
be sappiamo che herm è buona e poi alla fine deve pure ringraziare la sfacciataggine di lav e il poco controllo d ron se lui ha ceduto dandole cosi il pretesto per lascirlo
credo che alla fine molly e art abbracceranno lav come una figlia e l’ameranno al pari di gin , si lamentavano che avevano avuto una sola figlia femmina , ma sta volta devono ricredersi poiche ormai da tempo hanno adottato prima herm e poi la serpe daph che lo stesso Art ha accompagnato all’altare e adesso tocca a lav. Chissa che i figli in arrivo non diventino amici e compagni di gochi alla faccia del passato non certo pacifico dei loro padri
e s adesso manchrebbe solo sapere come e dosa ne pensa luc di tutti quei cambiamenti , anche se una sbriciata alle possibili future copie non sarebbe male

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]