Ritorneremo quelli di un tempo?
di love_me_like_you_do

09/06/17, ore 00:14

Che ci sia Jessica dietro a tutto?
Comunque ciao 😊
Dai primi "capitolo" sei migliorata, la lettura è più scorrevole, siamo sulla buona strada.

Alla prossima

08/06/17, ore 22:06

odio Jessica, e davvero loro mi sembrano due stupidi per averle creduto!! ma volevo chiederti una cosa, non ho capito ma Edward è un vampiro? come fa ad avere gli occhi verdi?

06/06/17, ore 22:43

Ciao.
Ho letto la tua storia solo ora,ha una trama molto semplice ma carina.
Ci sono degli errori di ortografia e, a mio parere, degli "errori d'espressione", anche se probabilmente non sai cosa sono: è un termine che usiamo io e delle mie amiche (poi non so il resto del mondo) per delle parole o delle frasi che non sono davvero sbagliate,ma che messe in un libro (o in una fanfiction) non suonano bene. Nella mia opinione si vede che è la tua prima storia, ma hai potenziale, quindi ti devi esercitare. Prova a far capire di più cosa provano i personaggi in un determinato momento e ampia i loro sensi. Evita di usare molte volte i tre punti perché messi spesso sono fastidiosi, e rischi di far sembrare il tutto più un messaggio su Whatsapp che una storia. Non utilizzare frasi "a un senso", cioè frasi che si dicono ma non si possono scrivere perchè risultano sbagliate. E, mi raccomando,la lunghezza dei capitoli. Non è possibile che un lettore in due o tre minuti legga tutta la tua storia: ricorda le storie che hai letto. Erano molto più lunghi i capitoli, no? Capisco che qualcuno abbia poco tempo, ma devi concentrarti: è bello postare un capitolo ogni giorno,ma io,come lettrice, preferisco aspettare un giorno in più e leggere un bel capitolo lungo e scritto bene che ottenere solo qualche riga a causa della fretta.
So che puoi migliorare, e non preoccuparti e non prendertela per il papiro, ma i consigli servono di più dei complimenti. Ciao.
P.s. scusa eventuali errori di scrittura ma sto recensendo col cellulare e ho qualche problema :)

(Recensione modificata il 06/06/2017 - 10:46 pm)

06/06/17, ore 20:37

La stesura è migliorata.. ma allunghiamoli un po' questi capitoli 😅
Edward vuole Bella.. ma c'è qualcosa che blocca entrambi.. ma quello che mi sembra più propenso a fare un passo avanti è lui.
Se vuoi ti posso dare una mano a scrivere ☺️

Un bacio

Ps. Passa a leggere le mie storie se vuoi ☺️

06/06/17, ore 01:28

Ciao 😊 Mi piace la tua storia.. ma eviterei di scrivere chi dice la battuta, fallo capire attraverso le parole, rende molto più scorrevole la lettura, così è troppo meccanica.
Tornando alla storia, mi domando chi è stato a mettere in testa ad entrambi delle cattiverie all'uni sul conto dell'altro?

Un bacio alla prossima

Ps: il mio vuole essere solo un consiglio, tu continua a scrivere come te la senti 😊
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 01:31 am)

29/05/17, ore 00:24

Ciao.. l'inizio mi sembra promettente ma ti prego correggi la stesura del testo altrimenti diventa difficile da leggere.
Hai per caso pubblicato da cellaulrare?
Detto questo.. l'inizio mi piace.. cosa ha combinato questa Jessica? 🤔

Alla prossima

28/05/17, ore 15:20

Ciao volevo dirti che dovresti correggere l'editing perché risulta tutto attaccato ed è difficile leggere la storia, ed è un peccato perché mi sembra carina... ciao