Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

13/07/17, ore 20:30

Cara Soul, come promesso ieri eccomi qui a passare dalla tua raccolta.
Parto subito con il commento della prima poesia: sembra davvero una campagna pubblicitaria ahahaha ma molto carina!
Nella seconda le parole tenerelli e batufolini mi hanno messo tanta tenerezza, perché utilizzando queste parole si nota la tua dolcezza. Poi arriva il top dei top: Ciuaua ahahahh non hai idea di quanto ho riso quando l'ho letto xD (mi sbaglierei pure io a scriverlo, è un nome particolare, però è troppo bello il modo in cui l'hai scritto per non ridere xD).
Figurati non è necessario che mi ringrazi perché sto recuperando la tua raccolta, a me piace leggerla, i tuoi vecchi scritti mi rallegrano la giornata e mi strappano sempre un sorriso o rido proprio a seconda di cosa leggo. Purtroppo ho avuto un picco degli impegni e quindi sto procedendo a rallentatore, ma ce la farò entro questa settimana, è una promessa! u.u
Ora passo alla prossima =)

07/06/17, ore 22:27

Adottiamone uno, dai!!
Ahahahaha cara Soul, grazie per la dedica!!! <3 Anche Cinzia ringrazia (e i suoi cani, io purtroppo ne ho avuto solo uno in tempi recenti) XD
Ciuaua, beh, io non credo di saperlo neanche adesso come si scrive esattamente XD I tuoi spot comunque sono fenomenali senza dubbio. Con parole così dolci potresti convincere chiunque!!
A presto <3 <3

29/05/17, ore 11:53

Dolce Soul,
ma quanto eri dolci a dieci anni? Non essere così cattiva con stessa, hai pure messo delle rime in questa anzi in queste poesia. Anche io, come te, ho avuto il dubbio se fosse una sola poesia a due strofe o magari due diverse ma con lo stesso tema.
Certo che avevi una maestra fissata con queste cose: non è sempre un male :p
Secondo me ti divertivi un sacco a scrivere queste poesie e, nonostante il tuo animale preferito sia il gatto, pure i cani hanno avuto la loro parte. In questo modo non possono dire di essere rimasti in disparte xD.

E via con lo slogan pubblicitario... ne adottiamo uno? Che dici?

-Han

29/05/17, ore 11:06

CIUAUA!!!!!!!!!!!!!!!
Puahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma wtf, WHAT THE FUCK?????!!!!! XDDDDDD
Soul, mi hai steso...
Ma anche con "Tenerelli", "batufolini" e "piccolini" non si scherza, che poesie MERAVIGLIOSE!!!!
Eh appunto... le dedichi a chi di preciso?
1) Ad Amaranthine
2) Ai cani di Amaranthine (?)
3) Ai cani di Cinzia
4) A Cinzia
Non si è capito, ahahahahahahahahah XD
No vabbè CHE RIDERE... mi viene in mente quella canzoncina che ripeteva CIUAUA a oltranza... AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Soul, prima o poi mi farai morire, ti giuro! Io certe cose le rimuovo proprio in quanto traumi, non puoi capire :'D
Cosa significa che non aggiorni????? Che succede venerdì???? Oddio, adesso sono in ansia o.o
Okay, attendo con impazienza che il tempo passi, alla prossimaaaa ♥

28/05/17, ore 09:37

Soul! *-*

Queste poesie spaccano!!! Sono troppo belle e le rime sono adorabili!

Tutti i canili dovrebbero avere uno sponsor come questo!
Mi sembrano davvero delle pubblicità *-*, immagino anche la canzoncina di sottofondo!

"Batufolini" e "Ciuaua" sono il top! AHAHAH!

Continuo ad adorare la tua raccolta!

Ci sentiamo fra due settimane, intanto aspetto la sorpresa!

Buona domenica! <3

-Bigin

27/05/17, ore 20:23

Ciao Soul...A DAnte fai un baffo! Addirittura a rime alternAte...per non parlare del Batufolini...ahahahah a presto
Troppo esilaranti, ma molto tenere