Incredible Hangover!
di ScandalousLaRabiosa

30/05/17, ore 00:23

Non hai idea della gioia che ho provato nel vedere che hai aggiornato la ff. Tra la disperazione della maturità, tesine, simulazioni e atrocità varie questo capitolo è stato un raggio di speranza per la mia anima in pena. Povero Tao, ho sofferto troppo per le parole di quella stronza, piuchealtro perchè mi immagino proprio che ci siano sasaeng così fuori di testa. Spero che ci siano taaanti altri capitoli, almeno un'altra scena fluffy tra Mel e quel broccolo di Jongin perchè è la mia ship preferita dopo la Taoris, oddio me li immagino già insieme con Kris che si prende cura di Tao kyaaaaaaaaa *-*
Andando molto off topic, che ansia per il comeback... ho paura che le exol abbiano aspettative moolto alte... Scusa per il romanzo, mi sono lasciata andare agli sproloqui 😅

28/05/17, ore 09:45

O MIO DIO CHE ANSIA.
Sono arrivata alla fine e ho pensato "no cavolo, cosa succede dopo? Non fermarti!". Me lo sono divorata sto capitolo, è molto scorrevole. Le sasaeng sono delle pazze psicopatiche, dovrebbero davvero rinchiuderle. Ho sofferto tantissimo per quello che quella str- ha detto a Tao, ma come osa? E Melody era pure stata gentile a pensare al modo di farle meno male possibile. Doveva lanciarle il tavolo in testa, altro che vaso.
Jimin è geniale e una piccola parte di me shippa lui e Melody #sorry
L'idea di Chanyeol e V camuffati da contadini è stata bellissima. Quando ho letto "contadino gigantesco" avevo già capito chi era lol
Povero Taooooo ma che è successo?? Ma proprio lui doveva essere colpito? Tornano a pezzi a Seoul questi qui ahahaha
Spero non vengano più attaccati dalle sasaeng e che vada tutto bene.

Aspetto con ansia (nel vero senso della parola) il nuovo capitolo che sono sicura sarà bello come questo♡
Bye Ali